Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque ragazzi ora va bene tutto ma chi scrive sconfitta a testa alta in un forum Juventino proprio non si può leggere.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso di dirà a testa alta etc. ma la verità è che si poteva vincere. Tudor ha sicuramente colpe, però con questa rosa farebbe fatica anche Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non è positivo essere quasi fuori dalla competizione dopo sole 3 partite. 

beh dai un po’ di onestà intellettuale 

aspettiamo le prossime tre più abbordabili e vediamo dove siamo

solo i cartonati hanno avuto 3 schiappe

noi borussia in casa, villareal e real fuori casa

vediamo alla sesta partita conclusa dove siamo

ps. a roma dobbiamo vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sono molto negativo, non per l'interpretazione della gara, ma per il responso del campo. Tudor non riesce a fare punti con questa squadra, in nessun modo, l'unica costante  che subiamo gol. Diamo sempre l'impressione di fragilità dovuta a superficialità. Davanti abbiamo paura e siamo arruffoni perché molto scarsi tecnicamente. Il migliore per me davanti é David e ho detto tutto. Ho un presentimento molto cupo: per me se continuiamo a fare finta di nulla e confermiamo Tudor, rischiamo di finire molto male, a destra della classifica di A.

Con la Lazio anche se perdiamo confermano Tudor...ne son convinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci la nella parte destra della classifica, la prima delle eliminate per ora, l'eliminata con la testa più alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta col Real complica il cammino in Champ. La Juve non ha demeritato ma non è  riuscita a segnare, troppi errori in fase di realizzazione nella misura e precisione ed alla fine si paga il conto, amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Su questo Forum oramai si commenta ad cazzum...vorrei sapere quale squadra italiana avrebbe fatto meglio stasera..

Ma non e' importante il risultato, e' la sensazione di "tutto gia' scritto" che ti lascia addosso questa squadra che deve far riflettere! Lo sapevamo tutti che il Real avrebbe fatto goal e la partita sarebbe finita li...e cosi e' successo...questa squadra non ha scintille, non ha forza, non ha la voglia di ribaltare le partite...e' una squadra mediocre che  crede di essere forte, la situazione peggiore possibile da cambiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Un mediocre che peró sa allenare a differenza degli ultimi due allenatori 

Si ma coi mediocri che abbiamo non c è un caxxo da fare x nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Eh? 

Ma se avevano mezza difesa titolare fuori, Valverde adattato e hanno fatto involare Vlahovic tutto solo davanti al portiere

È mancata cattiveria da parte dei 3 attaccanti perché si potevano purgare

Noi invece Bremer migliore in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ah, invece quando giocano, i grandi acquisti di Comolli, facciamo calcio champagne.
Tudor è un mediocre, ma il mercato è stato tutto sballato.
Weah e Mbangula non andavano ceduti, lo scambio con Joao Mario non andava fatto, Zhegrova è arrivato rotto e resta rotto e Vlahovic resta il nostro migliore attaccante.

Può essere ma nn puoi essere ad ottobre da separati in casa, che schifo è?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...siamo scarsi fisicamente tecnicamente e mentalmente, mancano leader giocatori d'esperienza, squadra troppo giovane ed inesperta...spero questa sia solo lossatura per piano piano inserire veri giocatori perché se davvero è diventata questa la Juventus.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus era fatta prima di tutto di uomini disposti a morire in campo per portare a casa il risultato.

Rivedete i gol sbagliati oggi e rendetevi conto della gente che si permette il lusso di vestire quella gloriosa maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda giocatore abominevole. Ma come hanno fatto a prendere un pacco simile?!? Bene Gatti, McKennie. Benino Koopmeiners e Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata contro un real che ha giocato in ciabatte. Troppi gol sbagliati e scelte difficilmente comprensibili di tudor. Kalulu esterno non si può vedere..ha rovinato non so quante azioni pericolose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners manco l orgoglio ha..mai visto giocare una partita almeno da 6..in piu di un anno..una roba mai vista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decente. Si meritava il pareggio forse. Squadra con enormi lacune, Mister che caratterialmente riesce a dare qualcosa, a livello tattico meno. Ovvio che il buono che si è visto stasera devi farlo con la Lazio. Se no siamo punto a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu terminale offensivo. 

Un Cuadrado in ciabatte avrebbe fatto 2 gol e 1 assist stasera.

Esonero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Su questo Forum oramai si commenta ad cazzum...vorrei sapere quale squadra italiana avrebbe fatto meglio stasera..

Sí. ma noi non siamo una squadra italiana. Siamo LA squadra italiana e a Madrid abbiamo vinto spesso. Essere contento per averne preso solo uno (senza contare che ce ne siamo mangiati almeno 3) mi rende...triste...se mi scusi il gioco di parole. , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato contro il real madrid più scarso degli ultimi 20 anni e siamo riusciti a scendere in campi con 8 giocatori difensivi + Yldiz...Vlahovic non lo conto perchè come al solito è ininfluente.

Alla fine ci si stufa anche di fare sempre i soliti discorsi.

Continuiamo cosi che va tutto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non avevo dubbi che avremmo fatto una partita discreta.

Purtroppo è tipico delle medio-piccole quando incontrano una big: non hanno nulla da perdere.

Comunque state sicuri che se pure fossimo andati in vantaggio, non saremmo stati in grado di reggere la pressione del Real e ci avrebbero infilato subito.

Non è pessimismo, è matematica

Sono le partite cui é abituato tudor, contro squadre più forti in cui difenderti e cercare la sculata.

purtroppo per noi abbiamo sprecato delle occasioni clamorose altrimenti oggi saremmo usciti con un punto.

non capisco il senso di non schierare joao Mario o zhegrova quando ormai stavamo perdendo, lasciando kalulu sulla fascia che poverino era il fulcro del nostro gioco ma non ha i piedi né il dribbling per farlo.

peccato anche per quella dormita in difesa, il real non é sembrato imbattibile.

oggi i migliori gatti e vlahovic, nonostante abbiano fatto anche loro errori tecnici.

yldiz sembra molto stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa a prescindere da qualsiasi analisi... possibile non sfruttare un'occasione quando ne hai diverse, una dico una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti