Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Moreira poteva andare bene per il modulo Tudor

Bisogna dare una martellata in testa a Comolli

è perfetto per i moduli con difesa a 3, acquisto troppo intelligente da fare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

openda deve giocare in coppia con dusane e con dietro ylidiz

kenan relegato largo a sinistra è un delitto

tira 1 volta a partita se gli va bene

Allora diciamo un 3-4-1-2? Conceição e Zhegrova out? Yildiz che scende a manovrare anche a cc? Non ce lo vedo, e poi in non possesso dove si posiziona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

In realtà inizia a girare la voce che Conte non l'abbia mai voluto e che sia uno dei motivi per la quale c'è il gelo con la dirigenza

vallo a capì ad Andonio

Non ne ho idea ma ne dubito sinceramente per la qualità del giocatore e per l'età comunque non troppo vetusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

In realtà inizia a girare la voce che Conte non l'abbia mai voluto e che sia uno dei motivi per la quale c'è il gelo con la dirigenza

vallo a capì ad Andonio

che si lamenta per i troppi nuovi acquisti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non ne ho idea ma ne dubito sinceramente per la qualità del giocatore e per l'età comunque non troppo vetusta

a gennaio scambio con Vlahovic .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

eppure tanti di noi pensavano che quanto successo alla Milanesi anni orsono non sarebbe potuto mai capitare a noi.

L'unica differenza, per ora, è che loro qualche anno senza champions l'hanno fatto.paura

Bhé era un chiaro errore, dando per scontato un dominio che non c'era mai stato prima (e sottovalutando il ruolo di Marotta ad esempio dando per scontato che fosse sostituibile facilmente anzi per molti era lui il "freno" alla Juve...).

Tra l'altro nella storia della Juve era giù successo eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

purtroppo è così... e la prossima mazzata sarà la vendita di Yldiz... certo ci ricopreranno di soldi ma dal punto di vista dell'immagine "che vai a vedere la Juve a fare senza campioni"? 

Eh, temo anche io. Un altro 10 che dura meno di 3 anni..

2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

che si lamenta per i troppi nuovi acquisti

Che poi vorrei capire che scusa è haha  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Spectreman said:

Modric da piccolino tifava Milan, ci sono più di una foto con il piccolo Luka con indosso la maglia rossonera, diciamo che è stato un piccolo sogno esaudito dopo aver vinto tutto con il Real. 

Per de Bruyne invece credo sia stata determinante la presenza di Conte, allenatore che in Premier con il primo Chelsea ha impressionato tutti lasciando un ottimo imprinting in Inghilterra.

Per i due credo sia stato più una scelta personale che non legata all'immagine del campionato che diciamocela tutta, oggi è MOLTO meno attrattivo soprattuto poi se dalla MLS si riceva un'offerta economicamente vantaggiosa.

Conte in inghilterra non ha lasciato affatto un buon ricordo, anzi. 

e' considerato un difensivista con un caratteraccio pessimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh, temo anche io. Un altro 10 che dura meno di 3 anni..

Eh ma lo fanno apposta, 10 fascia marketing sfruttamento e poi bye bye. Ciò detto sono onesto ed è il mio pensiero non so quanto yildiz possa realmente incidere in questo calcio molto atletico, lui non regge a mio avviso questi ritmi e partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

di Maria è venuto alla Juve per prepararsi al meglio al mondiale in Quatar ma questo è discorso diverso e andrebbe troppo lontano.

Tu rimani della tua ed io della mia, non c'è probelma...:d

Bhé, é ovvio Vecio mio che se per ogni giocatore che cito mi scrivi "eh ma in quel caso specifico..." (tra l'altro DiMaria non poteva andarsi a preparare in Qatar anche altrove? Solo a Torino poteva?)

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi vorrei capire che scusa è haha  

Poi facendone giocare 2/3 alla volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

è perfetto per i moduli con difesa a 3, acquisto troppo intelligente da fare...

Ma se Comolli vuol fare difesa a 4 e litiga con Tudor per questo. Ovvio che con difesa a 3 meglio lui che molti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

di Maria è venuto alla Juve per prepararsi al meglio al mondiale in Quatar ma questo è discorso diverso e andrebbe troppo lontano.

Tu rimani della tua ed io della mia, non c'è probelma...:d

Di Maria è venuto alla Juve patetica, che si stava preparando ad una stagione di *, con penalizzazioni date, tolte e ridate, col mondiale di mezzo (resero praticamente tutti male gli argentini quell’anno)e col contratto in scadenza e non rinnovato.

Nonostante tutto, fece discretamente. 
Dopo di noi è andato a far bene in Portogallo, poteva rimanere benissimo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scaracolis ha scritto:

e tu continui a non rispondere nel merito, che è la cosa rilevante

Rispondere nel merito significa spiegare "la genesi" di una battuta ?

Ma stai celiando o cosa ?

Cerchi di aprire una discussione sul nulla?

Lascia perdere, e scendi dalla cattedra, che con me caschi male ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Jekks said:

vallo a capì ad Andonio

Conte non ama gli ex top player sul viale del tramonto...vedi Anelka, le prime donne non le digerisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Di Maria è venuto alla Juve patetica, che si stava preparando ad una stagione di *, con penalizzazioni date, tolte e ridate, col mondiale di mezzo (resero praticamente tutti male gli argentini quell’anno)e col contratto in scadenza e non rinnovato.

Nonostante tutto, fece discretamente. 
Dopo di noi è andato a far bene in Portogallo, poteva rimanere benissimo a Torino.

pure Alves poteva rimanere, ma sono calciatori con altra filosofia di gioco rispetto a quella italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Conte non ama gli ex top player sul viale del tramonto...vedi Anelka, le prime donne non le digerisce...

Ma se l'aveva voluto lui disperatamente, almeno a quanto mi ricordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, sembrava “pronto” e Comunque si stava allenando col Lille. Capisco un mese per recuperarlo ma così sta diventando stucchevole. Sembra di riviver la situazione Pogba.

Noi siamo maestri in questo. A me sembra la situazione Ramsey e pure con il gallese venni insultato sul piano personale proprio in questo forum…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

pure Alves poteva rimanere, ma sono calciatori con altra filosofia di gioco rispetto a quella italiana

Alves andò via per soldi, non c’entra la filosofia di gioco, difatti, inizialmente, se la prese col senõr Marota. A Di Maria non rinnovarono il contratto, infatti giocò in ciabatte l’ultimo periodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Scelte che sono state prese in fretta e furia e senza poter pianificare o per cause di forza maggiore come il mondiale per club che ha levato ancora più tempo e spazio di manovra. Poi si potrà rivelare un incompetente come Giuntoli. Però ad oggi secondo la mia modesta opinione è prematuro dare un giudizio definitivo, a meno che uno non l'ha seguito per tutta la carriera e ritiene che abbia fatto troppi danni 

ma infatti io ho parlato di scusanti, rispondevo al tuo prevedere il futuro non abbiamo parlato di giudizi definitivi ma solo di Vibes negative.

Non parlerei nemmeno di incompetenza, nemmeno di Giuntoli ma di scelte sbagliate e capire se può o non può essere un nostro dirigente.

Solo il tempo lo dirà.

Aggiungo.. il 1/1 arriva presto, vediamo se commette anche lui gli stessi errori fatti dei precedenti dirigenti aspettando le offerte del 31/1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

eppure tanti di noi pensavano che quanto successo alla Milanesi anni orsono non sarebbe potuto mai capitare a noi.

L'unica differenza, per ora, è che loro qualche anno senza champions l'hanno fatto.paura

Ci è andata anche male tra Covid + stipendio Ronaldo (e altri stipendi gonfiati vedi Rabiot, Alex Sandro, Arthur ecc.), farsa plusvalenze con azzeramento cda, penalizzazioni ed esclusione dalla Champions, e questione sponsor l'anno scorso...

Insomma ok le scelte sbagliate, ma il cda è stato cambiato totalmente, già prima era stato cacciato paratici per mettere cherubini e arrivabene che non ne hanno combinate mezza giusta (es. Questione Dybala), e nel cda hanno messo gente senza peso né visione sportiva di lungo termine, né attaccamento alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ci è andata anche male tra Covid + stipendio Ronaldo (e altri stipendi gonfiati vedi Rabiot, Alex Sandro, Arthur ecc.), farsa plusvalenze con azzeramento cda, penalizzazioni ed esclusione dalla Champions, e questione sponsor l'anno scorso...

Insomma ok le scelte sbagliate, ma il cda è stato cambiato totalmente, già prima era stato cacciato paratici per mettere cherubini e arrivabene che non ne hanno combinate mezza giusta (es. Questione Dybala), e nel cda hanno messo gente senza peso né visione sportiva di lungo termine, né attaccamento alla Juve

Per me è abbastanza grave attribuire parte della nostra situazione alla sfortuna.

Abbiamo portato avanti un' accurata distruzione del nostro peso politico e tecnico, abbiamo raccolto quello che abbiamo meritato di raccogliere grazie alla miopia di diversi dirigenti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra situazione sarebbe anche accettabile se non fossimo la società che ogni anno spende di più sul mercato in Italia e di stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Per me è abbastanza grave attribuire parte della nostra situazione alla sfortuna.

Abbiamo portato avanti un' accurata del nostro peso politico e tecnico, abbiamo raccolto quello che abbiamo meritato di raccogliere grazie alla miopia di diversi dirigenti.

dirigenti scelti dalla proprietà, che non ci ha difeso nelle sedi opportune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E la maggiorparte del tifo juventino, anche qua dentro, ha abboccato ed è caduto nella trappola. "Padre tempo", il "calcio moderno". Tutto bellissimo infatti

quindi chi non voleva piu allegri era per forza un seguace di adani.......mi pare un ragionamento sensato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

della juventus in particolare, già il Milan è diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.