Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quello che dici dipende dai piedi non da saper fare o meno la fase difensiva 

Semplicemente fanno talmente pena che ormai sono mentalmente in perenne fase difensiva perché se non difendono in undici prendiamo 4 gol a partita.

"Ommiodddio, siamo davvero davanti al portiere? Sogno o son desto?"

"Che * facciamo ora?"

"Boh, c'è un manuale di istruzioni? A che pagina è la fase offensiva?"

K5TH2Iz.png

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se sei fuori dalla Champions (in campionato) con grandi possibilità di essere a meno 5 la prossima ed essendo la qualificazione l'obiettivo principale. La catastrofe ce la stanno facendo loro. 

Alèè a meno 5 alla prossima, alla faccia del pessimismo, eh dai su, al 22 ottobre meglio essere meno catastrofici, che dovrebbe dire Conde che ne ha presi 6 dal PSV? Che non è il PSG eh.. occhio con le sigle .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

parte sempre tutto dalla testa.

Di certo non è una pippa come scrivono qui

Assolutamente no, ed è per questo che errori del genere stupiscono. Ormai sembra che i giocatori che arrivano alla Juve subiscono tutti un'involuzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto. Dai tempo di finire in doppia cifra dalla Champions con Tudor 

A proposito di catastrofismo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Ricordo tutte le partite col Real dall'eliminazione in Coppa Campioni del 1986 fino a oggi, sottolineando una vittoria al Bernabeu con una linea difensiva composta da Grygera, Mellberg, Chiellini e Molinaro.

Che ti devo dire, certo che si poteva fare meglio, onestamente da come siamo usciti da Como pensavo di finire come i ciucci ieri sera. Invece a momenti la sfanghiamo.

Bravissimo..scendemmo in campo per vincere, molto convinti..con una squadra bella aggressiva..doppietta di Alex

Approfittammo anche lì di un real non entusiasmante e vincemmo..a differenza di stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ovvio che col Real ci puoi perdere a prescindere ed a conti fatti è la sconfitta che tutti mettevamo in preventivo... ma come si dice, è la somma che fa il totale. E il totale recita 7 partite e quasi 2 mesi senza lo straccio di una vittoria.

Se ti chiami Juve Stabia sarebbe anche comprensibile, ma visto che ti chiami Juventus, tutto ciò è semplicemente inaccettabile. 

Almeno per chi ha ancora il fuoco dentro quando si parla di Juventus. 

Si ma questo è un altro discorso.  Se parliamo solo della partita di stasera c'è rammarico per la sconfitta.  E non era scontato avessimo rammarico viste le premesse.  Poi che già dalla prossima si debba assolutamente cambiare registro e mettere fieno in cascina è fuori di dubbio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Già il fatto di confonderli la dice lunga su quanto ci siano entrati nel cuore

son entrati tuttavia in un altra parte del corpo con le stesse iniziali

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se a gennaio va via vlahohic serve necessariamente una punta .Quei due sono scarsissimi sembra 

Continuo a pensare che Vlahovic doveva andare via prima che iniziasse il campionato,solo così non si creavano equivoci su chi erano i titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

No sono io che a volte per la quantità di cose che vorrei dire perdo il bandolo della matassa.

Mettere i giocatori un po' più frizzanti a fine partita è una scelta, che stasera ha rischiato di pagare e anche bene. Poi vedi che anche Vlahovic la sua occasione l'ha avuta e se fosse stato servito meglio, giocando bene sul filo, si poteva ottenere qualcosa in più. Ma mi ripeto, manca il cervello e mancano i piedi.

Vhlahovic con una seconda punta a rimorchio e uno tra Openda e David e Conceicao te la giocavi eccome ma poi a centrocampo avevi Thouram come sempre si è nascosto e non avevi uno che giocasse un palla pulita . Il problema enorme è il centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram a me non piace per niente non so cosa ci vedete in questo giocatore 

Infatti appena uscito lui abbiamo perso il centrocampo.

Il prossimo a cui darai del pippone e’ Yildiz o conceicao?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

non lo sa nemmeno chiellini

Il chief administative financial sports business manager .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si gioca male, ci fanno incazzare un po’ tutti, Igor non è un genio ma la squadra sta con lui e questo è già qualcosa…. Poco ma si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo le altre squadre …. Capisco che a noi manca proprio lo scouting per andare a prendere giocatori dagli altri campionati che fanno la fortuna di Arsenal, Liverpool, Real etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kba ha scritto:

Ha fatto vedere dove? Quando? Il gol sbagliato stasera? Io credo che un giocatore dovrebbe essere giudicato quando gioca 10 partite da titolare,entra nei meccanismi della squadra,in fiducia,stessa cosa David,ma se tu li fai giocare 10 minuti,ma cosa vuoi giudicare?

Non è un giudizio definitivo ma le poche volte che ha giocato non ne ha imbroccato mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovvio che col Real ci puoi perdere a prescindere ed a conti fatti è la sconfitta che tutti mettevamo in preventivo... ma come si dice, è la somma che fa il totale. E il totale recita 7 partite e quasi 2 mesi senza lo straccio di una vittoria.

Se ti chiami Juve Stabia sarebbe anche comprensibile, ma visto che ti chiami Juventus, tutto ciò è semplicemente inaccettabile. 

Almeno per chi ha ancora il fuoco dentro quando si parla di Juventus. 

A me ha fatto infuriare (uso un termine forte per rendere l'idea) la conferma di Tudor. Mi ha detto tutto ciò che dovevo sapere sulla stagione 2025/2026, da lì rassegnazione ancora prima iniziasse la stagione. E io non sono un esperto, ma semplicemente le cose non potevano andare in un altro modo. Sarebbe stato anomalo, se fossero andate in un altro modo.

La cosa brutta è che, se io lo sapevo, Comolli lo sapeva 100 volte. Non so se hanno messo tutto in conto con un amen così sia o proprio non son riusciti a ingaggiare un altro mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JamesT ha scritto:

Alèè a meno 5 alla prossima, alla faccia del pessimismo, eh dai su, al 22 ottobre meglio essere meno catastrofici, che dovrebbe dire Conde che ne ha presi 6 dal PSV? Che non è il PSG eh.. occhio con le sigle .muttley

Se con la Lazio non vinci sono 8 partite senza vittoria. 

Thiago motta era quarto alla settima. È stato cacciato a meno uno dalla Champions perché  le perdeva tutte... 

Questo qui può battere la cremonese per la legge dei grandi numeri e poi beccarle dall udinese. 

Sono contento che ridiate. La squadra la stanno facendo schiantare sapendo benissimo quale sarebbe la soluzione per fermar lo schianto. Ma ridiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso oggi leggermente meglio 

concordo, anzi che 80 calci nel **** se ne è meritati 75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robyyu ha scritto:

ne siamo usciti a testa alta , poi se Openda avrebbe segnato se divorato un goal

Io recrimino più per il gol sbagliato da Vlahovic.  Saremmo andati in vantaggio.  E chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

parte sempre tutto dalla testa.

Di certo non è una pippa come scrivono qui

Esatto..quell'errore è figlio dello scarso utilizzo che Tudor sta facendo dei nuovi..Openda è un ottimo giocatore..ma scendono sempre in campo gli ultimi 10 minuti e si pretende che risolvano le situazioni, quando magari quelli prima di loro hanno sbagliato l'impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dopo aver giustamente criticato, mi soffermo un attimo sul var. E' incredibile come in Europa, esattamente come in serie A, quando questo strumento dovrebbe intervenire per qualcosa a nostro favore, non lo fa mai. A tutte le squadre qualche volta capita di beneficarne, a noi mai, e diversamente è usato tantissimo contro. Uno poi dice di non credere ai complotti, ma ogni volta è sempre la stessa cosa. Oggi c'era un rosso netto e il var muto. A me sta cosa inizia davvero a puzzare troppo di presa di posizione di FIGC e UEFA per trattarci in questo modo. Non è possibile che finisca sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi l’atteggiamento è stato da vera squadra. Peccato al solito troppi errori tecnici, troppe occasioni sprecate. Così non andiamo da nessuna parte, purtroppo. 
PS : il Real doveva restare in 10 per un bel pezzo del secondo tempo… ma per noi le regole sono sempre interpretate, contro di noi applicate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti