Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram a me non piace per niente non so cosa ci vedete in questo giocatore 

Thuram sta sotto a Vidal, sotto a Matuidi ma non fa schifo quanto Melo.

Diciamo che è meglio di Sturaro.

Non è colpa sua, del resto il capitano della Juventus attuale non sarebbe neanche all'altezza di lucidare le scarpe di Marchisio che era un ottimo mediano e comunque andava in panca per fare spazio a Pirlo, Vidal e Pogba.

Non parliamo poi di Koopmeiners, Hernanes almeno lo pagasti 10 milioni.

Io non ce l'ho con gli attaccanti, con quei centrocampisti alle spalle nessuno ti teme, devono solo preoccuparsi delle punte che vanno in malora.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non è Modric, ma cmq il nostro centrocampista migliore anche se pare stia naufragando nella mediocrità di una squadra senza idee anche lui.

Il centrocampista più forte che in realtà è un giocatore da Lazio o Fiorentina .Figursti come stiamo inguaiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata con voglia e attenzione. La qualità purtroppo non è in questo gruppo. Kalulu è arrivato sul fondo una decina di volte e si è capito che di ruolo è un difensore centrale. Stesso discorso per i centrocampisti che quasi mai hanno accompagnato l'azione con qualità. Locatelli è entrato e andava più piano dei madridisti che si erano fatti 80 minuti. Anche dopo 2 innesti importanti l'attacco gira ancora intorno a Vlahovic (i nuovi non meglio di lui). Torno a scrivere che McKennie e Kostic dovrebbero giocare di più. Il primo in un 433 da mezzala, il secondo nel 343 al posto di Cambiaso. Per il resto, questi siamo. Non facciamo la sciocchezza di andare dietro ai giornali. Siamo scarsi ma ancora non maturi, si può migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece stasera non mi sento di dire nulla di che. 

Credo che con un atteggiamento così di partite quest'anno se ne perderebbero poche. Il problema é che é la classica partita della vita, e hai comunque perso lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yukdiz molto deludente questa sera. Quella Juve mediocre vinse grazie a un grande Del Piero, Yildiz deve ancora crescere….Tudor ha cercato anche un po’ di responsabilizzarle con lascia di capitano al Bernabeu ma lui se l’è fatta sotto con la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

A me ste cose non sono mai piaciute,mi danno l'idea di uno che sa gia di essere solo di passaggio e non si sforza nemmeno un po di imparare la lingua italiana

ma l'italiano lo parla ogni tanto, semplicemente avrà paura di sbagliare

Schumacher tra Benetton e Ferrari è stato in Italia 20 anni quasi, l'hai mai sentito parlare italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tu pensavi di stare a fine ottobre a parlare della serie PIU' LUNGA SENZA VITTORIA degli ultimi 25 anni? 

Siamo a fine ottobre, ripeto, non a maggio. 
Certo che non sono contento, nessuno pensa di avere uno squadrone ma non mi piace questa negatività , manco fosse già finita la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il centrocampo te lo ha tenuto Yldiz e koopmeiners ( una partita buona dopo sempre ) e Mckennie nel primo tempo . Thouram era un soupples e continuamente saltato . Da vendere 

Ecco Koopmeiners buona partita, in che vita?

Mck nel primo tempo ha toccato 2 palloni, nel secondo un po’ di più ma sempre inutile nelle due fasi.

THUram continuamente saltato dove?

Ok che qui si fa a gara ad incolpare ora i pochi giocatori buoni che abbiamo.

Ma Koopmeiners, Mck, Kalulu, Vlahovic hanno fatto degli errori importanti.
Non Thuram ed Openda.

E’ proprio tutto l’opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Sta facendo male ultimamente 

Dimmi chi sta facendo bene... 5 punti in 7 partite. E' un naufragio alla si salvi chi può...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ci saremmo schiacciati di più, pareggio entro la fine del primo tempo, rimonta nel secondo

Guarda che l'occasione era già nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente dopo Como mi aspettavo anche peggio. Peccato per le occasioni, alcune clamorose, non sfruttate. A prescindere dal discorso tecnico, probabilmente se giocassimo sempre con questo livello di impegno e concentrazione anche qui leggeremmo commenti diversi. Il problema è che le partite sono tante e il rendimento non è sempre al massimo. Openda è una pippa, purtroppo. Ho visto bene Vlahovic e David qualcosa ha provato a fare. Koop non ha fatto schifo come di solito. La difesa tutto sommato molto bene, pure il portiere un po' meglio. Chiaro che siamo la Juve e ora bisogna fare punti e vittorie, altrimenti l'anno prossimo siamo di nuovo punto e a capo. Yildiz non mi è piaciuto, forse certi paragoni non gli fanno bene. Certo era una partita difficile e almeno un punto potevamo farlo. Troppo poco per la nostra tradizione e la nostra storia? Probabilmente sì, ma questo siamo al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Schumacher tra Benetton e Ferrari è stato in Italia 20 anni quasi, l'hai mai sentito parlare italiano?

Infatti mai piaciuta sta cosa anche con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ecco Koopmeiners buona partita, in che vita?

Mck nel primo tempo ha toccato 2 palloni, nel secondo un po’ di più ma sempre inutile nelle due fasi.

THUram continuamente saltato dove?

Ok che qui fa a gare ad incolpare gli altri.

Ma Koopmeiners, Mck, Kalulu, Vlahovic hanno fatto degli errori importanti.
Non Thuram ed Openda.

E’ proprio tutto l’opposto.

Vabbè vedo che il calcio è bello perché vario poi però arriva la matematica e le statistiche per mettere d’accordo tutti. Abbiamo perso . Non ne salvo uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kba ha scritto:

Ma come fai a giudicare 2 giocatori che non hanno mai giocato 90 minuti insieme? E poi tutta sta gran classe di Vlahovic la vedi solo tu.

Io la classe la vorrei vedere da David e Openda ma fin'ora ho visto ben poco. Spero nel futuro ma uno come Kolo Muani ha convinto subito e poi a me è piaciuto anche quando non segnava, perché aveva un passo superiore a quasi tutti i giocatori in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Guarda che l'occasione era già nel secondo tempo 

leva "primo tempo" alla mia frase e lascia invariato il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non l'ho vista ma ho precisamente in testa come sia stata questa partita. Un Real poco meno che in ciabatte, senza bisogno della massima rabbia e concentrazione, da dedicare ad altri avversari, davanti ad una Juve concentrata ma col braccino corto, che al momento opportuno becca quel gol che fa smadonnare, e una sconfitta che illude che ci sia crescita. Sistematicamente frustrata alla prossima deludente prova, contro avversari di minor prestigio del Real. Di quanto mi sono sbagliato?

Una Juve che sia Juve uscirebbe furibonda da questa sconfitta. Questa Juve? Ne esce rinfrancata? Inquietanti segni di ridimensionamento  

Il Real in ciabatte lo dicono quelli che devono giustificarsi perché prima della partita dicevano che dovevamo prenderne sette. Il braccino corto della juve per poco non ci faceva pareggiare se Openda non si fosse mangiato un gol, come Vlahovic del resto. Se poi la prossima partita ritorniamo quelli di Como, questo non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Thuram sta sotto a Vidal, sotto a Matuidi ma non fa schifo quanto Melo.

Diciamo che è meglio di Sturaro.

Non è colpa sua, del resto il capitano della Juventus attuale non sarebbe neanche all'altezza di lucidare le scarpe di Marchisio che era un ottimo mediano e comunque andava in panca per fare spazio a Pirlo, Vidal e Pogba.

Non parliamo poi di Koopmeiners, Hernanes almeno lo pagasti 10 milioni.

Io non ce l'ho con gli attaccanti, con quei centrocampisti alle spalle nessuno ti teme, devono solo preoccuparsi delle punte che vanno in malora.

Sì ma è più bravino rispetto agli altri che abbiamo ma comunque non è un titolare da Juve secondo me .Nel senso io li cambierei entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

A me ste cose non sono mai piaciute,mi danno l'idea di uno che sa gia di essere solo di passaggio e non si sforza nemmeno un po di imparare la lingua italiana

Guarda in realtà io l'ho sentito fare qualche intervista in italiano, poi non so perché stasera abbia optato per l'inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A natale sei fuori da tutto se resta Tudor ( e io a agosto davo la Juve favorita per lo scudetto, per dire che non sono un gatto nero a prescindere 

No a Natale si è in tempo, mancherebbe troppo in campionato per non poter arrivare nelle prime 4. Almeno in campionato, e comunque anche in CL basterebbe vincerne 3 per arrivare almeno agli spareggi, non sono tutte partite da giocare al Bernabeu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il centrocampista più forte che in realtà è un giocatore da Lazio o Fiorentina .Figursti come stiamo inguaiati 

I giocatori forti ma non fenomeni vanno valutati nei contesti di gioco. Il nostro contesto di gioco attuale è deprimente, e annegano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Dimmi chi sta facendo bene... 5 punti in 7 partite. E' un naufragio alla si salvi chi può...

Appunto mi aspetterei che i giocatori più quotati si prendessero sulle spalle la squadra.  Non me lo posso certo aspettare da kostic o Rugani (che fra parentesi se la sta cavando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Yukdiz molto deludente questa sera. Quella Juve mediocre vinse grazie a un grande Del Piero, Yildiz deve ancora crescere….Tudor ha cercato anche un po’ di responsabilizzarle con lascia di capitano al Bernabeu ma lui se l’è fatta sotto con la pressione 

Ok ma dargli la fascia di capitano serve a poco se poi attorno gli metti 9 giocatori che fanno fatica a stoppare un pallone..la formazione ultradifensiva del primo tempo ha fatto si che si sia sfiancato inutilmente..com'era ovvio che accadesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

No a Natale si è in tempo, mancherebbe troppo in campionato per non poter arrivare nelle prime 4. Almeno in campionato, e comunque anche in CL basterebbe vincerne 3 per arrivare almeno agli spareggi, non sono tutte partite da giocare al Bernabeu.

Facendo una provocazione a natale matematicamente pure il Benevento è in corsa per lo scudetto. Non prendiamoci in giro a meno 5/6/7 una squadra così gestita è fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti