Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se vedo un'altra volta Locatelli che si sistema tre ore il pallone per fare un passaggio a lato mi dò fuoco come un monaco tibetano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Buona juve

Molto buona

Però se non segni quei gol a madrid..

Onestamente ho visto un buono spirito ma più che una buona Juve, ho visto un pessimo real. Un modo di difendere che neanche zeman. 

Sono shockato...non mi aspettavo di vedere un real del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non darei troppa importanza all'orgoglio dimostrato stasera, Tudor resta un mediocre

e da domenica in campionato torneremo a fare schifo, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Director of Football Strategy - 7 partite senza vittoria

Il momento è complicato e ci sono le voci su Tudor. Cosa puoi dirci a proposito di questo allenatore?
"Si può dire che in questi giorni sono state scritte e dette cose non vere perchè Igor è l'allenatore della Juventus e da parte nostra non c'è altra volontà che continuare con Igor. E' stato scritto di presunti rapporti non buoni, ma c'è un confronto come in tutti i club e come in tutte le famiglie, a volte si è d'accordo, a volte no, ma poi si va avanti insieme. E' stato un calendario tosto, dove potevamo fare qualche punto in più, ma c'è grande lucidità nell'affrontare il momento. Oggi abbiamo una grande partita che esula un po' da tutte le dinamiche del campionato, poi avremo una settimana con la Lazio a Roma, l'Udinese in casa e a Cremona, dove ci ributteremo in un ambiente diverso con la volontà di fare punti e colmare quel gap che si è creato, con qualche punto che abbiamo lasciato per strada. Però siamo lontani dall'avere questa crisi che viene dipinta fuori, è normale che speravamo di avere qualche punto in più, ma oggi pensiamo a stasera, i ragazzi sono concentrati su stasera, poi ci sarà modo di ributtarci dentro il campionato con equilibrio e lucidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda altro grandissimo calciatore da aggiungere alla lunga lista di cagasotto. E continuiamo ad aggiungere questo tipo di giocatori, costosi e inutili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vince ds 7 partite...parlare di buona juve stasera fa veramente sorridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu’ vedo David e piu’ vedo un giocatore estremamente intelligente e di qualità, adesso lo vedo anche molto meglio atleticamente. A me piace molto come giocatore. Openda lo vedo grezzo a livello tecnico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ne vinceremo una da qui a fine anno?

Io inizio ad avere forti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Forte Openda eh? O è colpa dell'allenatore se non fa un gol neanche a porta vuota?

45 milioni buttati. Ottimo Comolli, ottimo 

Come è possibile che un attaccante da 60 gol e l altro David da 75 negli ultimi 3 anni si guardano i piedi per calciare?

Ma solo noi li prendiamo i caga addosso?

Koopmeiners in un anno è diventato Pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati alla fase della testa alta, segno non bellissimo. Prima andavamo a Madrid senza paura, magari perdendo pure. Adesso siamo contenti di aver perso di misura contro un Real, tutt'altro che sfavillante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J80 said:

Perdere 1-0 a Madrid e' una vittoria...bravi ragazzi

Perdere a Madrid è una sconfitta. Punto. Ma come siamo ridotti? A guardare il bicchiere mezzo pieno quando dentro non c'è nulla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo giocatori totalmente impauriti al solo pensiero di fare un azione offensiva

Tudor via il prima possibile, per il bene di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Domenica 0 3 a roma

Alex lo scrivi ma non ci credi...a Roma o pareggio o sconfitta come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.