Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Real Madrid: "Mi prendo le mie responsabilità ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."

Post in rilievo

1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Un ottimo terzino saprebbe perlomeno crossare 

I suoi invece vanno sempre a bersaglio prendendo il difensore avversario o tirandoli a caso senza guardare 

Kalulu sa anche crossare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo sa neanche lui quale sia il suo ruolo...

E comunque uno che si fa fare la giustificazione medica farlocca per non allenarsi dovrebbe stare lontano dalla Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare nella Juve, oltre ad essere un giocatore di pallone, devi avere sopratutto personalità. E una "sana" arroganza. 
Koop purtroppo non ha niente di tutto ciò. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2025 Alle 07:01, Gobbo88 ha scritto:

Ma non si è sempre detto che a Bergamo giocava più avanti e toccava pochi palloni per poi inserirsi e tirare in modo impeccabile? A Torino non l'ho mai visto nemmeno correre, non sembra un giocatore di calcio, sembra un 40enne atleticamente

bisogna dire che lo si vede parecchie volte partire cercando il taglio, ma non lo caga mai nessuno  :)     ..locatelli poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gagliardini qualunque. nell'atalanta quelli forti erano altri, tipo ederson. quello sì che è forte e infatti se lo sono tenuto. che poi l'atalanta fa storia a se, li tutti performano in maniera incredibile anche perché non hanno le pressioni che potrebbero avere alla Juventus o al Milan ( vedi de kateleree). detto questo è un onesto mestierante nulla più manco titolare nella sua nazionale. 

openda è forte invece, ha bisogno di giocare,  david è un pacco ma lo si sapeva gia bastava seguirlo un po. classico giocatore da ligue 1 dove ci sono difese ridicole e tra l'altro l'anno scorso ha fatto tipo 16 gol quindi non un goleador, sicuramente meglio di quest'anno visto che ha segnato 7 gol in champions ma parliamo di un attaccante normale nulla di che. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

un gagliardini qualunque. nell'atalanta quelli forti erano altri, tipo ederson. quello sì che è forte e infatti se lo sono tenuto. che poi l'atalanta fa storia a se, li tutti performano in maniera incredibile anche perché non hanno le pressioni che potrebbero avere alla Juventus o al Milan ( vedi de kateleree). detto questo è un onesto mestierante nulla più manco titolare nella sua nazionale. 

openda è forte invece, ha bisogno di giocare,  david è un pacco ma lo si sapeva gia bastava seguirlo un po. classico giocatore da ligue 1 dove ci sono difese ridicole e tra l'altro l'anno scorso ha fatto tipo 13 gol senza rigori quindi non un goleador, sicuramente meglio di quest'anno visto che cmq ha fatto gol in champions ma parliamo di un attaccante normale nulla di che. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che scarso è pure presuntuoso. Dovrebbe solo e unicamente ammettere i propri evidenti e pesanti limiti e fare  un mea culpa, anziché addossare colpe agli allenatori che hanno avuto il solo difetto di schierarlo sempre. È stato provato in tutti i ruoli ed il risultato è stato sempre lo stesso. Centrocampisti così ne trovi quanti ne vuoi, nei campetti di calcetto, Il giovedì sera. Se penso che questo è stato pagato 60 milioni, mi sale il crimine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adon ha scritto:

Io vado controcorrente e dico che non è il brocco che si vuole far passare. Questo all’Atalanta era un’ira d’Iddio e non si è trattato di una singola stagione fortunata. Non può essere il giocatore visto in questi ultimi 14 mesi.

Ci siamo chiesti se Motta e Tudor lo abbiano messo nelle migliori condizioni per potersi esprimere? Come è possibile che con Gasperini performasse in modo completamente diverso?

È l'ambiente diverso 

Ora ha detto che gioca nel suo ruolo ma sempre male fa

A Torino c'è una brutta aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Io l avevo detto l' anno scorso di prendere ederson 

Concordo, era l'unico che mi impressionava, quando vedevo giocare l'Atalanta. A chi difende il vigile olandese propongo di andarsi a vedere la finale di Coppa Italia contro di noi: riconoscereste il giocatore che da più di un anno sta facendo pena in bianconero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Koopmeiners ma mi sono rassegnato, dubito fortemente sia giocatore da grande squadra, specie per motivi psicologici e caratteriali e per dirla tutta ho dubitato pure di Douglas Luiz, anche se mi piaceva il suo tocco felpato da Brasilero, ma pure lui ha ben evidenziato quella carenza caratteriale e aggiungo pure quella mancanza di mentalità agonistica necessaria per far parte di una grande squadra.

Ora gioca nel Notthigham Forrest, lo ho visto in un paio di partite, molto accademico, bel tocco di palla, ma nessun cambio di velocità, qualche strappo a cercare la conclusione a rete; tutto con grande flemma, bene per squadre senza grandi pretese non di certo per quelle che mirano in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'Atalanta grande centrocampista alla Juve imbarazzante.

Non riesce a fare nulla.

Lento e dannoso per palloni persi banalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop sicuramente è arrivato timido e a mio avviso non è pronto a gestire la pressione Juve. È vero pure che sto cristiano è una mezzala ma da quando è arrivato ha fatto solo il mediano o il trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli gli ha risposto... E da me che vuoi? Io te posso cantà una canzone, stai sotto un cieloooo sbagliatoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Koop di Bergamo" giocava bene solo perché la squadra giocava bene. Anche Locatelli avrebbe giocato bene lì.

Se si viene alla Juve, in questa Juve, è perché allenatore e società si aspettano qualcosa da te...non il contrario.

Il vero Koop è questo che vediamo e che non ha niente da offrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti