Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Stasera, il Real in difesa è imbarazzante. Mentre è molto forte in attacco.

Senza bisogno di essere laureati in ingegneria aerospaziale, logica vuole che il modo più efficace di giocartela è attaccare i loro difensori e tenere gli attaccanti lontano dalla nostra area. 
Stiamo facendo il contrario.

Kalulu, davanti a sé, ha delle praterie sconfinate. Se ci fosse un esterno vero al suo posto farebbe sfracelli.

Che c’entra Vlahovic? Con una squadra come quella di stasera, il centravanti è totalmente inutile. Può anche restare in panchina. 

Ma riesci a capire che quando Kalulu fa la sgroppata ha la stamina e la forza per rientrare a coprire su Vinicius e Mbappe mentre nessun altro in rosa ci riuscirebbe. La rosa è monca non abbiamo i Di Marco e i Dumfries per giiocare a 3 e i Carvahal Mendy per giocare a 4

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nella NOSTRA trequarti. Poco sopra il limite della NOSTRA area.

Però se tu hai visto una partita nella quale siamo stati per il 99% del tempo nella loro metà campo, mi sembra del tutto evidente che sia una partita diversa da quella che sto guardando io. 

Se uno dice una cosa del genere, non l'ha vista proprio. Mi pare siamo a oltre il 70% di possesso palla del Real. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

La decide Rugani al minuto 73, segnatevela e giocatela

Nel senso che fa autogol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Imbarazzante in difesa perché? Perché ha concesso due tiri da fuori?

Semplicemente perché è scarso. 
E perché lascia spazi enormi. Enormi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

30% possesso palla, non passiamo il centrocampo, non se ne può piu di queste Juventus 

Infatti, il partire già sconfitti e pensare di sfangarla in qualche modo fortunoso senza pensare a nulla che possa mettere in difficoltà il Real o il top team di turno. 

Non ce la faccio più a vedere squadracce messe in campo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una buonissima Juventus e un Koop incisivo, ma su queste partite dove di motivazioni ne hai in abbondanza mi aspetto che i ragazzi diano l'anima...se nel secondo mettiamo Coincecao magari ci scappa pure la sorpresa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Proprio per questo é corretta la difesa a 5 bassa. 

Stavolta non mi pare ci siano grandi critiche sull'atteggiamento. Peccato solo che non abbiamo i giocatori forti, perché con le transizioni puoi bucarli.

Non riusciamo a far due passaggi di fila tra Kalulu e i tre a centrocampo.. Oltre ad avere Yildiz che non trova posizione e Dusan che fa quel che può (e si è preso un paio di falli decenti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

30% possesso palla, non passiamo il centrocampo, non se ne può piu di queste Juventus 

Con Motta vincevi o perdevi avevano sempre il 70% di possesso...questi calciano il pallone a casaccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coka87 ha scritto:

No ma intanto iniziamo a mettere i giocatori giusti dentro...Koop in panca a vita, Kalulu nella sua posizione, Loca in campo, Chico in campo, Zhegrova in campo, Joao Mario in campo

Zhegrova non sta bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè, dai. 
70% di possesso palla e 325 passaggi a 132.

Ma abbiamo dominato noi. 
Tranquillo. 

Certo quelli che commentano su prime sono tutti ubriachi.

Il Real ci ha dominato,ma loro parlano di una buona  Juventus.

Dovevano vederla dal live, dove c'è una realtà parallela..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Joao Mario al posto di Kaluku troverebbe praterie! 

Anche Vinicius e Mbappe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

La decide Rugani al minuto 73, segnatevela e giocatela

Non hai detto per chi, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, un primo tempo perfetto, giocato al massimo delle nostre possibilità contro una squadra nettamente superiore tecnicamente. Stasera dopo il primo tempo possiamo persino dire bene a Koopmeiners. Stanno facendo tutti una partita seria ed impegnata. Speriamo che trovino la forza per andarli ancora ad attaccare perché in fase difensiva non sono eccezionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il secondo tempo sarà molto più tosto...

Reggere altri 45 minuti così è impossibile 

Credo anchio e lo si notava dagli ultimi 15 minuti del primo tempo. 

Io metterei Conceicao per fare dei contropiedi decenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Cioè i migliori in campo, per te sono i peggiori? Saranno scarsi ma sono loro quelli che hanno fatto qualcosa. Koopmeiners e Camsiaso sono stati i peggiori, di gran lunga. Seguiti, ahimè, da un Yildiz versione fantasma.

Cioè Kalulu per te oggi è il migliore in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Real manca tutta la difesa titolare, magari provare ad osare qualcosa di più non guasterebbe. Certo non avendo centrocampo la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Kalulu esterno destro a tutta fascia ce l’ho messo io in campo, scusate ragazzi non lo faccio più 

Se c’è una partita dove va messo in quel ruolo lì è stasera, altrimenti il duo Vinicius-Mbappe si diverte troppo.

Magari non contro il Verona o il Genoa, ma manco contro la Lazio, ecco 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Zhegrova non sta bene…

Ha fatto l'allenamento con la squadra, ergo è recuperato (e uno spezzone lo può fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa formula ha svuotato questa partita che tanto conta praticamente zero per noi e per loro.

Il Real vero si vedrà nell’eliminazione diretta, noi ci stiamo mettendo una buona volontà e se al posto di Thuram e Kalulu avessimo giocatori in grado di passare decentemente il pallone, probabilmente saremmo pure avanti.

Comunque va bene così, per ora il rischio imbarcata non si intravede all’orizzonte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.