Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Analisi praticamente impeccabile. Dico solo che a me Vlahovic ieri non è dispiaciuto.

Detto questo si è gettato via un punto molto alla portata per come si è svolta la partita.

vlahovic non ha giocato male ma è un giocatore limitato.

il suo pezzo forte dovrebbe essere quella sgroppata a tutto campo con conclusione (bravo curtuois ma tiro non irresistibile).

sbaglia spesso la posizione - sulla palla fantastica di yildiz che taglia tutta l'area piccola si ferma anziche attaccare la porta - e non ha proprio nelle sue corde le sponde. 

la sponda di prima di david a openda è fantastica, e ne ha ha fatta un'altra poco prima.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Anche secondo me. Il problema è quando,finalmente, ne usciranno male giocatoruncoli capricciosi e viziati, per la seconda volta responsabili di un clima avverso nello spogliatoio. Persino mia nonna diceva che "se litighi con tutti, mi sa che il problema sei tu"

I giocatori anche ne escono male perché sono scarsi, ma se si ritrovano nella Juventus non è neanche colpa loro alla fine.

Ce ne sono 15 inadeguati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le attuali dichiarazioni di squadra e allenatore , scelte tecniche e quant’altro non vedo un grande futuro per Tudor.

Rimarrà sulla graticola ogni volta che ci saranno due tre risultati negativi di fila.

Ora deve portare 6 punti tra Cremonese Udinese e Lazio , poi avrà una serie di partite abbordabili fino al 7/12 con il Napoli . 

Deve portare risultati ma è certo che questa rosa con tutte le sue mancanze , (Comolli si prenda le sue colpe indipendentemente che sia arrivato a Giugno) deve fare di più, con scelte troppo cervellotiche il mister mina la sicurezza del gruppo squadra e alimentando tutti i dubbi di Comolli di poter rimanere sulla panchina a lungo.

Una nuova situazione Motta con tutte le sue differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Squadra per i giocatori in rosa e fatta per un 4-4-2 Yildiz David /ris Vlahovic Openda.

Con Cambiaso / Chico ai lati come centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho letto che ne ha fatti un paio ottimi.. Io non li ricordo .boh 

si ne ha fatti 2/3 ottimi e un paio fuori giri

secondo me con Loca ci siamo pure alzati di baricentro molto più nel gioco rispetto a Koop e Thuram. almeno si è preso subito responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A questa squadra mancano dei leader nello spogliatoio

tudor

quando dicevo modric lo volevo o de bruyne qualcuno rideva🙄

Ma il leader non doveva essere lui? Poi a me hanno sempre insegnato, quando il leader non c'è, si costruisce.
Bremer non può essere un leader? Locatelli non può essere un leader? Thuram non può essere un leader? Vlahovic non può essere un leader? Yildiz?

Tanto ogni volta c'è una scusa, prima mancano i giocatori, poi i giocatori ci sono ma sono scarsi, poi mancano i leader, poi mancano i giocatori per il MIO modulo.
Ma invece di parlare, perché uno non sta testa bassa e pedala? Perché CR7, non è nato così, c'è diventato con il lavoro, il sacrificio e l'abnegazione.

Troppi vizi, troppa play e troppi soldi... questa è la verità. Tanto a fine mese il bonifico arriva a prescindere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se non facciamo 6 punti con Lazio e Cremonese, mi sa che Tudor perderà anche lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Ma il leader non doveva essere lui? Poi a me hanno sempre insegnato, quando il leader non c'è, si costruisce.
Bremer non può essere un leader? Locatelli non può essere un leader? Thuram non può essere un leader? Vlahovic non può essere un leader? Yildiz?

Tanto ogni volta c'è una scusa, prima mancano i giocatori, poi i giocatori ci sono ma sono scarsi, poi mancano i leader, poi mancano i giocatori per il MIO modulo.
Ma invece di parlare, perché uno non sta testa bassa e pedala? Perché CR7, non è nato così, c'è diventato con il lavoro, il sacrificio e l'abnegazione.

Troppi vizi, troppa play e troppi soldi... questa è la verità. Tanto a fine mese il bonifico arriva a prescindere!

Il primo no. Ha dato troppi segnali di essere debole mentalmente, capriccioso, rancoroso e completamente inadeguato al ruolo di leader

Il secondo lo vedo come un Toni Kukoc. Insieme a gente con le bolas cresce anche caratterialmente, ma non può farlo da solo

Potrebbe esserlo Yildiz. Ma come indossa la fascia arriva il post polemico dell'isterichello che dovrebbe aiutarlo a diventare un trascinatore. Ed ha 20 anni

Sul finale concordo con te al 200%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

secondo me con Loca ci siamo pure alzati di baricentro molto più nel gioco rispetto a Koop e Thuram. almeno si è preso subito responsabilità

Non ci siamo alzati noi, si è abbassato il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per me se non facciamo 6 punti con Lazio e Cremonese, mi sa che Tudor perderà anche lo spogliatoio 

C è anche l udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

Sono anche calati notevolmente loro, forse anche tirando indietro la gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori ieri e stato dimostrato che manchiamo di qualità.

Se dobbiamo vivere in questa mediocrità tanto vale buttare su tutti i giocatori tecnici che abbiamo e amen, giocare così e logorante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

A Cremona hanno cerchiato la data del 1 Novembre in rosso

Spero che anche i nostri dirigenti abbiano segnato quella data di rosso. In caso di non vittoria esonero... Sarebbe un bel karma per Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questi momenti duri la mia domanda è un'altra: Comollì non è il DG? Una volta era i DG ad andare a parlare prima e dopo le parte...mi ricordo Moggi, Marotta. Questo qui perché non parla? Sta ancora imparando l'italiano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

La vittoria a Roma non la potevi dare per scontata nemmeno nei 9 scudetti 

Figurati adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Questa Squadra per i giocatori in rosa e fatta per un 4-4-2 Yildiz David /ris Vlahovic Openda.

Con Cambiaso / Chico ai lati come centrocampisti.

Digre

Kalulu Gatti Bremer Kelly 

Chico Loca Thuram Cambiaso

Vlahovic Yildiz 

sono sempre gli stessi 11 giocatori …

Kelly non è un terzino , Cambiaso non è un’ala.

Digre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Chico Loca Thuram Zhe

Vlahovic Yildiz 

al massimo così ma zeh e Chico sono 0 in contenimento .

Strutturata male per qualsiasi formazione. 6 punte in rosa ma se non hai terzini , esterni difensivi , centrocampisti di contenimento o impostazione tutto crolla. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vogliamo parlare dell'involuzione di Thuram???

Non mette a segno un passaggio decente e ha perso anche la sua esplosività fisica e dominante...

Anche lui sembra un normal-man adesso...

c'è stato un passaggio nel primo tempo che mi ha fatto incazzare, in contropiede con yildiz che si era smarcato centralmente appena dopo il centrocampo e aveva una voragine davanti, e lui l'ha data sull'esterno a cambiaso che era già chiuso dal difensore real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Il secondo lo vedo come un Toni Kukoc. Insieme a gente con le bolas cresce anche caratterialmente, ma non può farlo da solo

Il problema è che (almeno dal punto di vista caratteriale) attorno a lui non vedo Jordan e Pippen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo,

Deve giocare 4-4-2 con due punte vicine sempre.

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Kelly 

Conceicao Thuram Locatelli Cambiaso 

David Yildiz 

Perin

J.Mario Rugani Xxxxxxxx Cabal

Zhegrova McKennie Koop Kostic

Vlahovic Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

vlahovic non ha giocato male ma è un giocatore limitato.

il suo pezzo forte dovrebbe essere quella sgroppata a tutto campo con conclusione (bravo curtuois ma tiro non irresistibile).

sbaglia spesso la posizione - sulla palla fantastica di yildiz che taglia tutta l'area piccola si ferma anziche attaccare la porta - e non ha proprio nelle sue corde le sponde. 

la sponda di prima di david a openda è fantastica, e ne ha ha fatta un'altra poco prima.

ieri abbiamo visto un Vlahovic al contrario

ovvero buono in fase di protezione, appoggio e sacrificio, male al tiro

se fosse stato il solito vlahovic, avrebbe fatto pena come centravanti di appoggio mentre quel gol lo avrebbe fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

La vittoria a Roma non la potevi dare per scontata nemmeno nei 9 scudetti 

Figurati adesso.

La lazio ha più infortunati che giocatori sani, se non vinciamo domenica non so quando possiamo farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vogliamo parlare dell'involuzione di Thuram???

Non mette a segno un passaggio decente e ha perso anche la sua esplosività fisica e dominante...

Anche lui sembra un normal-man adesso...

hai centrato il punto. Giocatore per noi imprescindibile in fase di bassa produttività. Io penso che la continua staffetta Loca - Koop sia disturbante per lui tatticamente. E' un giocatore che ha bisogno di pochi compiti e costanti. Cambiargli sempre il compagno e cosa deve fare per me lo sta deprimento, oltre che fisicamente non al top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il problema è che (almeno dal punto di vista caratteriale) attorno a lui non vedo Jordan e Pippen...

Ma manco Rodman. Anzi, manco Steve Kerr. Forse Luc Longley, ma ho i miei dubbi pure lì .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A questa squadra mancano dei leader nello spogliatoio

tudor

quando dicevo modric lo volevo o de bruyne qualcuno rideva🙄

vabbè abbiamo leader su instagram e tiktok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.