Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le critiche questa sera sono in malafede. 

ci sono due categorie tra noi e loro. 

prestazione molto buona, e partita dalla quale abbiamo seriamente rischiato di portare via punti. 

Loro stratosferici anche in difesa. 

Questo ne hanno presi 5 dall'Atletico una settimana fa... è una squadra che dal centro campo in giù fa * , siamo riusciti a farli passare per fenomeni delle difesa.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri attaccanti dovremmo mandarli via  il prima possibile, neanche in serie C si vedono certi errori... quello di Openda da matita rossa non si può sbagliare quel gol solo davanti alla porta per troppa sufficienza, non ci sono con la testa e sono scarsi da paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0... 6-0... Sempre sconfitta è.

Kalulu sulla fascia è diabolico... Poverino corre e si fa vedere ma poi arriva lì e si vede che non è il suo.

Continuiamo con le scelte difensive a oltranza. Dentro Kostic per Cambiaso a cinque minuti... Sia mai togliere un centrale e fare un 4-3-3 con Adzic o Miretti...

E siamo scarsi. La buona volontà non basta. Anzi... Non deve esistere... La vera Juve se lo mangia il campo per definizione, altro che buona volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma vai a dormire che è meglio.

Inizia ad andare tu, visto che hai sempre e solo da ridire, ma ancora non sappiamo quale sia il tuo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Non ho visto la partita, cosa ha fatto Openda?

Solo in mezzo all’area, riceve una passaggio da David che sarebbe solo da scaraventare in porta di prima.

Lui invece la stoppa, aspetta 2 secondi e tira una ciofeca, il tutto con una lentezza tale da permettere al difensore del Real di arrivare e intercettare il pallone.

Completamente solo in mezzo all’area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve manca ferocia, lucidità, determinazione, carattere, ferocia oltre a qualità..

In casa del real hai diverse occasioni, alcune nitide e importanti e non riesci mai a segnare.. openda è un bidone clamoroso su cui abbiamo credo l'obbligo di riscatto a 45 mil.

Non tiriamo mai velocemente o con ferocia.

Stasera i prescritti uscivano dal bernau vincenti..mi spiace dirlo

Ormai il nostro obiettivo è uscire sconfitti a testa alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno Real sottotono che ha fatto di tutti per lasciarci punti e noi incapaci di segnare. Troppe occasioni lasciate sul campo, totale incapacità di gestire i momenti topici della partita. 

Tra Vlahovic e Openda non so chi ho maledetto di più! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, davvero qualcuno pensava di non perdere a Madrid nelle nostre consizioni. Oggi avrei firmato per perdere 2 a 0 per come siamo addesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Loro hanno giocato in pantofole. Noi facciamo tenerezza...o meglio...noi tifosi. Loro sono degli stronzi arricchiti a cui non frega un cavolo 

Hai detto bene.

Non facciamo tenerezza. 

Dei poveretti siamo con sta squadra agghiacciante e sta Società di incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi insulta Openda, questo non ha mai ancora giocato praticamente.

Entra pochi minuti, già non è un killer d'area di rigore, non ci si può aspettare che faccia chissà cosa. 

Intanto su quel movimento ha dato profondità e fregato il difensore nettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OORT ha scritto:

Senza paura? Mah...io ho un idea diversa di squadra senza paura

Non ho visto una squadra paurosa, semmai talvolta superficiale in difesa (sul goal), e imprecisa li davanti. Non capisco se gli acquisti che facciamo sono i giocatori originali, o i loro cugini scarsi. Non possiamo cannare qualsiasi entrata che facciamo, non è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo commentare la partita, abbiamo disputato una discreta partita. Probabilmente con David e Kostic dall'inizio avremmo fatto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve ha tanti limiti, le manca tanta qualità.. si continuano a fare errori decisionali, concettuali di mercato…

ma soprattutto ha una tifoseria di una mediocrità e taffazzagine impressionante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al delitto perfetto manca all appello la sconfitta con la Lazio, e poi la nave avrà lasciato definitivamente il porto.

tudor sbaglia ogni cosa ma comolli col suo faraonico mercato completamente bocciato al primo minuto al Bernabeu? Lo volgiamo dire?

Purtroppo la Juventus è bloccata , succube di una maledizione chiamata mediocrità che non lascia tregua da 5 anni.

si forse è vero, l’era della Juventus è finita? Siamo spettatori di un declino senza fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz male. Deve imparare a smarcarsi, se tocca così pochi palloni e quelle poche volte è sempre accerchiato da due o tre avversari comincio a pensare che il limite sia suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque certe dinamiche non si spiegano; anche questo aveva ottime medie gol e stasera quando è entrato sembrava un giocatore del Cervia di Ciccio Graziani

Mi ha ricordato il grandissimo Giuffrida🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma quale testa alta , vergogna assoluta anche stasera, squadra messa in campo in maniera tragicomica.

Ma smettetela, ma come vivere male il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Dai vediamo per quanto ci toccherà Kalulu sulla fascia e Tudor che boicotta il mercato di Comolli lasciandoli tutti in panca. Massi si vede che c’è sintonia

Ah beh, se il mercato di Comolli è Openda…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se giocassimo sempre così vinceremmo il campionato...

Ecco il problema! Ma cosa dici??? Dove é stata la buona prestazione? Ci hanno lasciato praterie! E non siamo stati in grado di segnare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento devono perderle tutte deve fallire Elkann deve talmente andare a picco ad essere costretto a vendere l unico modo x poterci risollevare.Tutte le devono perdere non li posso più vedere branco di incompetenti patentati borghesi di qst cippa dovete fallire Elkann Ferrero tutta la crema schifosa che si è impossessata della Juve...dovete pagarla cara a costo di vedere sparire la Juve ma voi dovete fallire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti