Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ritrova Xabi Alonso: nel 2008 fu un passo dai bianconeri poi Sandreani e Ranieri puntarono su Poulsen"

Post in rilievo

Blanc (ad) e Secco (ds) avevano il contratto pronto sancito in un incontro a casa dell’ex regista, dopo un paio d’ore ecco l’accordo. Sembrava tutto fatto, mancavano solo le firme per sancire il passaggio di Xabi in bianconero a 18 milioni di euro. Passano un paio di giorni e la Juve, improvvisamente, vira su Poulsen, si dice su consiglio di Sandreani a Ranieri che reputava il danese meglio tatticamente per Ranieri che più tardi dichiarò sulla scelta "Poulsen è piu veloce".

• Grazie 1
  • Haha 3
  • Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre voluto credere che ci siano stati problemi di altro tipo e che il fatto che Ranieri abbia preferito Poulsen sia stata una leggenda metropolitana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ho sempre voluto credere che ci siano stati problemi di altro tipo e che il fatto che Ranieri abbia preferito Poulsen sia stata una leggenda metropolitana.

ranieri ricercava un vice nedved 
ora escono fuori voci che le reputo emerite cavolate per non dire altro
con ranieri andammo a madrid e facemmo nostra la partita con un del piero che ricevette un'immensa standig ovation
non dicessero fesserie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ancora ho gli incubi per quella mossa astuta. Una delle robe più incomprensibili da che ho memoria di tifoso. 

Anche puntare su Diego invece che David Silva fu una bella mossa sefz 

18 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ranieri ricercava un vice nedved 
ora escono fuori voci che le reputo emerite cavolate per non dire altro
con ranieri andammo a madrid e facemmo nostra la partita con un del piero che ricevette un'immensa standig ovation
non dicessero fesserie

Ti confondi con Diego-Silva, se non erro :) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche puntare su Diego invece che David Silva fu una bella mossa sefz 

Beh però Diego fu un flop a sorpresa, a detta di tutti era stato un colpaccio, ma poi il giocatore deluse le attese

Poulsen invece si sapeva perfettamente che fosse un fabbro coi piedi montati al contrario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma sta storia è come la peperonata. Altri tempi, ma almeno per restare in tema quella Juve di Ranieri fu capace di battere il real in casa e fuori con la standing ovation per Del Piero. Non erano bei tempi, ma sinceramente nemmeno così brutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già al tempo preferivamo uno che tira calci rispetto a uno che gioca a calcio

purtroppo non abbiamo più cambiato idea….

poi vedi gli sconosciuti del psv giocare semplice veloce tecnico…..correre come matti e cacciare sei pere ai gambioni ditaglia….

Ma noi….che sport facciamo?
😥

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi uguale, se non peggio.
Tralasciando l'incognita delle condizioni fisiche di Zhegrova, ho la sensazione che Tudor avrebbe di gran lunga preferito il Poulsen della situazione.

Fattore comune: JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

si dice su consiglio di Sandreani a Ranieri

Ma quali Sandreani e Ranieri....

La verità é che il Lpool chiedeva troppo e Secco, che aveva spesso un fracco di soldi per Amauri, pensò di prendere un'alternativa meno costosa (e magari fu Ranieri a suggerigli Poulsen visto che Secco aveva la conoscenza dei giocatori paragonabile alla mia della fisica quantistica).

Poi l'anno dopo mandato via "finalmente" Ranieri Secco poté scatenarsi coi grandi affari Felipe melo, Diego, Grosso ecc., per poi venire giustamente spedito ovunque altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quella dirigenza (che somiglia grottescamente a questa) avesse ascoltato Ranieri, il percorso verso il 30esimo sarebbe stato molto più breve 

Ma forse è meglio così, senza il flop di Com...ehm...bolli e Secco non avremmo avuto Agnelli, Marotta e Paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene tutto ma non credo proprio che nessuno al mondo possa preferire Poulsen a Xabi Alonso, sarebbe come preferire Giaccherini a Messi.

Forse solo Arrivabene potrebbe farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle prime Juve di Elkann che mise a capo Blanc, un francese...

E siccome si sa che la storia è fatta per ripetersi, eccoci qua ai giorni nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Una delle prime Juve di Elkann che mise a capo Blanc, un francese...

E siccome si sa che la storia è fatta per ripetersi, eccoci qua ai giorni nostri...

Quindi stasera vinciamo al Bernabeu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Già al tempo preferivamo uno che tira calci rispetto a uno che gioca a calcio

purtroppo non abbiamo più cambiato idea….

poi vedi gli sconosciuti del psv giocare semplice veloce tecnico…..correre come matti e cacciare sei pere ai gambioni ditaglia….

Ma noi….che sport facciamo?
😥

Gli anni dei 9 scudetti avevamo giocatori scarsi? Gli ultimi 4 anni non devono offuscare quanto di buono abbiamo fatto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Quindi stasera vinciamo al Bernabeu?

Chi lo sa, ci ha vinto lo Shakhtar una volta o il Milan disastrato lo scorso anno giusto per restare ai giorni nostri, figurati quindi sefz 

In tutti (quei) casi, trattasi sempre di mere parentesi in una realtà che dice ben altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Cjrano said:

La realta' e' che Xavi Alonso costava 25 milioni, Poulsen 11 (tanti comunque per un bidone del genere). Ranieri non ha mai preferito Poulsen a Xavi Alonso, se l'e' fatto andare bene. Errore comunque doveva imporsi. Con Xavi Alonso avremmo probabilmente lottato per il titolo quell'anno e lui sicuramente non sarebbe stato cacciato e magari avrebbe vinto lo scudetto da noi.

Ricordiamolo Ranieri voleva Silva e non Diego. Le carriere dei due sono abbastanza chiare eh... Xavi Alonso e Silva invece di Poulsen e Diego e sono sicuro che Raniere avrebbe vinto uno scudetto. 

3 minutes ago, bianconero92 said:

"Purtroppo Poulsen" (cit.)

Comunque superiore ai vari Locatelli, Arthur e compagnia bella visti in questi anni.

non scherziamo. Poulsen era scarso scarso. Altro che Locatelli. Quella Juve si reggeva per Nedved e Del Piero soprattutto. Infatti andato via Nedved siamo arrivati settimi. Mica e' un caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

Gli anni dei 9 scudetti avevamo giocatori scarsi? Gli ultimi 4 anni non devono offuscare quanto di buono abbiamo fatto prima

No,ma non è che abbondavamo di giocatori tecnici,andato Pirlo poi che te lo dico a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quanta "astuzia" in quella decisione .martellate

Ma non è questione di astuzia, anche alla Juve sapevano benissimo che xabi era molto più forte di Poulsen, tutti penso.

Solo che XA costava il doppio, tutto lì, non ci sono motivazioni tecniche dietro questo affare, semplicemente si decise di non spendere i soldi che voleva il Lpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti