Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Rugani Kelly

Kalulu Koopmeiners Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz

David

Era per darmi la buona notte ? Mi porto avanti col sonno .. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Mi ricorda un mio amico che a fine serata diceva “vabbè oh ne ho quasi rimorchiate 3”

Se non era per la musica vedevi dove stavamo … sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, è possibile una formazione diversa dal 541 con il poro Kalulu fluidificante?

Un po' di coraggio per cortesia.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È quello che mi aspetto.

Ma sarà così… ma ti pare che si possa riconfermare sta formazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Può darsi che stia cercando di spostare l'attenzione dalla squadra

Sta cercando di spostare l’attenzione dalla squadra dicendo cose tipo: “Noi siamo una buona squadra e dobbiamo avere onestà intellettuale e capacità di analisi e vedere cosa può fare e dare questa squadra. (…) A me questa squadra piace e questi giocatori sono buoni, però questa maglia pesa. Io penso a come superare queste problematiche. Se l'analisi noi siamo la Juve e si deve vincere sempre, allora non è la strada giusta.”?

2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

quelo.gif

Francamente, mi sembra che ci siano dei discreti piagnistei anche nelle parole dell’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

però ha ragione, con un calendario più bilanciato e senza il furto di Verona saremmo tranquillamente primi. 

In base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S quello che si dice in conferenza mi frega il giusto, adesso...se i giocatori remano tutti dalla sua parte domani si vedrà una bella partita....anche se non siamo all'altezza del Real possiamo uscirne bene, ma devono svegliarsi....preferirei vincere domani e anche pareggiare con la Lazio..basta martellarsi le palle, un po' di sostegno positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

però ha ragione, con un calendario più bilanciato e senza il furto di Verona saremmo tranquillamente primi. 

Ma di che cosa stiamo parlando?

Le prestazioni hanno fatto super schifo, ci sono partite che non sappiamo neppure noi come abbiamo vinto o pareggiato come Inter o Atalanta.

Tudor deve tornare ad allenare il Verona. Questa roba non fa per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui è finito nel tritacarne che è la Juventus odierna e ne è già a pezzi. Dire che le prestazioni ci sono e i risultati no per me è puro delirio, il portiere del Como può utilizzare i guanti di domenica nella prossima partita senza neanche lavarli visto che non abbiamo preso la porta per sbaglio. Boh per me siamo per l'ennesima volta lontani dalla decenza e anche questa volta nessun dirigente ci ha messo la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In champions ok, l'inizio non è stato agevole, ma in campionato bene o male tutti incontrano squadre forti anche all'inizio, motivazioni/scuse che non mi convincono per nulla. Le partite le vediamo anche noi tifosi...

Ma ragazzi per come stiamo non vinciamo manco con quelle di bassa classifica nè… non siamo in grado di costruire niente. Per cui fossi in lui eviterei di fare lo splendido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Può darsi che stia cercando di spostare l'attenzione dalla squadra

Già… è senz’altro così . La sta spostando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta strunzat che poi alla juve si deve vincere per forza e che quando si pareggia diventa un problema deve pure finire. Il problema non è il pareggio, il problema è una sfilza di pareggi condite da una sconfitta subendo mappate di gol senza creare NIENTE. Per cui basta far passare che ci si lamenta inutilmente. Cominciassero a prendersi le loro responsabilita che hanno rotto il *.

E poi facesse pace con se stesso: o siamo na grande squadra o non ci dobbiamo lamentare dei pareggi. Se pensi di avere na grande squadra tra le mani (beato te) allora spacchi i muri a testate se fai 5 pareggi e na sconfitta consecutivamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Rugani Kelly

Kalulu Koopmeiners Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz

David

Il modulo anche secondo me sarà quello.

Ma mi aspetto Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Tudor e’ delulu e io provo imbarazzo per lui 

Delulu? Io conoscevo Alulu … Alulu de mama…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per lui il fatto che l’ultima vittoria risale al 13 settembre è a causa di calendario, arbitri e sfortuna allora alzo le mani, non ne vale la pena nemmeno di stare a discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sfortunata congiuntura di calendario può anche avere ragione, ma, come hanno già sottolineato altri, se il bilancio delle ultime sei partite è di cinque pareggi e una sconfitta, qualche domanda te la devi fare.

Nel profondo spero ancora che Igor riesca a rimettere in carreggiata la Juventus, però mi aspetto una valorizzazione maggiore dell'attacco, formazioni meno strampalate e cambi meno tardivi. 

Dobbiamo ritrovare l'aggressività e la capacità di far male. Nelle ultime partite eravamo poco più che dei pulcini bagnati in zona gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali prestazioni ha visto?? Non vinciamo una partita da un mese … e l’ultima l’abbiamo vinta al 90 con un tiro che fai una volta ogni 5 anni… 

speriamo di non infangare il nostro glorioso nome… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

S quello che si dice in conferenza mi frega il giusto, adesso...se i giocatori remano tutti dalla sua parte domani si vedrà una bella partita....anche se non siamo all'altezza del Real possiamo uscirne bene, ma devono svegliarsi....preferirei vincere domani e anche pareggiare con la Lazio..basta martellarsi le palle, un po' di sostegno positivo.

Io preferisco da sempre la Champions al campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, 1897 Juventus La Storia said:

E invece perdiamo domani & domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti