Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

bastava un po di qualità in più perchè il real è in ciabatte ma sembriamo il pizzighettone, i calciatori non hanno capito che magliano indossano e là ruota tutto il problema perrchè unas squadra si scarsa ma con grinta sta partita la pareggia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio perdere 5-0 ed esonerare l'allenatore. Invece diranno "a testa alta, partita di carattere" in una partita in cui gli avversari hanno giocato al risparmio camminando perché sapevano di affrontare una masnada di brocchi scappati di casa messi in campoo ad mentulam canis. L'agonia continua e toccherà bere l'amaro calice del settimo posto finale fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

Di sicuro non meritiamo di perderla

Se prendi sempre e comunque un gol a partita meriti molto poco. In attacco siamo deboli e dovresti capitalizzare i pochi gol che fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Saltato il primo pressing con questi vai in porta. Non oso immaginare l’Inter contro la difesa del real di stasera quanti ne faceva. È una squadra che gioca solo per fare gol. 

l'Inter li avrebbe schiantati.

Immagina Dumfries con gli spazi di Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Molto vero questo. Però almeno Vlahovic stasera ha fatto una bella partita. 

Assolutamente è l'unico che salvo, peccato per quella occasione dove poteva piazzarla subito anziché tirare rasoterra.

I restanti male male male a partire dalla difesa dove si spazza via anche se si è soli, passando dallo pseudo centro campo dove regna la paura, e finendo sulle due fasce dove c'è gente che non dovrebbe essere lì. 

Openda e David boh non sono neanche cosa dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

1-0 al Bernabeu è un buon risultato

Ma non diciamo minchiate 

Abbiamo perso ragazzi, perso. 0 punti. Non c’è un * di niente di buono

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, a questo punto compriamoli tutti dalla B, almeno ci risparmiamo la corrente per l'algoritmo sefz 

..Piuttosto che un algoritmo, la situazione attuale ricorda l'utilizzo di un Commodore 64.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Questo è stato fermo 200 giorni lo scorso anno, ragazzi mi ricorda molto il bidone scozzese del quale ho pure rimosso il nome 

Per quello poco che ha giocato, è di gran lunga sopra a quasi tutti i nostri centrocampisti.
Ci sta un reinserimento graduale, ma qua neanche se lo filano di striscio, con gli scarponi che sono in campo io vado ai matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvejojo ha scritto:

1-0 al Bernabeu è un buon risultato

Certo. Adesso anche le sconfitte sono dei buoni risultati, ma che fine abbiamo fatto, mamma mia...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.