Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

L'unico allenatore che vedo adeguato per la Juve se potessi scegliere è Italiano

Il resto in giro è tutto come o peggio di Tudor...Palladino mi sarebbe piaciuto ma in una situazione del genere fa la fine di Stramaccioni 

Spalletti e Mancini da noi sarebbero ciò che attualmente è Pioli per la Fiorentina

Se hai La Rosa forte pure Chivu diventa un buon allenatore, noi abbiamo problemi molto più seri che cambiare tecnico.

Se continuiamo a pensare che si risolve cambiando tecnico in corsa siamo come l'Inter di Moratti e non vedo il senso di averlo sfottuto per anni (giustamente) per poi andarne a copiare gestione ed errori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se nessuno lo ha chiamato in estate un motivo c'è.

Thiago l'anno scorso si è bruciato tutta la credibilità che aveva a grandi livelli e non tanto per i risultati (modestissimi), ma soprattutto per la conduzione dei calciatori e i troppi out out che sono poi sempre usciti sulla stampa perché a Torino nessuno si tiene più nulla in bocca.

Ma infatti dovrà ripartire da squadre di medio-basso livello come la Fiorentina, la Lazio ecc.

sta a lui scegliere se fare la fine di stramaccioni o provare a rilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Allora ti tenevi Allegri che si è costruito tutta la sua carriera su questo tipo di qualità.

Prima ci si lamenta di Allegri perché non fa il bel gioco, poi non si costruisce niente sul gioco del nuovo tecnico e si pretende di rendere al meglio con quel poco che si ha. Così facciamo la figura degli schizofrenici e farebbero bene a mandarci da un medico a farci visitare.

Sfondi una porta aperta, per me uno come Allegri o lo sostituisci con uno di livello pari o superiore o te lo tieni in panchina.. Errore fatto due volte e mi chiedo come sia possibile .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Hanno un curriculum superiore agli altri allenatori quindi chiederanno di più 

Ci sta, ma dubito che possano chiedere cifre esorbitanti.

Se vogliono tornare ad allenare non so che occasione migliore potrebbero avere diversa da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Purtroppo, temo che tu abbia ragione.

Sicuramente nessun club di prima fascia lo vorrà.

Dovrà ripartire da squadre di seconda/terza fascia.

Ma è ancora giovane, e, anche se è caduto malamente, credo che tra non molto risalirà in sella.

Se rinuncia ai soldi della Juve forse, perché certo i club di seconda fascia non ti offrono il contratto che ancora prende a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Alla Juve il mercato l’ha sempre fatto la Juve . Poi sono arrivati Giuntoli e il fido Motta . Noi siamo la Juve non l’Atalanta o il Bologna. 

Ecco appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, azionistaminore said:

Se rinuncia ai soldi della Juve forse, perché certo i club di seconda fascia non ti offrono il contratto che ancora prende a Torino.

Certamente, dovranno trovare un accordo per risolvere il contratto che convenga ad entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sta, ma dubito che possano chiedere cifre esorbitanti.

Se vogliono tornare ad allenare non so che occasione migliore potrebbero avere diversa da noi.

Eh, forse in estate ma ad ottobre c'è il rischio di naufragare insieme all'ambiente che si è creato da anni intorno alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

L'unico allenatore che vedo adeguato per la Juve se potessi scegliere è Italiano

Il resto in giro è tutto come o peggio di Tudor...Palladino mi sarebbe piaciuto ma in una situazione del genere fa la fine di Stramaccioni 

Spalletti e Mancini da noi sarebbero ciò che attualmente è Pioli per la Fiorentina

No dai, paragonare allenatori come Spalletti e Mancini ad un buon traghettatore come Tudor mi sembra esagerato.

Che poi Mancini non allena una squadra di club da quasi un decennio è un altro discorso, ma secondo me, nella Juve attuale servirebbe un allenatore con le sue caratteristiche che cerchi di mettere le toppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

praticamente la squadra dell'anno scorso con Rugani al posto di Bremer

Esatto...senza Veiga, Alberto Costa e Kolo Muani...secondo me siamo pure più scarsi di prima...questa non è una colpa dell'allenatore però ma delle scelte di mercato. Per citarne alcuni..ma se avessimo preso toh De Bruyne e Gundogan per dirne due a zero, preso Bonny dal Parma, Coppola del Verona o Vazquez del Genoa per dirne alcuni dai prezzi normali, tenuto Alberto Costa...non sarebbe stato un mercato sontuoso ma almeno avresti preso giocatori dove servivano..

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, paragonare allenatori come Spalletti e Mancini ad un buon traghettatore come Tudor mi sembra esagerato.

Che poi Mancini non allena una squadra di club da quasi un decennio è un altro discorso, ma secondo me, nella Juve attuale servirebbe un allenatore con le sue caratteristiche che cerchi di mettere le toppe.

No io non paragono Mancini e Spalletti a Tudor, io li paragono a Pioli...secondo me sono bolliti e inadatti a gestire questa situazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto...senza Veiga, Alberto Costa e Kolo Muani...secondo me siamo pure più scarsi di prima...questa non è una colpa dell'allenatore però ma delle scelte di mercato. Per citarne alcuni..ma se avessimo preso toh De Bruyne e Gundogan per dirne due a zero, preso Bonny dal Parma, Coppola del Verona o Vazquez del Genoa per dirne alcuni dai prezzi normali, tenuto Alberto Costa...non sarebbe stato un mercato sontuoso ma almeno avresti preso giocatori dove servivano..

Rosa più scarsa anche in virtù dell'allenatore che non è riuscito a valorizzare nemmeno uno dei nuovi arrivati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Eh, forse in estate ma ad ottobre c'è il rischio di naufragare insieme all'ambiente che si è creato da anni intorno alla squadra 

Ok, ma hanno alternative migliori?

Nel senso, rifiuto oggi (o quando sarà) la Juve nella speranza che tra 6 mesi mi possa contattare chi?

Mancini è da 8 anni che non allena squadre di club, ha riempito il portafoglio e recentemente è stato cercato dal Nottingham Forrest.

Spalletti o si ributta adesso (a "certi livelli") oppure esce definitivamente dal giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sfondi una porta aperta, per me uno come Allegri o lo sostituisci con uno di livello pari o superiore o te lo tieni in panchina.. Errore fatto due volte e mi chiedo come sia possibile .ghgh  

Dove sei stato negli ultimi cinque anni? sefz  Laggente (cit.) che chiedeva di spargere il sale ora se lo vede primo in classifica con nonno Modric, cavallo pazzo Rabiot e cavallo matto Leao. ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma cosa vuole Locatelli?

Non dovrebbe nemmeno avere diritto di parola per come gioca 

il problema numero 1 di questa squadra sono lui e Cambiaso, che si credono fenomeni quando sono sempre i peggiori in campo

Cambiaso non so se è più stupido (calcisticamente) o presuntuoso. Da cacciare a calci nel * in tempo zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Alla Juve il mercato l’ha sempre fatto la Juve . Poi sono arrivati Giuntoli e il fido Motta . Noi siamo la Juve non l’Atalanta o il Bologna. 

Va benissimo, ma il mercato lo devi fare con una logica, non comprando a caso e lasciando tutti i problemi all'allenatore di turno senza nessun appoggio della società. Tanto più se anziché con giocatori di spessore ti presenti con oggetti misteriosi stile Joao Mario, che nessuno ha capito per quale motivo sia arrivato, o Openda arrivato anche lui quasi per caso come "sostituto" di Kolo muani (che ha caratteristiche totalmente differenti).

Così è troppo facile fare gli splendidi e dilapidare stipendi per tenere a libro paga tutte le volte due o tre allenatori.

Se decidi che il tuo modello è "il mercato lo faccio io come dico io e chi allena si adegua", poi devi avere la decenza di metterci la faccia tu.

Comolli, che soffre di afonia acuta, dovrebbe metterci la faccia visto che ha scelto di occuparsi lui di mercato in prima persona dilatando la scelta del Ds (che ancora non c'è) e ha scelto lui di non ritoccare il centrocampo (se non per cedere Luiz) che è il peggior reparto della squadra da anni.

Questo signore, che si nasconde e non parla mai, sta per diventare anche Amministratore Delegato, non si capisce per quale merito o algoritmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qualcuno mi spiega che ha combinato Locatelli? 

Oltre alle solite cose mi riferisco

Non parte titolare stasera e, per frustrazione, ha pubblicato una sua foto con la fascia da capitano al braccio nelle storie di Instagram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No io non paragono Mancini e Spalletti a Tudor, io li paragono a Pioli...secondo me sono bolliti e inadatti a gestire questa situazione...

Però prima o poi anche la dirigenza dovrà iniziare a "difendere" l'allenatore.

Posso capire che Tudor non è stato scelto da nessuno, ma con il Mancini/Spalletti/Tizio a caso di turno non hanno più scuse e devono far remare tutti nella stessa direzione.

4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qualcuno mi spiega che ha combinato Locatelli? 

Oltre alle solite cose mi riferisco

Niente, sono paranoie da forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però prima o poi anche la dirigenza dovrà iniziare a "difendere" l'allenatore.

Posso capire che Tudor non è stato scelto da nessuno, ma con il Mancini/Spalletti/Tizio a caso di turno non hanno più scuse e devono far remare tutti nella stessa direzione.

Niente, sono paranoie da forum.

Insomma, ne sta discutendo mezzo Twitter juventino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Baldanzi è un Conceicao ma molto meno bravo.

Non ha nessuna caratteristica in comune con Conceicao, se non l' altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Insomma, ne sta discutendo mezzo Twitter juventino .ghgh

Vabbè, devono tirare sera...

Che poi, detto tra noi, se lui è il capitano è normale che nelle foto ci sia in vista fascia, mi sembra il classico pretesto per triturare i testicoli e creare ulteriore malcontento in una situazione già abbastanza critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non parte titolare stasera e, per frustrazione, ha pubblicato una sua foto con la fascia da capitano al braccio nelle storie di Instagram 

E quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Dove sei stato negli ultimi cinque anni? sefz  Laggente (cit.) che chiedeva di spargere il sale ora se lo vede primo in classifica con nonno Modric, cavallo pazzo Rabiot e cavallo matto Leao. ahah 

io non ho mai osato criticarlo oltre il giusto, per me attualmente è il miglior allenatore in Serie A per distacco.  Il numero 1 a cavare il sangue dalle rape 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.