Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha ragione Locatelli

Non è la prima volta che lo toglie nonostante fosse uno dei migliori 

Nel caso specifico ha distrutto la possibilità di pareggiare.

Bhé uno dei migliori parliamone...

Ha sbagliato Tudor per me a radere al suolo il centrocampo...doveva entrare che so Adzic per Loca, non Vlahovic, arretrando Koopmainers (lui sì ha fatto una buona partita).

Loca non so cosa abbia fatto di buono domenica, in generale da davvero troppa poca qualità nei passaggi, già Perrone del Como ha fatto meglio, non dico Arda Guler...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Manco io le seguo più, comunque sono parole di Vaciago

L'unica cosa buona fatta da Tudor a quanto pare uhuh

Tutte le volte che toglie Locatelli smettiamo di giocare. Sarà un caso?

Non sto dicendo che è un fenomeno, sia chiaro. Ma è l'unico che dà equilibrio alla squadra e fa rendere di più gli altri centrocampisti intorno a lui.

Poi se vi aspettate che sia o che diventi Pirlo, auguri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Pisilli é come Palestra, un futuro nazionale, e secondo voi lo danno a noi??? Per McKennnie poi...

Però bisogna dire che non sembra molto considerato, al momento, dal nuovo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E va bene, ma se la dirigenza questa e', almeno cambaissero i giocatori.

Poi quello che scrivi tu, l'ho scritto poche pagine prima io. 

Concordiamo su tutto perche' alla fine sono due facce della stessa medaglia.

Si esatto, detto che finchè non avremo una dirigenza solida non avremo mai una squadra solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha ragione Locatelli

Delle 3 vinte in stagione, il Loca era seduto in panchina....con lui fisicamente in campo quest'anno non ne abbiamo vinta una...Con il Parma era uscito, con il Genoa e con l'Inter pure.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Qualche giorno fa ho parlato di cancello aperto, da quanto ci dice tuttojuve i primi animali hanno cominciato a fuggire...:d

Allenatore delegittimato dalla società, ovvio finisse così. Una società seria dopo tutti questi spifferi si sarebbe presentata in TV a dire a chiare lettere "Tudor è il nostro allenatore fino a fine stagione". Invece, silenzio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ed in terza istanza non ha avuto (anche comprensibilmente) il coraggio e la forza di andare contro l’intero ambiente rimettendo al proprio posto il più bravo tra i due tecnici già sotto contratto.

Perché oggi il paradosso è quello di avere un tecnico giovane e preparato a libro paga e non poterlo sfruttare.

Scusa chi sarebbe il tecnico preparato a libro paga? 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é così detto, per me.

Il problema di Tudor é che lo sanno tutti che é un candidato molto "fragile", si sa che é lì sulla panchina non tanto per i risultati ottenuti da tecnico (buoni ma non molto meglio di un Fabio Pecchia  o Fabio Grosso qualsiasi) ma perché é un ex storico della Juve.

E Comolli se lo é un po' trovato.

Le premesse per fare male ci sono tutte, quindi, perché si sentirà sempre sotto esame.

Poi sta a lui ribaltarle un po', la squadra non é forte ma non é terribile e alla fine nessuno gli chiede di vincere. Qualche scelta cervellotica e la rigidità nel discostarsi da un sistema che non sembra funzionare molto (la Juve crea poco), costringendo a mettere alcuni fuori ruolo, non lo hanno aiutato.

Secondo me ci sta mettendo del suo, per carità squadra incompleta e magari giocatori non proprio di gradimento (ma perché fare il mercato sulle indicazioni di un allenatore di passaggio?), ma l'atteggiamento è sbagliatissimo, oltre a una certa rigidità che mal si sposa con la necessità di provare a far rendere i nuovi acquisti che stiamo sfruttando ad 1/10 del potenziale, perché per me David, Openda e Zhegrova non sono 3 scarpari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Richiama Motta se non te lo puoi permettere, Tudor NON è un allenatore di calcio, lo capiamo o vogliamo continaure a far finta che lo sia?

Oppure prendi Palladino a 2 spicci che anche lui non è niente di che, ma peggio di cosi è impossibile.

Io mi sorprendo sempre della superficialità con cui dite certe cose. Ma vi pare la cosa più semplice del mondo? In un contesto simile, come reagirebbero i tifosi? E poi come decisione sarebbe quella giusta? È chiaro che stiano lavorando su uno nuovo (magari Palladino). Forse, la prossima volta, sarebbe il caso di NON FORZARE un allenatore (pure mediocre) a restare senza neanche che sia stato scelto dal DG!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Pisilli é come Palestra, un futuro nazionale, e secondo voi lo danno a noi??? Per McKennnie poi...

Baldanzi per me é un buon giocatore ma sarebbe l'ennesimo mancino che parte da destra, a noi serve un vice Yldiz, cioé un esterno sinistro.

Si parlava in via puramente ipotetica, anche io penso che Pisilli se lo tengano stretto.

Oltretutto non siamo più il Bayern d'Italia: la Juve 2013-2020 non avrebbe avuto alcuna difficoltà a strapparglielo, quella odierna oltre ad avere un appeal ridotto non sarebbe in grado di fare un colpo simile, per le ragioni che sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma ogni anno possiamo andare peggio ?

sembra un incubo.
Vorrei che si resettasse tutto

E ancora non è niente,vedrai quando arriverà il momento che non entriamo in Champions per qualche anno consecutivo ,perché verrà questo momento e con questo andazzo sarà molto presto.

Corsi e ricorsi storici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha ragione Locatelli

Tudor nei cambi credo sia il peggior allenatore mai visto

Sfortunatamente è molto scarso anche nello scegliere la formazione di partenza 

Una combo micidiale, riesce a schierare una formazione sbagliata e anche a peggiorarla nel corso della partita

È una specie di talento anche questo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Scusa chi sarebbe il tecnico preparato a libro paga? 😊

mi mancavano le vedove di motta 

image.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Grand, gross e c!ula...come si suol dire. Scegliete voi chi, c'è solo l' imbarazzo della scelta.

si dice anche picinin e bantula ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha ragione Locatelli

Concordo, per quanto Locatelli sia un mediocrissimo è l’unico centrocampista di ordine e la situazione senza di lui in campo non migliora.

Ciò posto vanno cacciati entrambi.

Credo che il posto per Tudor e Locatelli sia il Verona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

E ancora non è niente,vedrai quando arriverà il momento che non entriamo in Champions per qualche anno consecutivo ,perché verrà questo momento e con questo andazzo sarà molto presto.

Corsi e ricorsi storici.

Ma io pensavo che questa cosa sarebbe già successa negli ultimi 2 anni. 
e guarda, che se se avessimo tenuto tutti i nostri giovani, non sarebbe stata una catastrofe per ripartire da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Comunque credo che il fuggitivo si stia amaramente pentendo di essere rimasto sulla panchina dei napoletani 

ha voluto e ottenuto gloria, mercato e incensazione pubblica .

sono le uniche cose che contano per questo personaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Adesso è troppo facile: Zhegrova, Openda e David non sono da Juve, il mercato è stato un fallimento, sono brocchi e scarsi, liberiamocene al più presto.

Sempre detto di David, si anche al 3 di Settembre. Per Zhegrova e Openda ho piu speranze me devono essere messi nelle condizioni giuste .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve oramai deve spendere soldi solo per giocatori come Palestra,Bouaddi,Karetsas ecc

Tutto il resto deve essere o a par0 o in grande occasione,oppure delle giovanili. Inutile buttare soldi in giocatori mediocri come fatto negli ultimi 5/6 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Comunque credo che il fuggitivo si stia amaramente pentendo di essere rimasto sulla panchina dei napoletani 

Io invece credo che non volesse proprio restare lì da loro, ma che alla fine si sia messo d'accordo con DeLamentiis per restare un altro anno e tenere tranquilla la piazza: Certo che con questi risultati e questo non gioco, c'è poco da tenerli tranquilli. Probabilmente era consapevole delle problematiche del Napoli e dei giocatori, del mercato fin troppo sensazionalistico e delle aspettative troppo alte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Forse è il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.