Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

Anche Koop in campo e Kalulu esterno. Vabbè speriamo che non si faccia male nessuno visto che la partita contro la Lazio è più importante .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Vs News said:

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Tudor.

Di nuovo Kalulu a tutta fascia, di nuovo Koopmeiners titolare al posto di uno come Openda, Conceicao o, la butto lì, Zhegrova. 

Io ci provo pure a difendere Tudor, ma lo sta rendendo sempre più difficile... 

Stasera sarebbe tanta roba non fare figure barbine, ma anche lì, la vedo dura... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate del post di Locatelli dove pubblica una sua foto con la fascia da capitano prima di questa partita dove non gioca? Come per dire io sono il capitano… che senso ha questa foto ? Forse per dare contro l’allenatore… e io qui dico che questi giocatori dovrebbero pensare più alla Juve invece che a loro stessi! Prima di dare sempre contro solo a Tudor, pensate alla società ed hai giocatori! Perché uno che pubblica una sua foto con la fascia da capitano prima di una partita dove non gioca… questi personaggi vanno cacciati dalla Juve !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il momento, se è per far polemica, poteva evitare. Se non è per fare polemica, vuol dire che manco ci arriva.

In entrambi i casi, questo capitano rende l'idea del nostro momento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Vlahovic, la volta prima David, forse la prossima volta Openda.

Segno che la bussola è stata persa come sono perse tutte le certezze.

Si cambia punta in ogni partita solo per speranza, non per un'idea di formazione o di tattica. 

#TudorOut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo tiene Mbappe in velocità sulla fascia? Quando avevamo Weah avevamo un giocatore duttile e veloce in grado di competere sulla velocità, sapeva giocare terzino e ala destra e faceva ogni tanto pure gol. Ma perché lo abbiamo regalato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JackRed ha scritto:

Una volta Vlahovic, la volta prima David, forse la prossima volta Openda.

Segno che la bussola è stata persa come sono perse tutte le certezze.

Si cambia punta in ogni partita solo per speranza, non per un'idea di formazione o di tattica. 

#TudorOut

Temo sia solo testardaggine.

L'unico reparto dove ha abbondanza, è l'attacco.

Non gioca mai mai mai con 2 punte a costo di sfinire Yildiz.

E io sono strastufo degli allenatori talebani del sistema, del loro modulo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

In realtà ha solo riscattato Conceicao a 30 ml  , il che era probabilmente un mezzo accordo precedente ed è comunque stata l'unica buona operazione fatta.

Il resto sono solo diritti di riscatto che non eserciteremo, parametri zero, scambi o scommesse dove ha speso poche noccioline. 

chi non riscatteremo? scusami non sono molto informato ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Uchy ha scritto:

Cosa ne pensate del post di Locatelli dove pubblica una sua foto con la fascia da capitano prima di questa partita dove non gioca? Come per dire io sono il capitano… che senso ha questa foto ? Forse per dare contro l’allenatore… e io qui dico che questi giocatori dovrebbero pensare più alla Juve invece che a loro stessi! Prima di dare sempre contro solo a Tudor, pensate alla società ed hai giocatori! Perché uno che pubblica una sua foto con la fascia da capitano prima di una partita dove non gioca… questi personaggi vanno cacciati dalla Juve !!!

Io penso che a questa squadre mancano completamente i leader..infatti al primo momento negativo vanno giù a picco..basti pensare che il nostro capitano è Locatelli

Andavano presi leader nel mercato estivo..i Gundogan Modric Xhaka...invece altra gente che non regge la pressione come quelli che già c'erano

E stasera al Bernabeu con quel  pubblico vedrai lo spettacolo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Uchy ha scritto:

Io sto con Locatelli. Non perchè mi stia simpatico e neppure perchè lo reputo un gran giocatore. 

Io sto con Locatelli perchè in questo momento è di gran lunga il nostro migliore centrocampista e lasciarlo fuori oggi per Mckennye è assurdo. 

Poteva risparmiarsi il post Instagram? probabilmente si, ma se fossi in Locatelli mi sentirei come si sente lui: il capro espiatorio della partita di Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Uchy ha scritto:

Hai perfettamente ragione ma scusa, contro il RM non metti il capitano che tra l’altro è l’unico ruolo non sostituibile?.. e allora sei… 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Visto il momento, se è per far polemica, poteva evitare. Se non è per fare polemica, vuol dire che manco ci arriva.

Va cacciato ! Lui e Gatti ora hanno problemi con Tudor. L’anno scorso le avevano con Motta…questi personaggi non meritano la Juve !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Io sospetto che, al di là delle lacune calcistiche, i nostri giocatori siano proprio dotati di scarsa intelligenza.

N’altro fenomeno questo qui

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, IlGianni said:

Io sto con Locatelli. Non perchè mi stia simpatico e neppure perchè lo reputo un gran giocatore. 

Io sto con Locatelli perchè in questo momento è di gran lunga il nostro migliore centrocampista e lasciarlo fuori oggi per Mckennye è assurdo. 

Poteva risparmiarsi il post Instagram? probabilmente si, ma se fossi in Locatelli mi sentirei come si sente lui: il capro espiatorio della partita di Como

L’anno scorso polemizzava anche contro Motta.. o sbaglio? Sta gente va cacciata !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Formazione migliore. I nuovi acquisti non stanno lasciando nessuna impronta

Perché quelli vecchi???? Dico ma come le vedete le partite???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non è il mio capitano. Dovrebbe essere il primo a stare zitto e a rendersi conto di essere un miracolato a giocare con questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera il Bernabeu si alzerà all'inpiedi e applaudirà alla doppietta di Koopmeiners.

Risultato finale 8-2 per il Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in Champions abbiamo 2 punti e il Real Madrid nel turno precedente ha sofferto contro l'OM, vincendo con due rigori. Questa aria da "occhio all'imbarcata" è ingiustificata. Si va e si gioca perché servono punti. Purtroppo la formazione che leggo ha fisicità ma pochissimi piedi buoni...centrocampo scarso e Yildiz davanti predica nel deserto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

dai magari fa' come Totti con spalletti, entra gli ultimi 5 min  e  fa doppietta, poi domani 40 gradi allo stelvio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Uchy ha scritto:

Non vuol dire nulla, le storie / foto sui social sono concordate con i media manager della Juve.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è troppo stupido e pauroso... non capisce che passando 90 minuti chiuso in area prima o poi 2-3 goal li prendi...

Se giochi in attacco, costringi gli avversari a stare bassi ed equilibri le azioni di gioco...

Pensa che arroccandosi dietro uscirà indenne da Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Verba volant said:

Non vuol dire nulla, le storie / foto sui social sono concordate con i media manager della Juve.

Quindi il senso di pubblicarla oggi con la fascia quando sta fuori, a tuo parere è pura casualità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.