Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

escludere conceicao (sempre tra i migliori) per mettere il fantasma olandese è l'esemplificazione della mediocrità...

il psv ha giocato senza timore alcuno....e ha distrutto i grandi e osannati campioni d'italia....

Tudor, ma fammi il piacere.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Formazione migliore. I nuovi acquisti non stanno lasciando nessuna impronta

Beh zegrova non si è nemmeno visto ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Formazione migliore. I nuovi acquisti non stanno lasciando nessuna impronta

non hanno mai giocati con continuità o messi nella condizione di esprimere la loro potenzialità. A meno che non pensiamo che siano delle schiappe indicibili, il che contrasta con il loro curriculum. Purtroppo la nostra Juve è diventato un ambiente tossico (proprietà, società, tecnici, tifosi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La nostra rosa è inferiore a quella del Como? Non penso; il Como gioca in maniera più organizzata? Mi sembra proprio di si; l'organizzazione di gioco chi la deve dare? L'allenatore immagino

Penso non ci sia nient'altro da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comunque che differenza di mentalità tra Xabi Alonso e il grande Igor. Il Real Madrid praticamente con 5 giocatori offensivi, noi con 5 difensori.

Ma tanto fosse anche il contrario la differenza di tasso tecnico, tattica e agonismo è talmente abissale che non cambierebbe nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole proprio fare il 3-5-2, almeno mettesse J.Mario a destra...

Ma come si fa a lasciare in panca 4 attaccanti + appunto J.Mario che è un altro giocatore offensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questo Koopmeiners?? mah... secondo me a Igor gli impongono dall'alto di mandarlo in campo per metterlo in vetrina (per riuscire a venderlo), non si spiegherebbe altrimenti

Ogni volta che scrivi questa cosa ti rispondo sempre allo stesso modo: mettere in vetrina questo Koopmeiners significa abbassarne il valore, non aumentarlo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi risulta imbarazzante pensare che una volta Real e Juve appartenevano alla stesso livello e ora sembriamo essere un Siena del nord italia

La differenza tra l’avere un presidente, tanto per cominciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La nostra rosa è inferiore a quella del Como? Non penso; il Como gioca in maniera più organizzata? Mi sembra proprio di si; l'organizzazione di gioco chi la deve dare? L'allenatore immagino

Per me il centrocampo del comò è superiore al nostro, infatti soffriamo contro chiunque e creiamo poco mentre gli altri arrivano sempre nella nostra area in scioltezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica squadra solo fisicità, ma poi chi fa goal? Perché io leggo 5 difensori (Kalulu, Gatti, Rugani, Kelly e anche Cambiaso che nasce terzino), leggo un mediano scarso (Locatelli), leggo un centrocampista di contenimento (Thuram), leggo Koopmeiners che sappiamo come sta giocando, e leggo Vlahovic, un calciatore praticamente fuori rosa, che non sa stoppare la palla e fraseggiare con i compagni. Quindi il gioco passa da solo Yildiz? Ce lo bloccheranno.

Come si fa a giocare a calcio senza gente che sappia fare due passaggi e segnare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Tudor.

praticamente sembra che non abbiamo fatto mercato in estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, undici ha scritto:

Prepariamo il pallottoliere 

C'è Barca-Real domenica e siamo club amici, magari si fermano al terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Concordo...purtroppo sono almeno 4 anni che subiamo lezioni di calcio da squadre nettamente più deboli di noi...il colpevole è l'allenatore e chi dovrebbe dare mordente ai giocatori (in gran parte cioè sempre l'allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 37 anni e ho visto molte volte la Juve andare al Bernabeu, dove non sono mai mancate la prestazione e la grinta, anche nelle sempre onorevoli sconfitte.

Se stasera ci fanno il cappotto qualcuno deve pagare, e di brutto anche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La differenza tra l’avere un presidente, tanto per cominciare 

Mi immagino Florentino VS Ferrero stile Celebrities Deathmatch che andava su MTV, con Florentino che fa una 619 a Ferrero mentre dorme

CELEBRITY DEATHMATCH REGRESARÁ ESTE 2019

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Scusa, hai ragione. Sono ancora mezzo indormento. 😅

Nu state a fà du ciacrìn, 2024-25 o 2025-26 cume mercau nu scangia in belìn...(non farti fastidi, 2024-25 o 2025.26 come mercato non cambia un *...)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché far giocare Vlahovic??un giocatore che a febbraio può firmare con Bilan e prescritti..che poi fosse la partita ideale dico io..non è capace di tenere una palla in avanti 

Hai comprato David?e anche se sta facendo male sarà il tuo attaccante del futuro..gli devi dare continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa curiosa che tanti tifosi dicono : perderemo 5-0/6-0 , batosta e goleada ! 
poi però se fai notare  che la Juve ha una rosa inadeguata non solo per la Champions ma anche per la serie A tutti  inveiscono  contro !

… tutti i tifosi se la prendono con Tudor ma vorrei vedere Guardiola con Rugani , Gatti , Kelly , Koop , mckennie , Locatelli , Kalulu  al Bernabeu !

Manca proprio equilibrio di giudizio !

la nostra rosa ha il valore di una squadra di Europa league e in serie A siamo da 4/5/6 posto .. che vogliamo da Tudor o dal sostituto di Tudor ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.