Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Rotti Hojlund e Meret

Tutto apparecchiato per la cavalcata trionfale degli ingiocabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Se l'Inter vince anche questa mi sa che lo scudetto va a Milano 

Da che parte poi si vedrà 

E' ancora troppo presto, bisogna vedere quanta strada farà in Champions l'Inter.

Quando hanno vinto lo scudetto sono usciti agli ottavi (e ai gironi con Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' ancora troppo presto, bisogna vedere quanta strada farà in Champions l'Inter.

Quando hanno vinto lo scudetto sono usciti agli ottavi (e ai gironi con Conte).

Si ma che siano loro o gli altri lo scudetto sarà un affare probabilmente solo milanese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ovviamente il napoli senza mezza squadra.

Ha però riposato durante la settimana visto che in Olanda non ha giocato...

PS: noi abbiamo incontrato l'Atalanta senza 7/8 titolari e se non fosse stato per uno svarione di Kossonou eravamo ancora alla ricerca del goal del pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Il Napoli di sto passo dovrà schierare la primavera, i soliti infognati, tutte le ecatombe quando devono incontrare loro 

Follett.. Ah no sefz 

Se il Napoli perde anche questa, ho la sensazione che Conte metta avanti le mani per l’addio di fine anno.

Ma il Napoli non perde, 3 partite di fila non le perde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Follett.. Ah no sefz 

Se il Napoli perde anche questa, ho la sensazione che Conte metta avanti le mani per l’addio di fine anno.

Ma il Napoli non perde, 3 partite di fila non le perde.

Le perde, le perde...

Mi sa che la loro difesa di quest'anno i prescrittoni la fanno a fette senza grossi problemi...

Unica speranza che segni prima il napoli ma la vedo dura.

Comunque é ancora prestissimo, il campionato si deciderà a febbraio/marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Le perde, le perde...

Mi sa che la loro difesa di quest'anno i prescrittoni la fanno a fette senza grossi problemi...

Eh ma sai, se Conte perde punti, inizia a creare malumori, ADL inizia a scaricargli la colpa, finiscono ai ferri corti.. Non che mi dispiacerebbe, anzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Tutto apparecchiato per la cavalcata trionfale degli ingiocabili.

Una squadra che perde due volte contro questa Juvetta è tutto fuorché ingiocabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma che siano loro o gli altri lo scudetto sarà un affare probabilmente solo milanese...

Anche il Napoli potrebbe avere presto il vantaggio di non avere il doppio impegno, Conte non vede l'ora. uhuh

Intanto a febbraio-marzo devi stare lì e poi sperare nel percorso europeo lungo dell'Inter.

Ho dato un'occhiata anche al tabellone della Coppa Italia, il Milan potrebbe fare come il Napoli lo scorso anno e farsi buttare fuori subito dalla Lazio agli ottavi. Il Napoli almeno quella con il Cagliari è costretto a vincerla, poi può regalare la partita alla vincente di Fiorentina-Como, l'Inter è nella stessa parte del tabellone e tra Venezia e Roma-Torino farà di nuovo strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anche il Napoli potrebbe avere presto il vantaggio di non avere il doppio impegno, Conte non vede l'ora. uhuh

Intanto a febbraio-marzo devi stare lì e poi sperare nel percorso europeo lungo dell'Inter.

Ho dato un'occhiata anche al tabellone della Coppa Italia, il Milan potrebbe fare come il Napoli lo scorso anno e farsi buttare fuori subito dalla Lazio agli ottavi. Il Napoli almeno quella con il Cagliari è costretto a vincerla, poi può regalare la partita alla vincente di Fiorentina-Como, l'Inter è nella stessa parte del tabellone e tra Venezia e Roma-Torino farà di nuovo strada.

Ma la Coppa Italia sono 4 partite, sono le coppe Europee che ti portano via tante energie e a prescindere dai risultati, escluso il Milan, tutte le altre almeno fino a fine Gennaio sono impegnate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma la Coppa Italia sono 4 partite, sono le coppe Europee che ti portano via tante energie e a prescindere dai risultati, escluso il Milan, tutte le altre almeno fino a fine Gennaio sono impegnate.

Si, non sono tante, anche se l'anno scorso l'Inter si è ritrovata on il derby in semifinale che qualche energia in più te la leva mentre Conte ha messo 11 riserve per uscire subito.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Le perde, le perde...

L'unica speranza che avrebbe il Napoli di non perdere sarebbe quella di stare ben coperto, senza tentare di restare il più possibile nella metà campo avversaria, per assecondare il progetto di quest'anno di Conte, che per me è irrealizzabile, un suicidio annunciato, come lo è stato contro il PSV. La forza del Napoli di Conte della scorsa stagione era proprio quella di fare densità nella propria metà campo e sfruttare poi gli spazi che si creavano in quella avversaria, attaccando in verticale, o sulla fascia destra. Contro il PSV ha preso il secondo gol con tutta la squadra (eccetto il portiere) nella metà campo avversaria, che è un'assurdità tattica quando sei sul pari, fuori casa, contro una squadra così veloce.

Se fa la stessa cosa domani rischia di beccare un'altra sfilza di gol, con l'Inter che attacca molto velocemente sulle fasce, con Dumfries e Di Marco, e con due attaccanti centrali potenti e veloci.

Anche se segnasse prima il Napoli, il rischio di farsi male ci sarebbe lo stesso. Tra l'altro, non vedo come potrebbe segnare con il suo miglior attaccante ancora ai box e quello che dovrebbe sostituirlo, Lucca, che pare un genio incompreso... In verità, nemmeno tanto un "genio". Per me domani il Napoli dovrebbe avere l'umiltà di pensare innanzitutto a non prenderle, per recuperare un minimo di fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti