Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sarebbe assurdo e grave se fosse così, allora cosa l'hai tenuto a fare se non credevi in lui. Sarebbe l'ennesima conferma di una società di incapaci

Tudor é rimasto perché i tecnici contattati erano ormai tutti occupati. Se sbaglia queste partite fino alla sosta, lo salutano per Spalletti o Mancini (che non sopporto per ovvi motivi). Semplice 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Passi l’Atalanta, ma la nostra squadra è decisamente superiore a Verona, Como e Villareal.

Infatti ho detto che Tudor ha le sue colpe ma se mi permetti, a meno che il termine spazzare via non sia stato utilizzato male, significa che la tua squadra deve passeggiare sull'avversario anche se ha il doppio impegno, almeno così mi pareva di aver capito dal post dell'utente che ho citato.

Questa squadra non ha i mezzi per spazzare via nessuno, soprattutto in un calcio attuale dove la componente fisica è aumentata come importanza, anche nelle cosiddette piccole.

Non ho detto che a livello di rosa siamo inferiori al Como o Verona, sono due cose differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Infatti ho detto che Tudor ha le sue colpe ma se mi permetti, a meno che il termine spazzare via non sia stato utilizzato male, significa che la tua squadra deve passeggiare sull'avversario anche se ha il doppio impegno, almeno così mi pareva di aver capito dal post dell'utente che ho citato.

Questa squadra non ha i mezzi per spazzare via nessuno, soprattutto in un calcio attuale dove la componente fisica è aumentata come importanza, anche nelle cosiddette piccole.

Non ho detto che a livello di rosa siamo inferiori al Como o Verona, sono due cose differenti

Puoi usare il termine che preferisci. Ma con Verona, Como e Villareal devi vincere. O, almeno, devi creare in campo i presupposti perché accada. 
Non solo noi non vinciamo, ma ogni volta che l’avversario ci attacca, qualunque avversario, rischia di fare gol.

E questo avviene perché siamo messi malissimo. Non c’è mezza cosa che funzioni. E il problema non è il calendario né la qualità della rosa. La Cremonese gioca meglio ed è più equilibrata di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è tanto da illudersi questa sera.

è inutile che Tudor pensi positivo.

il calendario non ha aiutato, è vero; però tante cose non vanno.

risparmiamo le energie per il campionato, in champions non abbiamo speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ed ascoltato il video.

Addirittura dice “se anziché il Milan ci fosse stata la Cremonese”.

Ma xxx lo ha capito che ora come ora non vince neppure contro la Cremonese che tra l’altro è a due punti da noi?

Modificato da Sylar 87
Evita
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Light Juve said:

Ma il cretino lo ha capito che ora come ora non vince neppure contro la Cremonese che tra l’altro è a due punti da noi?

La Cremonese il Milan lo ha pure battuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Il Napoli dell’amato Antonio ne ha presi 6 in Olanda, noi anche se perdiamo a Madrid contro il real ma in modo dignitoso, non diamo contro a Tudor come se non ci fosse un domani in modo isterico e poco intelligente !!! Non facciamo il gioco dei quotidiani…poi che ci siamo problemi è ovvio, ma non peggioriamo le cose. Non valutiamo la squadra in base alla partita di Madrid. Valutiamo dalla prossima domenica ! L’importante che ci sia una squadra viva e lucida con grinta ecc. poi perdere a Madrid ci può stare, o se non si vince a Madrid è la fine del mondo ?

Ma con il massimo rispetto nei tuoi confronti, questo siamo diventati? Un continuo guardare alle caxxate altrui per giustificare le nostre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il calendario,  
Guardate finora in Champion 
L’Inter con che squadre ha giocato 👀
Poi una volta qualificata 
Arrivano le partite più dure 
Ma vuoi mettere 
Affrontarle già con la qualificazione in tasca

Poi sono sicuramente 
Più forti e strutturati della Juve 
Ma quando sai già 
Che sei favorito e protetto in tutto 
E’ un bel vantaggio

poi ora bisogna dare contro a Tudor, quindi queste cose passano tutte in secondo piano. Se uno le fa notare passa per il Mazzarri di turno! Perché facciamo il giochino della figc quotidiani ecc. creano tutte le difficoltà possibili per segarci le gambe subito e noi immediatamente contro allenatore di turno. 

I problemi ci sono ma non andiamo contro come non ci fosse un domani… immagino se non vinciamo a Madrid stanotte saranno Tudor out senza pietà… ma normale che anche una squadra forte possa perdere a Madrid o sbaglio ? Ma ora dobbiamo essere nel modo Tudor out, conferenza stampa da ebete ecc. così facciamo solo il gioco di chi ci vuole distruggere !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bonve said:

non c'è tanto da illudersi questa sera.

è inutile che Tudor pensi positivo.

il calendario non ha aiutato, è vero; però tante cose non vanno.

risparmiamo le energie per il campionato, in champions non abbiamo speranze.

Hai affrontato Inter e Milan in casa e un Atalanta senza mezza squadra sempre in casa.

Con il rullino di Marcia della Juventus di Tudor da quando è arrivato, ci sarebbe da tremare nel girone di ritorno, ma tanto Tudor è agli sgoccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, badboy said:

Ma con il massimo rispetto nei tuoi confronti, questo siamo diventati? Un continuo guardare alle caxxate altrui per giustificare le nostre? 

Per dirvi che l’allenatore non è la parte essenziale pur se molto importante !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Tevezmania Tether in dinas said:

In realtà perderemo pure con udinese

Con L Udinese grossa faticata e vittoria soffertissima tipo 2-1 o 3-2 ma non servirà a nulla perché da Cremona in panca ci sarà Lucianone da Certaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Troy94 said:

Allenatore alla frutta ormai.

Quindi 3 allenatori in libro paga ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Troy94 said:

Quindi 3 allenatori in libro paga ? Tanto ormai non si tifa la squadra, ma solo contro la Juve! Poi avanti al prossimo allenatore e dopo due sconfitte allenatore out! Si fa solo il gioco di chi ci vuole distruggere così, e non lo capite !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Puoi usare il termine che preferisci. Ma con Verona, Como e Villareal devi vincere. O, almeno, devi creare in campo i presupposti perché accada. 
Non solo noi non vinciamo, ma ogni volta che l’avversario ci attacca, qualunque avversario, rischia di fare gol.

E questo avviene perché siamo messi malissimo. Non c’è mezza cosa che funzioni. E il problema non è il calendario né la qualità della rosa. La Cremonese gioca meglio ed è più equilibrata di noi. 

L'ho scritto che Tudor ha chiaramente le sue colpe e responsabilità. Però se modifichi i toni di quanto detto è ovvio che la valutazione cambi, se mi dici che dovevamo essere in grado di esprimerci meglio, di giocarle meglio e magari poi pareggio o perdi comunque è una cosa, se dovevamo spazzarle via perché ci chiamiamo Juventus, beh è un attimo differente la cosa😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, EJ97 ha scritto:

DNA bianconero...certo

Allenatore che con la juve non ha nulla a che vedere

Effettivamente sono state due sparate incomprensibili.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Troy94 ha scritto:

qui alla frutta c'è proprietà e dirigenza, che si fanno andar bene questa juve da anni oramai.

e noi staremo a discutere ogni anno di "allenatore alla frutta"

vediamo se riusciamo ora a battere un altro record, allenatore esonerato nel girone d'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affermazioni di chi sa gia' di essere esonerato. Poveri noi, al di fuori di Tudor, siamo messi troppo male anche a livello dirigenziale per poter sperare anche solo nel 4 posto. Un 4 posto che una volta era un fallimento ora e' la nostra speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma xxx lo ha capito che ora come ora non vince neppure contro la Cremonese che tra l’altro è a due punti da noi?

Io già m'immagino le prese per i fondelli che subiremo pure dai loro social se non dovessimo batterli fra qualche settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già ad ottobre piange per difendere il suo operato siamo veramente messi male 

Il calendario, gli arbitraggi 

Hai perso punti contro Verona, Como e Villareal 

Prepara la macchina che è meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che meno accetto e ricorrere a tutte le scuse che per anni abbiamo rinfacciato e perculato agli altri. Questa è la chiave di lettura che più mi rattrista e preoccupa visto che non viene solo da noi ma anche da elementi della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io già m'immagino le prese per i fondelli che subiremo pure dai loro social se non dovessimo batterli fra qualche settimana...

Immagino la bagarre dialettica pure contro l’allenatore della Cremonese. E menomale che doveva portare il dna juve, questo è mazzarrismo purissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta si supera. D'altronde uno che allena la Juventus e dice, riferendosi a Cambiaso,  che se farà bene può ambire ad un top club....non sei al Fanfulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mrhyde ha scritto:

Conferenza stampa degna dei piagnistei cartonati , romanisti , napoletani quando li guardavamo dall'alto in basso

Vero, proprio così, da vergognarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti