Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Se non si vince nemmeno contro una lazio con quasi mezza squadra fuori....signifca che la situazione è tragica e che tudor deve adare via subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è rammaricato perché non ha portato a casa UN PUNTO.
Non ci pensava neanche a provare a vincerla. Il pareggio voleva.

Sparire al più presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché non è un esterno a 4/5. Dai, il 99% degli allenatori non lo schiererebbe lì.

A 4 ci ha giocato con Pioli, Motta e Deschamps. Tutti incompetenti immagino. Io Kalulu lo preferisco terzino (certo molto meglio a 4, a 3 meglio braccetto) da centrale ha troppe lacune in marcatura e colpo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Io stasera volevo vincere ee potevamo vincere o almeno non perdere e segnare..

Anche io volevo che vincessimo. Ma sperare nella goleada contro no, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché non è un esterno a 4/5. Dai, il 99% degli allenatori non lo schiererebbe lì.

esatto...quindi cosa ci fa lì? l'esterno lo abbiamo..perchè marcisce in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma ti è chiaro che abbiamo incontrato in tre partite già le due di prima fascia?

La piu scarsa della prima fascia e il peggiore real degli ultimi 20 anni, 1 punto con 2 gol nel recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, pensavo peggio.. 2 trasferte insidiose e una del girone A in casa.

Ora bisogna far almeno 12 punti. Il fatto è che, per questa Juve, non è così scontato.

Col Bodo perdiamo, ci sarà il campo ghiacciato e tifo assordante.
Con Sporting e Pafos in casa vinciamo se cambiano allenatore. Altrimenti sconfitta e pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Certo che gioca alto.

Il punto è che giocava senza riuscire a tenere la linea compatta e senza riuscire a coprire la profondità.

Appena verticalizzavi andavano in crisi.

Ci abbiamo pensato noi a toglierli dall'imbarazzo, lasciando che a condurre le nostre azioni fosse gente non abituata a fare la fase offensiva...

Meno male che poi è entrato Locatelli a verticalizzare .doh 

Scusa ma davvero, oggi ha toccato il fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma certo andranno avanti come fu per Motta finché la situazione nn mette in pericolo il 4 posto..allora magari penseranno di fare qualcosa

se perdi domenica ci sorpassa pure la Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

All uscita del calendario, dopo le prime 3 partite di cui 2 in trasferta in Spagna e 1 col Dortmund quanti pensavi di farne?

15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor che dice nell' intervista che meritavamo di segnare di portare a casa un punto contro i mostri del real

Dice che mancano leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid lasciava ampi spazi e si poteva segnare, e già si sapeva prima della gara. La formazione iniziale era fisica ed equilibrata, ma chi segna? Chi ha i piedi per fare qualcosa senza predicare nel deserto? Chi doveva attaccare gli spazi? Siamo andati per non perdere. Del testa alta alla Juventus non ce ne facciamo nulla. 7 partite senza vincere e sembra che tutto sommato sia ok...Non voglio trovare un singolo colpevole, perché sono vari, ma c'è tanto da fare e il problema è che sembrano mancare i mezzi. Si può fare meglio, sì, ma vincere qualcosa non sembra alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due palle nitide di Vlahovic e Openda non concretizzate e tante occasioni che non si sono concretizzate per mancanza di qualità in questa squadra. Fino a quando la squadra non sarà formata da calciatori con attributi e in grado tecnicamente di stare alla Juve sulla panchina può sedere chiunque ma faremo sempre fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E' quella la cosa che mi fa incazzare quando leggo " a testa alta". Se ti mangi quei goal, te li mangi col Real, col Como, col Pisa. Sono azioni che ti fanno capire che sei mediocre, non conta contro chi giochi. Non è che se mi mangio quei goal e penso "ah ma giocavamo contro il Real" e allora me ne dimentico. Avrei preferito perdere largamente perché loro facevano un partitone piuttosto che vedere certe robe dei nostri da serie c. 

Ma veramente, roba che ti cascano le palle a terra. Non è possibile

altro che testa alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Ma certo andranno avanti come fu per Motta finché la situazione nn mette in pericolo il 4 posto..allora magari penseranno di fare qualcosa

Già  siamo già fuori dalla Champions a 3 punti potenziali 5 la prossima. Più tragica di così... Solo la malafede c'è a non voler cambiare a meno 3/5 dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, headstones ha scritto:

Scusami ma non sono d’accordo … giocatore tecnico e intelligente…. Forse un po’ discontinuo ma con le motivazioni giuste ti fa la differenza….

Discontinuo è giusto, quindi non vale 55 milioni per me. Il vero problema è sempre il centrocampo, è il fatto che siamo lenti in tutto, sempre, giocamo da fermi, indietro, sempre la cosa sbagliata nel momento giusto... Senza idee... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque occhio, che domenica sarà un inferno a Roma, dopo aver giocato questi 96’..

Tra Como, Real e Lazio, avevo previsto 1 punto.

Mi sa che sono stato troppo ottimista... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Tudor è rammaricato perché non ha portato a casa UN PUNTO.
Non ci pensava neanche a provare a vincerla. Il pareggio voleva.

Sparire al più presto.

Vergognoso. Un insulto per la storia della Juve questo signore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si poteva far tranquillamente risultato

il resto è veramente mediocrità veder soddisfazione per sta partita

Che poi un conto è apprezzare gli sforzi di una squadra mediocre che ha fatto una partita mediocre ma dignitosa,un altro è dire che abbiam giocato bene, è roba da allucinazione.

Ma che dire,se questi sono i nuovi standard,va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Club morto e sepolto, contenti per aver preso una sola pera, che brutta fine.

Ma davvero . Contenti e soddisfatti di aver perso . Gioia per i goal evitati senza una ripartenza nostra . Ma che roba è? Avverto imbarazzo anche tra i commentatori. Tudor che rimpiange di non aver fatto un goal perché ce lo meritavamo .. e i aragzzi sono dispiaciuti sencondo lui . Io invece ho visto gente gioire per come è finita . Marchisio il meno tenero e a ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, headstones ha scritto:

Hanno avuto paura di sbagliare entrambi … giocatori senza personalità… ma uno non lo chiamano ice man?

Dai qua David gli ha dato una palla bellissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti