Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La mia voglia di Juve oggi è pari a quella che ho di andar all’ospedale a far una colonscopia, purtroppo.

• Mi Piace 9
  • Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La mia voglia di Juve oggi è pari a quella che ho di andar all’ospedale a far una colonscopia, purtroppo.

Io sono già sintonizzato su radio bianconera e come ogni partita ho il cuore a mille perché sta giocando la mia Juve.

Però ti capisco, come capisco chi diceva le stesse cose nel 2010. Non è facile tifare oggi, perché ti prosciugano l'anima sti sorci che stanno in dirigenza.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

È la mia stessa sensazione, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Io sono già sintonizzato su radio bianconera e come ogni partita ho il cuore a mille perché sta giocando la mia Juve.

Però ti capisco, come capisco chi diceva le stesse cose nel 2010. Non è facile tifare oggi, perché ti prosciugano l'anima sti sorci che stanno in dirigenza.

Non si tifa solo nei buoni momenti, stasera la guarderò ma ho l’umore di chi parte sconfitto in partenza, come col city in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Anch'io ho il cuore a mille, soprattutto quando sento la musichetta, poi so che finirà presto questa adrenalina, il tempo che il real ci propina le prime pere, ma fino ad allora spero in una juventus vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io capisco che non sono arrivati giocatori a lui congeniali... ma a parte David (che comunque non le ha giocate tutte) Openda ha fatto solo spezzoni ha giocato soltanto 135 minuti in A

Zhegrova era già rotto quando lo abbiamo preso

così non fai inserire nemmeno i giocatori

ma Openda è più scarso di Bonny?

David è più scarso di Pio Esposito?

a me non sembra.... ma ovviamente se non si è capaci di far girare la squadra... se non c'è qualità dove serve... questi sono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo è la sindrome che sta attanagliando molti tifosi della Juve e tutti quanti rischiamo di cadere sicuramente a me la passione non è passata però comunque sia molto affievolita ma la stanno facendo passare questo è colpa della proprietà delle divergenze dei giocatori perché comunque sembra che quando dice la trasmissione di corsa oggi pomeriggio e C'è un blocco di giocatori che oltre che con Motta si è messo di traverso per tra virgolette boicottare anche Tudor e sono gli italiani soprattutto che si sentono dei fenomeni del giocatore da Juve solo perché vestono la maglia della Juve ma secondo me sono scarsi premesso che chiunque giochi per boicottare l'allenatore gioca contro la Juve e non è meritevole del nostro sostegno però ragazzi qui si sta vedendo sempre il solito film sempre il solito film..

Che allegro in parte è riuscito a limitare ma di cui già sarri aveva denunciato la malattia questa squadra è inabile questo perché manca una società forte la seconda parte dell'epopea di Andrea agnelli dove tutti hanno perso la bussola e hanno perso il contatto della realtà nel dolore delirio di onnipotenza non c’è una società forte vediamo con molli cosa fa ma dopo Moggi dopo Marotta zero proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pensa che io domani ci devo pure andare in ospedale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non si tifa solo nei buoni momenti, stasera la guarderò ma ho l’umore di chi parte sconfitto in partenza, come col city in estate.

Personalmente non è tanto il partire sconfitto.. è il sapere che qualunque risultato arrivi sia del tutto casuale.

Ho la sensazione che non si stia andando in nessuna direzione, non si stia costruendo nulla, non ci siano obiettivi..si tira a campare sui nervi, alla giornata, si naviga nel limbo senza alcuna meta.

"Ne scendere ne salire"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

a me non sembra.... ma ovviamente se non si è capaci di far girare la squadra... se non c'è qualità dove serve... questi sono i risultati

Già il fatto che ci domandiamo se i nostri titolari sono più forti delle riserve dell'Inter dovrebbe far riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Giochi senza centrocampo dove pensi di andare?

st upid o è chi ha allestito questa rosa. Lo si sapeva, caz zo!! Lo sapevamo maledettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

La colonscopia però non dura novanta minuti più recupero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Anch'io ho il cuore a mille, soprattutto quando sento la musichetta, poi so che finirà presto questa adrenalina, il tempo che il real ci propina le prime pere, ma fino ad allora spero in una juventus vincente

Fa niente... Deve essere sempre così... Ho seguito la Juve in ogni * di partita, pure quando andavamo a giocare a mille mila km di distanza con Del Neri... Anche quando era una sofferenza ancora peggiore con Ferrara...

* *, stasera starò davanti alla TV fino al 90esimo anche se dovessimo andare sotto di 6 gol e anche se dovessero umiliarci da portarci alle lacrime.

Torneremo, non so quando, ma torneremo e staremo ancora più sul * a tutti quanti. Ma ora tifo ancora più di prima, non sono riusciti a togliermi la passione quando siamo andati in b e non me la toglieranno questi anni di mediocrità. 

Forza Juve, sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

sono fisicamente la loro metà, sono 9 anni (!) più vecchi complessivamente e come se non bastasse, a livello di caratteristiche, necessitano molto più del duo interista delle giocate altrui per impattare nei match.

Questa come poco rassicurante premessa, poi a livello assoluto secondo me David vale Bonny ma appunto bisognerebbe saperlo mettere nelle condizioni di poter fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

C'è da dire che alla Juve il mercato lo faceva Moggi e non poteva non andare bene all'allenatore di turno, perché Moggi ne sapeva più dell'allenatore.

Stessa cosa con Marotta e Paratici poi.

Ma Comolli è degno di stare nella stessa frase con Moggi e Marotta?

La Juve non è stata solo Moggi 

3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

La dignità deve averla la società.

Se si contesta anche l'amore di Tudor per la Juve, per aver accettato da terza scelta la panchina, facendogliene addirittura una colpa, allora siamo al delirio.

Pensa se avesse detto di no. Apriti cielo che oggi saremmo con la quarta scelta a fare gli stessi identici discorsi sulla dignità.

Qui a mancare è la dignità della società. Non quella di Tudor che semplicemente sta tentando, magari con qualche errore, di trovare una quadra con una rosa costruita a casaccio.

E' la Juve come società che vive di compromessi ormai da anni, gli allenatori che sono passati sulla panchina hanno tutti dovuto avere a che fare con questo ossimoro di vivere di compromessi al ribasso avendo aspettative fuori misura perché comunque ti chiami Juve e non sarà mai normale che tu abbia una rosa da provinciale.

Forse non ci siamo capiti . Gli errori di Tudor sono ingigantiti dagli errori di una società ridicola . Ma sempre di errori si tratta. Tutti a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Va benissimo, ma il mercato lo devi fare con una logica, non comprando a caso e lasciando tutti i problemi all'allenatore di turno senza nessun appoggio della società. Tanto più se anziché con giocatori di spessore ti presenti con oggetti misteriosi stile Joao Mario, che nessuno ha capito per quale motivo sia arrivato, o Openda arrivato anche lui quasi per caso come "sostituto" di Kolo muani (che ha caratteristiche totalmente differenti).

Così è troppo facile fare gli splendidi e dilapidare stipendi per tenere a libro paga tutte le volte due o tre allenatori.

Se decidi che il tuo modello è "il mercato lo faccio io come dico io e chi allena si adegua", poi devi avere la decenza di metterci la faccia tu.

Comolli, che soffre di afonia acuta, dovrebbe metterci la faccia visto che ha scelto di occuparsi lui di mercato in prima persona dilatando la scelta del Ds (che ancora non c'è) e ha scelto lui di non ritoccare il centrocampo (se non per cedere Luiz) che è il peggior reparto della squadra da anni.

Questo signore, che si nasconde e non parla mai, sta per diventare anche Amministratore Delegato, non si capisce per quale merito o algoritmo. 

Su questo non siamo d’accordo . Dí più. Perfettamente condiviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve valuterà stasera e domenica le gare di tudor, non c è ancora o meglio non siamo a conoscenza se le due fare quella di oggi e domenica possono segnare già il futuro di tudor ma le valutazione si stanno facendo ancora

matteo moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Anche Mancini non credo che rifiuterebbe, la Juventus è sempre la Juventus, nonostante tutto. 

Se prendiamo Mancini smetto di guardare Mancini e di finanziare il club.

La Juventus si tifa sempre, a prescindere da piazzamento, risultati 3 categoria, però esiste anche il rispetto per se stesso e l' amor proprio.

Prendere Mancini come allenatore significherebbe * sulla nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ormai tutte le partite stanno diventando così, incredibile. Ci stiamo abituando a questa mediocrità, guardavo più volentieri le partite in serie b per un senso di rivalsa, adesso non vedo proprio prospettive già a partire da Ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

stasera mi faccio una bella passeggiata e sti incapaci in particolare l'inetto proprietario di tutto ciò non meritano manco un secondo del mio tempo

tanto metteranno ancora il mentone fresco di rinnovo in campo immagino, ergo sta roba non è la mia Juve ma un agglomerato di persone che manco meritano solidarietà a dir il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stasera mi faccio una bella passeggiata e sti incapaci in particolare l'inetto proprietario di tutto ciò non meritano manco un secondo del mio tempo

tanto metteranno ancora il mentone fresco di rinnovo in campo immagino, ergo sta roba non è la mia Juve ma un agglomerato di persone che manco meritano solidarietà a dir il vero

beato te, farei la stessa cosa ma qui piove da stamani e durerà fino a domani pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Beato te che ci riesci. Io ho un amore viscerale per la Juve, è come quella relazione tossica verso la quale però non riesci a fare a meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Giochi senza centrocampo dove pensi di andare?

st upid o è chi ha allestito questa rosa. Lo si sapeva, caz zo!! Lo sapevamo maledettamente

non solo senza centrocampo... la difesa è imbarazzante e gli esterni non pervenuti.

Ma alla fine pagherà solo Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuterà stasera e domenica le gare di tudor, non c è ancora o meglio non siamo a conoscenza se le due fare quella di oggi e domenica possono segnare già il futuro di tudor ma le valutazione si stanno facendo ancora

matteo moretto

Per me purtroppo si arriva alla sosta. Da qua al derby si gioca ogni tre giorni. Tempo insomma per un cambio non c'è ne. E poi decidono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

come al solito pagherà l'allenatore

ma non risolveremo un caxxo di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.