Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

23 minuti fa, Uchy ha scritto:

L’anno scorso polemizzava anche contro Motta.. o sbaglio? Sta gente va cacciata !

Beh l'anno scorso a parte Weah credo che nessuno nello spogliatoio amasse Motta. Lo scorso anno c'è stato un ammutinamento bello e buono altrimenti con le riserve dell'Empoli era impossibile perdere. 

Cosa avresti fatto? cacciato tutti i giocatori? 

Penso che Locatelli avrebbe fatto meglio a non pubblicare la sua foto con la fascia in occasione di una sua probabile panchina, ma non lo trovo ne polemico ne offensivo. Non lo vedo neppure come un atto polemico o di scontro. Se tu fossi in Locatelli e vedessi in campo MCKennye e Koopminers nel match più importante dell'anno, ti girerebbero un po le palle? Rispondi con onesta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, IlGianni said:

Beh l'anno scorso a parte Weah credo che nessuno nello spogliatoio amasse Motta. Lo scorso anno c'è stato un ammutinamento bello e buono altrimenti con le riserve dell'Empoli era impossibile perdere. 

Penso che Locatelli avrebbe fatto meglio a non pubblicare la sua foto con la fascia in occasione di una sua probabile panchina, ma non lo trovo ne polemico ne offensivo. Non lo vedo neppure come un atto polemico o di scontro. Se tu fossi in Locatelli e vedessi in campo MCKennye e Koopminers nel match più importante dell'anno, ti girerebbero un po le palle? Rispondi con onesta..

Certo che mi girerebbero, ma non pubblicherei MAI una foto con la fascia! Perché se fai così le cose sono 2. O hai la testa di  un bambino di 5 anni, o non capisci un c.azzo e pensi solo a te stesso invece che alla squadra! Perché in situazioni difficili, aumenti pure tu le polemiche e il disordine vuol dire che non ami la squadra ma solo te stesso !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Cosa vuoi he cambi una formazione piuttosto che un'altra se in rosa hai solo un giocatore di alto livello (yildiz)?

Col Real è una imbarcata annunciata in partenza.

Se si ragiona così tanto vale non prendere neppure il volo per Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Gatti-Rugani-Kelly

Si potrebbe decidere di perdere onorevolmente a tavolino e non presentarsi

E Di Gregorio in porta, quindi se fanno 15 tiri prendiamo 7 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, IlGianni said:

Sarebbe meglio che da capitano fa apllausi per Yildiz con la fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IvanN ha scritto:

poi magari scopriamo che stasera Locatelli è in campo e avrà la fascia. Sicuro sa se gioca o meno.

Che siamo noi a vedere polemica in ogni cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, IlGianni ha scritto:

A tutti girerebbero, ma proprio perchè lui è il capitano dovrebbe dare l'esempio e stare zitto. Poi, a fine stagione, se hai qualcosa da dire la dici, ma adesso rispetta non dico Tudor, ma quantomeno i tuoi compagni di squadra che non sono più scemi di te, e accetta la panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IvanN ha scritto:

Se Locatelli non gioca non vedo cosa debba c'entrare Yilidz. 

La gerarchia dei capitani è già definita... quindi si tratta solo di vedere chi gioca o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che è capitano ma parliamo di un giocatore che fatica a giocare in nazionale e che come valore assoluto o in è minimamente paragonabile ai capitani del passato. 
quindi un giocatore del valore di Locatelli ci sta che finisca in panchina più che altro mi domanderei quanto vale un giocatore che non riesce a garantirsi il posto contro questo compagni. La dice lunga pure sul suo valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto:

è vero che è capitano ma parliamo di un giocatore che fatica a giocare in nazionale e che come valore assoluto o in è minimamente paragonabile ai capitani del passato. 
quindi un giocatore del valore di Locatelli ci sta che finisca in panchina più che altro mi domanderei quanto vale un giocatore che non riesce a garantirsi il posto contro questo compagni. La dice lunga pure sul suo valore 

Qui non condivido il tuo ragionamento. Dietro la panchina, ancora tutta da verificare, c'è una scelta di Tudor. Non una scienza esatta sul valore del giocatore. Magari Openda è un fenomeno ma Tudor non lo vede.. magari Tudor non reputa Locatelli un giocatore da CL e lo mette in panchina. Io personalmente lo vedo come il migliore dei centrocampisti che abbiamo (poi in valore assoluto stava in panca nelle Juventus passate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

potrebbe essere la serata di Dusan. Anche se temo sarà la serata di mbappe vinicius e compagnia bella

Sto bidone ancora in campo è l’ennesima vergogna di una società allo sbando totale. Non dovrebbe più vedere il campo, facciamo giocare un soggetto che pensa solo al nuovo contratto, di fatto non è più un nostro giocatore. Lasciamo in panchina attaccanti che dovrebbero essere il presente e il futuro della squadra. Imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre 5 difensori (4 centrali) + la nullità koopmeneirs... Praticamente, tolti il portiere i difensori e l'olandese, dovrebbero fare gioco in quattro (Thuram, locatelli, yldiz e Vlahovic). Vi sembra possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Cosa ne pensate del post di Locatelli dove pubblica una sua foto con la fascia da capitano prima di questa partita dove non gioca? Come per dire io sono il capitano… che senso ha questa foto ? Forse per dare contro l’allenatore… e io qui dico che questi giocatori dovrebbero pensare più alla Juve invece che a loro stessi! Prima di dare sempre contro solo a Tudor, pensate alla società ed hai giocatori! Perché uno che pubblica una sua foto con la fascia da capitano prima di una partita dove non gioca… questi personaggi vanno cacciati dalla Juve !!!

Penso che secondo me gioca... O almeno lo spero, perché non è un fenomeno ma è il migliore in quel ruolo in questa Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Sempre 5 difensori (4 centrali) + la nullità koopmeneirs... Praticamente, tolti il portiere i difensori e l'olandese, dovrebbero fare gioco in quattro (Thuram, locatelli, yldiz e Vlahovic). Vi sembra possibile? 

No, infatti ci sotterreranno di goals.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque lo scambio Alberto Costa per Joao Mario e’ stato devastante.

Abbiamo ceduto un esterno tutta fascia di ruolo, giovane , grande gamba, di prospettiva, gradito all’allenatore, per un’ectoplasma che l’allenatore non vede perche’ privo della fase difensiva.

Il tutto per 5 milioni di plusvalenza.

Ed ora ci ritroviamo Kalulu titolare ed insostituibile.

JM non è neppure così male...

Però la sostanza è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.