Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Prestazione super per Di Gregorio: via le incertezze e lo spettro Maignan"

Post in rilievo

23 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sul gol non è stato perfetto, comunque il portiere della Juventus per definirsi tale dovrebbe fare sempre ottime prestazioni, non a partite alterne.

Concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Scusami tanto ma "Tacconi forse" non si può sentire,Stefano era un fuoriclasse assoluto.....L'Italia avrebbe 6 stelle se nel 1990 ci fosse stato lui in porta....

Le remore erano dovute soprattutto alla carriera non così continua e di una lunghezza non paragonabile a quella degli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, axel77 ha scritto:

Lui è bravo nelle parate d'istinto, nei tiri ravvicinati, sembra molto meno bravo nei tiri dalla distanza e nelle uscite alte. Mi ricorda un po' handanovic sinceramente 

Esattamente. il grosso limite è che resta inchiodato alla linea di porta sui cross. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon portiere per una squadra da centro classifica.

Imparagonabile agli altri nostri portieri storici (chi lo paragona a Peruzzi o a Tacconi, pur rispettando le opinioni di tutti, deve smetterla di bere pesantemente 😄 , oppure continuare, ma non pretendere di parlare seriamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2025 Alle 08:24, Black Sabbath ha scritto:

Ieri sera ha salvato la faccia alla Juventus. 

Spesso però non è così attento.

Tipo (a parte il mezzo errore sul uno dei gol presi col Dortmund)?

Per favore non mi citare tiri chiaramente imparabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, qezo ha scritto:

Non so se vi rendete conto che è talmente raro vederlo parare che sono usciti anche gli articoli di giornale. Rileggete ciò che ho scritto. È allucinante.

Ma scusa il portiere che ha salvato un gol col Venezia all'ultima giornata dello scorso campionato, se no si giocava in EL altro che andare a Madrid col Real, chi era? Tuo cugino?

Mamma mia che livello di competenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma scusa il portiere che ha salvato un gol col Venezia all'ultima giornata dello scorso campionato, se no si giocava in EL altro che andare a Madrid col Real, chi era? Tuo cugino?

Mamma mia che livello di competenza...

Garrison è inutile che rispondi così, Di Gregorio sta lasciando veramente a desiderare. Nessuno mette in dubbio che abbia fatto anche ottime prestazioni, ma sembra essere un portiere veramente limitato e i tiri da fuori sono diventati SERIAMENTE un problema. Ma a prescindere da ciò che penso io, che sarò incompetente, qua dobbiamo analizzare LE REAZIONI. E le reazioni ci dicono che mezza Italia È SORPRESA da una bella prestazione di Di Gregorio. Capisci? Allora c'è qualcosa che non quadra, siamo tutti incompetenti e in queste partite Di Gregorio ha preso solo goal imparabili? Davvero, non lo so.  Il mio pensiero è che Di Gregorio, con tutto il rispetto, pari troppo poco per essere il nostro portiere titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato portiere non è andata male.

Ma.....

continua ad uscire poco sulle palle alte,

continua a bloccare pochi palloni,

le respinte rimangono un terno al lotto e con frequenza rigiocabili da parte degli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Garrison è inutile che rispondi così, Di Gregorio sta lasciando veramente a desiderare. Nessuno mette in dubbio che abbia fatto anche ottime prestazioni, ma sembra essere un portiere veramente limitato e i tiri da fuori sono diventati SERIAMENTE un problema. Ma a prescindere da ciò che penso io, che sarò incompetente, qua dobbiamo analizzare LE REAZIONI. E le reazioni ci dicono che mezza Italia È SORPRESA da una bella prestazione di Di Gregorio. Capisci? Allora c'è qualcosa che non quadra, siamo tutti incompetenti e in queste partite Di Gregorio ha preso solo goal imparabili? Davvero, non lo so.  Il mio pensiero è che Di Gregorio, con tutto il rispetto, pari troppo poco per essere il nostro portiere titolare.

Ma dove???

Sarà la mezza Italia che nion capice un *, sinceramente DG da quando é alla Juve ha praticamente sempre fatto buone prestazioni e pochissimi VERI errori.

I "tiri da lontano" che non ha preso erano al 90% tiri imparabili.

Ma del resto stiamo parlando della stessa gente che chiamava (o chiama ancora...) Donnarumma come Paperumma, per il semplice fatto che non para il 100% dei tiri o a volte sbaglia, come tutti i portieri del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma dove???

Sarà la mezza Italia che nion capice un *, sinceramente DG da quando é alla Juve ha praticamente sempre fatto buone prestazioni e pochissimi VERI errori.

I "tiri da lontano" che non ha preso erano al 90% tiri imparabili.

Non lo so, a me non da tantissima sicurezza; a mio avviso è un ottimo portiere a cui però manca continuità di rendimento per poterlo definire da grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Non lo so, a me non da tantissima sicurezza; a mio avviso è un ottimo portiere a cui però manca continuità di rendimento per poterlo definire da grande squadra 

Anche secondo me é un ottimo portiere ma che non para tutto e che non é certo a livello di Donnarumma o Cortouis...ma quelli guadagnano 6/7 milioni di € l'anno eh....

Poi é qui da poco più di un anno e io lo vedo già cresciuto in consapevolezza e può crescere ancora, come tutti.

Per il livello dei portieri che ci sono in giro non é niente male e chi scrive che é un miracolo che l'altra sera abbia parato o non guarda le partite o lo fa bendato o vuole fare solo le solite polemiche del *.

Con tutti i problemi di gioco che abbiamo ci preoccupiamo di una delle poche cose che funziona...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Anche secondo me é un ottimo portiere ma che non para tutto e che non é certo a livello di Donnarumma o Cortouis...ma quelli guadagnano 6/7 milioni di € l'anno eh....

Poi é qui da poco più di un anno e io lo vedo già cresciuto in consapevolezza e può crescere ancora, come tutti.

Per il livello dei portieri che ci sono in giro non é niente male e chi scrive che é un miracolo che l'altra sera abbia parato o non guarda le partite o lo fa bendato o vuole fare solo le solite polemiche del *.

Con tutti i problemi di gioco che abbiamo ci preoccupiamo di una delle poche cose che funziona...

Sono d'accordo sul fatto che abbiamo problemi più urgenti 

Detto questo, non potendo chiaramente arrivare a Donnarumma per motivi economici, io per il dopo Szczesny sarei andato su Carnesecchi o Vicario, ma sono ovviamente preferenze personali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto che abbiamo problemi più urgenti 

Detto questo, non potendo chiaramente arrivare a Donnarumma per motivi economici, io per il dopo Szczesny sarei andato su Carnesecchi o Vicario, ma sono ovviamente preferenze personali

Devono anche essere acquistabili 'sta gente...l'Atalanta per dire per Carnsecchi ti sparava sicuro 40 milioni, mentre Di Gregorio é costato mi pare 18 con una formula di favore. E non vale il doppio del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Devono anche essere acquistabili 'sta gente...l'Atalanta per dire per Carnsecchi ti sparava sicuro 40 milioni, mentre Di Gregorio é costato mi pare 18 con una formula di favore. E non vale il doppio del nostro.

Si intendevo di prenderli quando era il momento; anche un Vicario adesso costerebbe parecchio; se lo prendevi dall'Empoli spendevi il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima rifacciamo completamente il centrocampo e la difesa. Salvo solo Bremer e Thuram, ma entrambi per la panchina.

Poi solo dopo parliamo del portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti