Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Real Madrid: "Le sconfitte fanno sempre arrabbiare ma stasera atteggiamento fantastico. Ho abbracciato Vlahovic perché so che quell'occasione gli peserà"

Post in rilievo

10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sì, le sconfitte fanno sempre arrabbiare, però l'atteggiamento che si è visto stasera è stato fantastico, è questa la base da cui bisogna partire ogni partita. 

Insomma, obiezione avvocato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

A portieri invertiti avremmo vinto noi ...

Il problema è stato di Kelly che non ci Ha creduto ed ha perso bellinghan che ci ha creduto.. Come non ci ha creduto dusan su quella palla di kenan.. Abbiamo una squadra con tante pippe.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Due punti in champions, sette partite senza vincere, e qui stanno ad esultare per aver perso 1 a 0 invece di 7 a 0.

Mamma mia che caduta in basso, penso che pure la cremonese farebbe mea culpa altro che autocelebrazione dei gol mangiati

si davvero. 

È un baratro senza fine.

Con questa gente non vinceremo piu niente per un bel, bel, bel pezzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande impegno da parte di tutti, e dei due in particolare. Per come è andata la partita,  peccato per il risultato. 

C’era però un rosso diretto per una entrataccia su Thuram — ma si sa a Madrid si gioca un altro calcio. Poi è chiaro: sotto porta i gol si devono fare…

Detto questo la difesa è poca roba e siamo orfani (ormai da anni) sempre di un faro a centrocampo.  

Per Openda e David sono stati investiti diversi soldi in attacco: devono impegnarsi a fare molto meglio di quel poco visto finora e assolutamente dare qualcosa in più in termini di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

A portieri invertiti avremmo vinto noi ...

Non é obbligatorio scrivere 

33 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

siete 25 esimi su 28 squadre, contenti voi

Non sono 28 ma vabbé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, leonokio ha scritto:

Il problema è stato di Kelly che non ci Ha creduto ed ha perso bellinghan che ci ha creduto.. Come non ci ha creduto dusan su quella palla di kenan.. Abbiamo una squadra con tante pippe.. 

Bellingham ci ha creduto si, sopratutto perchè il pallone gli è finito dritto sui piedi su un rimbalzo dall'esito imprevedibile, 

è vero anche che Kelly non sembrava particolarmente attento ma li come ti muovi puoi sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Due punti in champions, sette partite senza vincere, e qui stanno ad esultare per aver perso 1 a 0 invece di 7 a 0.

Mamma mia che caduta in basso, penso che pure la cremonese farebbe mea culpa altro che autocelebrazione dei gol mangiati

Tutto parte del ridimensionamento programmato.

Ieri sera ancora un po' e andavano a fare i caroselli per aver perso solo 1-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Bellingham ci ha creduto si, sopratutto perchè il pallone gli è finito dritto sui piedi su un rimbalzo dall'esito imprevedibile, 

è vero anche che Kelly non sembrava particolarmente attento ma li come ti muovi puoi sbagliare

Bellingham è stato semplicemente fortunato, il pallone gli è rimbalzato direttamente sul piede giusto a porta spalancata, Kelly non poteva farci comunque nulla.

Il calcio è un gioco e in quanto tale pure la fortuna ha il suo peso; mentre da parte nostra Openda ha avuto la grande occasione e la ha sprecata a causa della propria carenza tecnica; quella non è sfortuna bensì incapacità (dispiace a dirlo ma è così).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso l'occasione a Vlahovic non gli deve pesare affatto perché dopo una fuga di 70 metri con l'uomo addosso e dovendo portarsi appresso il pallone ha fatto quello che poteva fare 

I goal clamorosamente sbagliati sono altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'atteggiamento se sei scarso non vai da nessuna parte e stasera è ampiamente emerso questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, orgoglioso...

Limiterei un pò gli aggettivi, x quanto faccia schifo, gioca sempre nella juve nn nella fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Infatti.Tutti contenti per una sconfitta di misura contro una squadra che in difesa fa ridere .Una squadra organizzata e di carattere ieri avrebbe fatto tranquillamente risultato.Le aspettative stanno diventando sempre più basse .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ricordo che attualmente abbiamo la miseria di 2 punti

Abbiamo giocato 3 partite contro le 2 della prima fascia e 1 di seconda. Altri a 9 punti hanno giocato solo contro squadre che farebbero fatica in Conference.

Chiaro, nelle prossime 5 devono arrivare almeno 10 punti, alteimenti meritiamo di uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

🤣🤣🤣🤣. Ma ho letto bene ? Si auto definiscono con “prestazione fantastica “ ? Ma questi sono dissociati ormai dalla realtà . Motta ha fatto il vuoto mentale 

2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Atteggiamento fantastico .ghgh 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma ho letto bene ? Si auto definiscono con “prestazione fantastica “ ? Ma questi sono dissociati ormai dalla realtà . Motta ha fatto il vuoto mentale 

Io trasecolo .ghgh  ma almeno si rendono conto di essere scarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento fantastico...

Ha fatto buone parate ma è meglio che eviti certe dichiarazioni, se non vogliamo completare la trasformazione nel Chievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Io trasecolo .ghgh  ma almeno si rendono conto di essere scarsi?

No . Sono esaltati per tre parate all’anno che per il portiere Juve dovrebbero essere normalità ogni domenica . Ma poi di quale prestazione parla ? Cosa vedi dalla porta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di aver perso "a testa alta" mi infastidisce parecchio... Una sconfitta è una sconfitta... Non si vince da più di un mese... Testa bassa e lavorare, altro che a testa alta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti