Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ieri i giocatori del PSV mi hanno ricordato la voglia e la grinta di giocare a calcio e metterci tutto. Cose che ormai non vediamo da una vita alla Juventus e io mi devo sorbire sti bimbi che mettono post perché non giocano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma prima di creare il caso Locatelli, che possiamo poi discutere per altro, guardate la storia.

A me non sembra niente di polemico eh.

esiste un caso locatelli perche è capitano e il capitano di una squadra non va cosi regolarmente fuori, poi locatelli è lunico a cc che sa fare 2 passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juve51 ha scritto:

letto su TMW ,scambiereste MkKennie con Pisilli o Baldanzi? Io sì

Pisilli sì.

Baldanzi è uno dei giocatori più vacui ed evanescenti della storia del calcio.

È sostanzialmente una maglia e dei calzoncini che vagano per il campo, dentro c'è vapor acqueo. Inutile a livelli estremi. 

(Tranne se gioca contro di noi, ovvio, ci fa gol sempre)

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juve51 ha scritto:

letto su TMW ,scambiereste MkKennie con Pisilli o Baldanzi? Io sì

Pisilli subito, buon prospetto con fisico (non un miretti che vola quando lo sfiorano, per intenderci) che costa due spicci di stipendio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, el titan ha scritto:

Alla new triade conviene tenere tudor il più a lungo possibile, perché se salta il parafulmine a ottobre poi sono loro a doverci mettere la faccia.

E nessuno della new triade ha coraggio e palle di mettercela.

che Tudor fosse inadeguato era,per me,palese

la new triade ha cmq fatto delle belle vaccate sul mercato,la squadra è inallenabile secondo molti

difesa che ha rivisto infortuni e che non è stata adeguamente rinforzata

centrocampo inesistente da anni

attacco costruito a caso

insomma,c'è dello studio sopraffino dietro questi errori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

io no nvoglio fare polemica gratuita contro Locatelli, invece parlerei di un giocatore che rallenta la manovra, non è capace ad impostare, è lento di testa e non ha il fisico per fare il mediano ed è imprescindibile in qualunque formazione.

poi parliamo di tutte le carenze sistemiche della rosa, ma se i punti fissi sono i locatelli io credo che non ci siano soluzioni, ma solo problemi irrisolvibili.

Non entrerei nella solita polemica contro Locatelli davvero.

Per me ci sono mille mila problemi molto più grandi prima di Locatelli te ne cito 3-4:

1. una dirigenza che praticamente attacca l'allenatore (che non so se riuscirà a cacciare considerando anche Motta) in scena pubblica facendo circolare voci di esonero senza dare alcuna sensazione di solidità. Quindi lo attacchi, lo innervosisci, crei tensione e poi te lo devi tenere. E lo fai pubblicamente.
  2. una dirigente che ancora pensa di poter fare tutto lui. Per l'ennesima volta. Perchè Comolli doveva prendere un DS e un allenatore il giorno 0. E invece Tudor allenatore e Comolli DS, DG, DT e ora anche AD
  3. un mercato insensato (Openda quando hai Vlahovic e hai crateri su terzini, dif centrale e centrocampista??)
  4. un allenatore che ha vinto una coppa di croazia in 14-15 anni che allena

Boh parlare di Locatelli mi sembra veramente non cogliere i problemi che abbiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la conferenza di Tudor, cosa avrebbe detto di compromettente?
Perchè sostenete che parli da allenatore esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

che Tudor fosse inadeguato era,per me,palese

la new triade ha cmq fatto delle belle vaccate sul mercato,la squadra è inallenabile secondo molti

difesa che ha rivisto infortuni e che non è stata adeguamente rinforzata

centrocampo inesistente da anni

attacco costruito a caso

insomma,c'è dello studio sopraffino dietro questi errori

Tudor andava bene solo come traghettatore, nulla più. Ma a noi i traghettatori non piacciono, basta dire che abbiano dato una chance pure a Ferrara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma questo mi pare era chiaro già dalla passata stagione.

Era un traghettatore a tempo determinato.

poi se lo sono tenuto, perchè?

perché non avevano idea di cosa fare

stessa cosa evidenziata dal mercato,zero difesa,zero centrocampo,attacco a casaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Manco io le seguo più, comunque sono parole di Vaciago

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

C è stata una discussione accesa tra Locatelli e tudor post gara a Como, i rapporti sono freddi tra i due

tuttojuve.com

L'unica cosa buona fatta da Tudor a quanto pare uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è stata una discussione accesa tra Locatelli e tudor post gara a Como, i rapporti sono freddi tra i due

tuttojuve.com

Ha ragione Locatelli

Non è la prima volta che lo toglie nonostante fosse uno dei migliori 

Nel caso specifico ha distrutto la possibilità di pareggiare.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Manco io le seguo più, comunque sono parole di Vaciago

Quali parole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

classici deliri pre esonero: colpa degli arbitri, del calendario, della società cattiva che non ha fatto il mercato che voleva lui come il Como fa con Fabregas.. 

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ha ragione Locatelli

Non è la prima volta che lo toglie nonostante fosse uno dei migliori 

Nel caso specifico ha distrutto la possibilità di pareggiare.

quei pochi gol che abbiamo fatto quest anno sono arrivati quasi tutti quando Locatelli era in panchina, fossi in Manu inizierei a capire che il problema sono io e non tutto il mondo  che ce l'ha con me...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

Diciamo da allenatore che sa che verrà esonerato, ora che sia stasera, Lunedì o tra un mese, il dubbio riguarda solo le tempistiche, salvo risultati clamorosamente positivi che non mi sento di pronosticare. 

Non é così detto, per me.

Il problema di Tudor é che lo sanno tutti che é un candidato molto "fragile", si sa che é lì sulla panchina non tanto per i risultati ottenuti da tecnico (buoni ma non molto meglio di un Fabio Pecchia  o Fabio Grosso qualsiasi) ma perché é un ex storico della Juve.

E Comolli se lo é un po' trovato.

Le premesse per fare male ci sono tutte, quindi, perché si sentirà sempre sotto esame.

Poi sta a lui ribaltarle un po', la squadra non é forte ma non é terribile e alla fine nessuno gli chiede di vincere. Qualche scelta cervellotica e la rigidità nel discostarsi da un sistema che non sembra funzionare molto (la Juve crea poco), costringendo a mettere alcuni fuori ruolo, non lo hanno aiutato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

lo esoneri in tronco il giorno dopo.

metti un altro al suo posto ed alla squadra dici che se non arrivano quarti li mandi via tutti

Non te lo puoi permettere come fosse una cosa semplice. 

Cosa non è chiaro di questo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Quali parole?

Queste:

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor ha parlato da allenatore esonerato, anche se al momento i dirigenti non hanno in mente di farlo e solo un precipitare delle cose può far verificare questo evento 

guido vaciago

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Non entrerei nella solita polemica contro Locatelli davvero.

Per me ci sono mille mila problemi molto più grandi prima di Locatelli te ne cito 3-4:

1. una dirigenza che praticamente attacca l'allenatore (che non so se riuscirà a cacciare considerando anche Motta) in scena pubblica facendo circolare voci di esonero senza dare alcuna sensazione di solidità. Quindi lo attacchi, lo innervosisci, crei tensione e poi te lo devi tenere. E lo fai pubblicamente.
  2. una dirigente che ancora pensa di poter fare tutto lui. Per l'ennesima volta. Perchè Comolli doveva prendere un DS e un allenatore il giorno 0. E invece Tudor allenatore e Comolli DS, DG, DT e ora anche AD
  3. un mercato insensato (Openda quando hai Vlahovic e hai crateri su terzini, dif centrale e centrocampista??)
  4. un allenatore che ha vinto una coppa di croazia in 14-15 anni che allena

Boh parlare di Locatelli mi sembra veramente non cogliere i problemi che abbiamo.

E va bene, ma se la dirigenza questa e', almeno cambaissero i giocatori.

Poi quello che scrivi tu, l'ho scritto poche pagine prima io. 

Concordiamo su tutto perche' alla fine sono due facce della stessa medaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttojuve.com

Qualche giorno fa ho parlato di cancello aperto, da quanto ci dice tuttojuve i primi animali hanno cominciato a fuggire...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Pisilli sì.

Baldanzi è uno dei giocatori più vacui ed evanescenti della storia del calcio.

È sostanzialmente una maglia e dei calzoncini che vagano per il campo, dentro c'è vapor acqueo. Inutile a livelli estremi. 

(Tranne se gioca contro di noi, ovvio, ci fa gol sempre)

Pisilli é come Palestra, un futuro nazionale, e secondo voi lo danno a noi??? Per McKennnie poi...

Baldanzi per me é un buon giocatore ma sarebbe l'ennesimo mancino che parte da destra, a noi serve un vice Yldiz, cioé un esterno sinistro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Richiama Motta se non te lo puoi permettere, Tudor NON è un allenatore di calcio, lo capiamo o vogliamo continaure a far finta che lo sia?

Oppure prendi Palladino a 2 spicci che anche lui non è niente di che, ma peggio di cosi è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

A me pare la solita scusa ready to use.

Tutti esonerano in tronco quando le divergenze sono insanabili.

Solo alla juve si vedono queste cose trascinarsi mesi.

Inizi da tudor e poi con il sostiyuto parli chiaro e dici di mettere in panca chi deve andsr via.

Ti fai un decimo posto e riparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero1885 ha scritto:

Io la mia continuo a dirla pur andando contro corrente. Se io fossi una proprietà seria Tudor lo confermerei fino a giugno a rischio di arrivare decimo e poi a fine anno manderei a calci in * tutti ma anche gran parte dei giocatori. Non manderei a calci sto Comolli solo perché è giusto valutarlo in un percorso più lungo ma anche lui non mi sembra questo top manager internazionale che ci avevano dipinto. Ripeto.. se fossi una proprietà seria a cui interessa della squadra e della sua mediocrità. Riguardo a Tudor ha avuto problemi simili dappertutto ma si è sempre dimesso. Stavolta i soldi fanno gola anche a lui al di là dell’amore per per la Juve. Non ti va bene il mercato??? Dimettiti anche qui. Se proprio dovesse essere esonerato io offrirei un contratto a tempo a Benitez che credo sia libero. Allenatore che ha una grande esperienza internazionale e nel nostro campionato, che ultimamente non ha fatto bene e che potrebbe essere quindi in cerca di rilancio. Sempre se pure lui non è in cerca della pensione anticipata potrebbe accettare certe condizioni

love Benitez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.