Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Per la Gazzetta dello Sport sono quattro i nomi in ballo per l'eventuale sostituzione di Tudor

Post in rilievo

Cosa potrebbe accadere davanti a nuovi passi falsi? Una rivoluzione tattica, Luciano Spalleti piace, e non da ora: il suo nome è tra quelli in pole per l’eventuale sostituzione del tecnico croato e l’ex ct azzurro non direbbe di no come accaduto, nelle scorse settimane, alle offerte dall’Arabia. Roberto Mancini si giocherebbe le sue carte: ha detto no al Nottingham Forest e accetterebbe volentieri la chiamata da Torino. In lista c’è anche il profilo Palladino, più economico e il più vicino al direttore tecnico Modesto con cui ha lavorato a Monza. L'ex allenatore del Borussia Dortmund Terzic una suggestione nell’agenda Comolli.

• Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto Forest ho pensato al Mago in lizza per la panchina. Poi ho visto che si trattava del Nottingham. 

In ogni caso, che baraonda ragazzi… 

• Mi Piace 3
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Più che un articolo è il riassunto del forum ...  

Mi hai tolto le parole di bocca. Ma ormai è questo il lavoro del giornalista: non informarsi, ma riportare l'aria che tira sui social.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino l'apprezzamento UEFA quando ci sarà il procedimento a nostro carico per violazione del settlement agreement, nel caso prendessimo Spalletti o Mancini: tre allenatori a libro paga di cui uno con ingaggio altissimo! Un comportamento virtuoso 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quando ho letto Forest ho pensato al Mago in lizza per la panchina. Poi ho visto che si trattava del Nottingham. 

In ogni caso, che baraonda ragazzi… 

L'errore è stato confermare Tudor al termine della scorsa stagione secondo me, ora ci troviamo a dover pensare a piani B - C - D che fanno accapponare la pelle solo a pensarci.
Bisognava ripartire da una garanzia o da una scommessa con un profilo comunque già vincente, ora secondo me è troppo tardi.

Se poi devo scegliere tra i nomi di quella lista direi Mancini - Spalletti - Terzic... Palladino sarebbe ennesimo salto nel buio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è avanti col trita-allenatore di turno.

campagna acquisti in attacco di quest'anno:

Zhegrova -> rotto, pare abbia ancora problemi al pube e all'anca.

Openda -> non segna neanche per caso.

e la prossima estate saremo ancora li a cercare di rimediare agli errori della campagna acquisti precedente.

xxx

che tristezza

1 ora fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Nessun sostituto di comollì?

tempo al tempo, anche lui finirà a libro paga.

Modificato da LadyJay
NO LINK
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me coi giocatori attuali il prescelto dev'essere senza ombra di dubbio Spalletti. Poi Mancini, e Palladino. Terzic lo escluderei a priori. Straniero, 0 conoscenza della serie A, sarebbe l'ennesimo bagno. Non che gli altri non presentino rischi, ma direi che si va più sul sicuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi che vi ricordiate, è mai stato esonerato un'allenatore alla juve nel girone d'andata ?

dai che battiamo un altro record.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di questi nomi 

La situazione è davvero complessa 

Tudor ormai è fuori , già sabato alla conferenza stampa lo si era capito 

Non fai quelle dichiarazioni se non sai già che stanno per mandarti via 

Il problema è che non vedo nessun allenatore tra i disponibili in grado di cambiare radicalmente la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi l'unico nome che mi piace, con tutto che trovo che abbia dei difetti, è quello di Spalletti(che come ripeto andava contattato a Giugno) ma temo che si orienteranno su un altro traghettatore(Palladino o De Rossi, quest'ultimo grande amico di Chiellini).

31 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Resto dell’idea che non metteranno tre allenatori a libro paga

Lo penso pure io, se mandano via Tudor richiamano Motta.

27 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Nessun sostituto di comollì?

Purtroppo no. Lui è il primo da cacciare per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini e Palladino sono una speranza delle Cheerleader, infatti l'unico mediocre Spalletti hanno subito scritto impossibile 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti