Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, Totik ha scritto:

Kalulu ha marcato Vinicius quando il Real attaccava. Joao Mario sarebbe stato capace?

Assolutamente no, infatti Kalulu dovrebbe fare il terzino in una difesa a 4 o braccetto dx con compiti esclusivamente difensivi essendo l'unico nostro difensore veramente veloce. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Assolutamente no, infatti Kalulu dovrebbe fare il terzino in una difesa a 4 o braccetto dx con compiti esclusivamente difensivi essendo l'unico nostro difensore veramente veloce. 

Concordo, non può giocare come esterno puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

ma se non tiravamo mai in porta. io sta tattica proprio non la vedevo. a parte fare melina stucchevole e mille ottocento passaggi  senza mai affondare. poi senza bremer anche dietro siamo diventati un colabrodo

giocavamo senza attaccanti. Vlahovic non era in forma, poi si infortunò e il sostituto pensato dallo chef era Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre, non abbiamo niente da perdere, motivazione a mille.. (ehh..si gioca con il grande REAL) e riusciamo a fare una buona partita. era anche possibile il pareggio... 

voglio vedere la Juve prox. domenica con la Lazio...... Motivazione a mille?? niente da perdere??  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

E' molto semplice. Tu vedi che i nostri giocatori sono scarsi ( " una banda di scappati di casa " ), e che quindi con qualsiasi allenatore il risultato non cambia. Io vedo dei giocatori non utilizzati per quello che possono dare e che forse, con un allenatore con idee diverse, potrebbero fare meglio.

Opinioni diverse, ma entrambi rispettabili.

certamente , ma è ora che iniziamo a farci un pò di domande, sempre colpa dell'allenatore di turno?
sarri, pirlo, allegri, motta e ora tudor
guarda caso tutti, o quasi hanno in comune l'assenza di un c.c forte
l'ultimo che aveva visone di gioco è stato pianjc
singolarmente non sono neanche male, anche se non avrebbero neanche fatto la riserva della juve che conoscevo, ma nel complesso è un'amalgama fatta male
ovvio mia opinione personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente siamo questi, su tutti i fronti: società, allenatore, squadra, tifosi

- società: regna confusione da anni e sembra che non si trovi una quadra, la speranza é sempre che arrivino uomini giusti al momento giusto;

- allenatore: Tudor gli si vuol bene, ma non possiamo basare tutto su cuore e grinta, ci sono dei limiti molto evidenti;

- giocatori: alcuni danno anche il massimo eh ma il livello è basso, specialmente in mezzo al campo e lato terzino/esterno

- tifosi: voglio bene a tutti, ma qui sembra diventata una guerra di principi dove il bene unico dovrebbe essere la Juve. Anche ieri, settore ospiti, non si è voluto cantare e ci son state minacce a chi ci provava..
Non si vince sicuramente con il canto, ma il supporto non dovrebbe mancare. 
Poi ognuno manifesta il proprio disappunto come vuole per carità, ma il silenzio non aiuta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Possiamo discutere di mille altre cose: grinta, compattezza, orgoglio, tenere lo spogliatoio,... Ma Motta è avanti, purtroppo tra mille altri difetti, rispetto a Tudor che è proprio limitato.

Concordo, Motta tatticamente è di un altro pianeta,  poi sulla gestione del gruppo a livello umano fa schifo. In sostanza due allenatori che insieme non ne fanno uno come si deve. Poi si dice che cambiamo troppi allenatori e il problema non sono loro. Ma ci rendiamo conto di che allenatori parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex_71 ha scritto:

certamente , ma è ora che iniziamo a farci un pò di domande, sempre colpa dell'allenatore di turno?
sarri, pirlo, allegri, motta e ora tudor
guarda caso tutti, o quasi hanno in comune l'assenza di un c.c forte
l'ultimo che aveva visone di gioco è stato pianjc
singolarmente non sono neanche male, anche se non avrebbero neanche fatto la riserva della juve che conoscevo, ma nel complesso è un'amalgama fatta male
ovvio mia opinione personale

ma appunto qua si vuole cambiare allenatore ogni 6 mesi. ma senza centrocampo non potrai mai giocare "bene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo_l ha scritto:

giocavamo senza attaccanti. Vlahovic non era in forma, poi si infortunò e il sostituto pensato dallo chef era Milik.

io vedevo che si tornava sempre indietro le mezzali non attaccavano la porta, c era proprio un deficit di copertura degli spazi in area. sempre indietro . per non parlare dei mille passaggi tra portiere e difensori (vizio purtoppo che mi pare sia tornato prepotentemente alla ribalta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

ma appunto qua si vuole cambiare allenatore ogni 6 mesi. ma senza centrocampo non potrai mai giocare "bene"

a breve a libro paga ci saranno piu allenatori che calciatori
vanno esonerati uno a settimana
si chiedessero anche perchè conte e gasperini ci hanno fatto la pipi in testa
mancanza di progettualita
facciamo come gli struzzi
mettiamo sempre la testa sotto la sabbia
ed evitiamo di vedere la dove vi è il vero problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex_71 ha scritto:

io leggo qui cose assurde contro Igor , senza rispetto. Poi he sbagli anche lui e non sia il migliore del mondo ci sta, criticare anche, ma leggo spesso un astio assurdo per , tra l altro, un nostro ex. Il rispetto cavolo. Il rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

1. Se ti accontentano benissimo, non si useranno più le risatine.

2. Per cosa? ma secondo te è normale rivolgersi a una persona dicendo "se ne sei capace?". Magari per te è normale... purtroppo.

Beh, sai, in genere, in una discussione si risponde articolando un pensiero mirato a confutare la tesi dell’interlocutore.

Se ci si limita a ridere, qualche dubbio viene. Credo sia legittimo. 

Ma aspetto con ansia gli esiti della tua segnalazione.

Buona giornata. 

Ps. Nota a margine: la risata viene tributata ai posti scritti con il chiaro intento di far ridere. Altrimenti è solo offensiva e ai limiti del flame. 
Naturalmente, è solo la mia opinione. Magari agli amministratori sta bene che venga usata per farsi beffe delle opinioni altrui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

giocavamo contro i più forti al mondo. 

prova rinfrancante. Abbiamo mangiato l’impossibile. Peccato. 

A leggere qui dentro sembra abbiamo rigiocato contro il Como...poi le solite minchiate con il Real peggiore degli ultimi 20anni 🤣🤣...abbiamo fatto quello che qualunque squadra fa quando va al Bernabeu...i problemi ci sono lo sappiamo ma non venitemi a dire questi giocatori non hanno tecnica...quelli che hanno preso 6 gol con De Bruyne in campo sono altri,abbiamo ben altri problemi non certo la tecnica più che buona per la serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

io leggo qui cose assurde contro Igor , senza rispetto. Poi he sbagli anche lui e non sia il migliore del mondo ci sta, criticare anche, ma leggo spesso un astio assurdo per , tra l altro, un nostro ex. Il rispetto cavolo. Il rispetto.

alla base di tutto e dico di tutto, ci dovrebbe essere rispetto, come sottolineato da te, la critica ci sta, ma le offese no, se fai notare loro queste cose, ti rispondono di indicare loro dove sono le offese e dove è la mancanza di rispetto, questo ahime fa parte del potere dei social, tanti leoni da tastiera che sfogono le loro frustrazioni su ogni situazione, semmai vogliono rispetto senza mai darlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se vinciamo ( dopo piu di 1 mese , dopo 8 partite come non capitava da 16 anni ) con la lazio mi dite cosa cambierebbe ? tudor é ampiamente finito.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci siamo presentati con una pochezza offensiva disarmante. Il Real ha lasciato spazi che qualsiasi squadra di Europa avrebbe sfruttato, noi invece ci siamo accontentati di perdere di misura. Tudor mi sembra che dopo gli 8 goal presi tra Inter e BVB abbia definitivamente deciso di puntare su una formazione fisica, che sia innanzitutto solida. Nelle ultime 7 gare non ha tolto un difensore neanche quando l'avversario sembrava poter cedere. In una squadra con un centrocampo scarso e già qualitativamente povera, così i problemi vengono accentuati ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

ma se vinciamo ( dopo piu di 1 mese , dopo 8 partite come non capitava da 16 anni ) con la lazio mi dite cosa cambierebbe ? tudor é ampiamente finito.. 

Vincere con la lazio,certo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

certo infatti erano cosi sicuri che se la stavano facendo sotto
infatti con un'allenatore diverso..se ...ma..forse...chissà
quando la smetterete sarà sempre troppo tardi, volete oro colato da una banda di scappati di casa inoltre è bello vedere la vostra obbiettivita e bello sparare sulla croce rossa
diamo sempre la colpa all'allenatore di turno, va di moda

Grazie.

Uno che la vede come me .. 

Ieri il Real ha fatto il minimo avendo il clasico tra 3 giorni e venendo comunque da un periodo in cui ha preso non so quante pere dall'Atletico.

E nonostante questo Real "svagato" si è rinunciato ad attaccare quantomeno nel primo tempo partendo col "tanto perdiamo, cerchiamo di non prenderne 5". 

E questo non va bene.

Ma non è colpa di Tudor. E' colpa di tutti: dalla dirigenza che ha costruito una squadra di mediocri ai giocatori stessi, che, appunto, sono mediocri.

Vogliamo metterci in testa che sti ragazzi non sono da Juve? Sono da Lipsia, Atalanta, Fiorentina, Lille, squadre da metà alta classifica. 

E infatti li siamo. 

Vedere questo 1 a 0 come un bicchiere mezzo pieno è sbagliatissimo ... siamo gli stessi che perdono contro il Como e pareggiano contro il Verona eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vincere,certo ...

difficilissimo , certo

ma la mia é piu una provocazione.. confermare tudor per un risultato é davvero da mani nei capelli..si giudica per il percorso fatto finora..in 7 mesi di suo in questa squadra non c'é nulla se non confusione e improvvsazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con te.
Un allenatore di peso, con un vissuto in panchina e magari una storia personale fatta anche di titoli vinti, come può andare in una società che cambia allenatori con la disinvoltura di un Cellino, dove non c'è un minimo di progettualità?
L'ambiente è depresso e dopo 10 giornate l'allenatore già verrebbe messo in discussione.
La società al momento è costretta a ricorrere a formule dilatorie per i nuovi acquisti.
La rosa attuale è stata costruita ad catzum, c'è la mano di almeno 3 uomini-mercato diversi e almeno 3 allenatori diversi.

E' chiaro che a queste condizioni possono accettare di venirci ad allenare solo giovani o allenatori non di grido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Guarda a me Openda piace da un pò, certamente non è questo che stiamo vedendo qui in Italia. Poi io personalmente avrei cercato di evitare di arrivare con Dusan in questa situazione, ma tant'è...in ogni caso che tu voglia schierare Dusan o David mi sembra evidente che sono giocatori che rendono se affiancati da altri attaccanti e si perdono se devono inseguire un pallone fino alla nostra metà campo e fare a sportellate cn tutta la difesa avversaria, purtroppo però mi sembra che il parco giocatori e le idee di gioco non siano in armonia, nel senso che abbiamo giocatori poco adatti a fare il calcio che vorrebbe Tudor, almeno per come la vedo io

...e Vlahovic ieri si è pure sbattuto bene, certo che trovarsi in questa situazione certifica che in società sono una manica di buoni a nulla, non rinnovi? Ti siedi in panca, gioca o David o Openda punto. Tudor, mi sembra chiaro oramai, ha dei grossi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

difficilissimo , certo

ma la mia é piu una provocazione.. confermare tudor per un risultato é davvero da mani nei capelli..si giudica per il percorso fatto finora..in 7 mesi di suo in questa squadra non c'é nulla se non confusione e improvvsazione

Si si avevo capito quello che intendevi e sono pienamente d'accordo

A me pare palese che con tudor non si possa far altro che peggiorare,se proprio dovesse succedere un miracolo arriviamo quarti,ma si deve suicidare la roma e sperare che l'atalanta con juric non migliori quello che sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

giocavamo contro i più forti al mondo. 

prova rinfrancante. Abbiamo mangiato l’impossibile. Peccato. 

3 settimane fa ne hanno presi 5 dall'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

Ma non mi interessa che tu mi dia ragione. È la mia opinione ovviamente e se tu ne hai un’altra buon per te. Sarai più fiducioso per il futuro. Io non lo sono affatto. Va cambiato tutto. Società, allenatore e giocatori, partendo dai centrocampisti. Per cui quest’anno sarà ancora così uscendo dal girone di champions subito e se cambi l allenatore forse arrivi quarto per sbaglio.

Fai il bravo però. Sei te che hai risposto a un mio commento e non viceversa.Oltretutto invece di esprimere la tua opinione hai pensato bene di ricoprire il ruolo di portatore di verità partendo dal presupposto che la partita l’abbia vista solo te. Quindi che vuoi da me ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Redmond ha scritto:

Qual è esattamente il suo ruolo? Non lo conosco benissimo.

Nel Lipsia giocava a supporto di Sesko, una seconda punta, esterno sinistro non mi piace...parere mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti