Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

Post in rilievo

Real Madrid - Juventus ,un grande classico in Champions League ,una partita che a suo modo ha scritto la storia di questa competizione. 

La Juventus fu la prima squadra in Coppa Campioni a violare il Bernabeu negli anni 60.

Inoltre è stata per 2 volte la finale di Champions League. 

Ma nonostante tutto ciò stasera non ho nessuna fibrillazione, nessuna sensazione, nessun sussulto per Real Juve...il che è molto grave per me..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi sarei stato in ansia. L’avrei sentita tantissimo. Devo dire la verità, ora non me ne frega proprio niente.

Anche se dovessimo vincere, si esulta stasera, vabene, ma é qualcosa che rimane fine a se stessa. Sappiamo che questa squadra non può ambire a niente e che non ha niente a che fare con la parola Juventus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero almeno in una sconfitta dignitosa...

2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

In altri tempi sarei stato in ansia. L’avrei sentita tantissimo. Devo dire la verità, ora non me ne frega proprio niente.

Anche se dovessimo vincere, si esulta stasera, vabene, ma é qualcosa che rimane fine a se stessa. Sappiamo che questa squadra non può ambire a niente e che non ha niente a che fare con la parola Juventus

Anzi, allungherebbe l'illusione di un progetto che non sta in piedi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OSCURI PRESAGI PALLOTTOLIERISTICI

22 minutes ago, Turellone78 said:

Real Madrid - Juventus ,un grande classico in Champions League ,una partita che a suo modo ha scritto la storia di questa competizione. 

La Juventus fu la prima squadra in Coppa Campioni a violare il Bernabeu negli anni 60.

Inoltre è stata per 2 volte la finale di Champions League. 

Ma nonostante tutto ciò stasera non ho nessuna fibrillazione, nessuna sensazione, nessun sussulto per Real Juve...il che è molto grave per me..

Non ricordarmi queste cose, il cuore piange.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita va in mondovisione… speriamo solo di non regalare al pianeta intero una figura di mer. in alta definizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...una vittoria aiuterebbe Tudor ma non la Juve.

Io voglio vincere ma non voglio che poi sia la solita partita illusoria come quando abbiamo vinto 4-3 contro l'Inter.

Se poi dovessimo perdere preferirei un punteggio tennistico in quanto la società è cieca e perdere solo per 3-0 sarebbe una cosa normale per i parametri della società.

Ma tanto lo so...stasera vinciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Evitiamo di fare figure di *, solo questo.

10 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Stasera mi aspetto quantomeno un po' di orgoglio 

8 minuti fa, area.51 ha scritto:

Questa partita va in mondovisione… speriamo solo di non regalare al pianeta intero una figura di mer. in alta definizione.

1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Vinciamo. Me lo sento.

andremo sotto più o meno già nei primi 10 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.