Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Campionato caratterizzato da squadre che competono per i primi posti tutte con problemi da risolvere.

Il Napoli il suo di problema l'ha bello che risolto e si chiama De Bruyne, fuori lui ricominceranno per me a macinare punti su punti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

come godo per Mastrangelo

ora fa il sofisticato in TV, ma quando si spaccava i piatti in testa per l'arrivo di CR7 alla Juve non lo ricorda, il cartonato meschino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joe Strummer ha scritto:

Quanto è stato bello sentir dire da Conte "E sapete cosa rappresenta per me la Juve"...

E c'è gente che osa dire che non è Juventino. È Gobbo dentro e stasera ci sta godendo come un animale a prendere per il * i prescritti.

Conte è un grande da sempre 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tirandomi il naso perché uno odio le m.... Due sono di Napoli e vi posso assicurare che sono insopportabili, il rigore dato ai ciucci è un qualcosa di allucinante, non è normale darlo dopo 20 secondi, perché l assistente ha deciso così. Se me lo davano contro mi incazzavo. Cmq dopo 8 partite la prima ha già perso 2 partite vuol dire che il livello fino ad ora del campionato è di un livello ancora più basso. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo le lezioni di calcio prese in Europa da una discreta squadra olandese il napoli vince contro la squadra più forte del campionato italiano.

Passano gli anni ma conte non si smentisce mai: quello che preferiva fare il record di punti piuttosto che giocarsi una finale europea in casa, quello che gioca il mercoledì con la testa già alla domenica.

Personaggio degno della squadra che allena.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furia Marotta sul rigore del Napoli: "Non è un rigorino questo? Spiegatemi perché ha deciso l'assistente e non l'arbitro"

Asp… non avevo considerato l’assistente . Pensavo bastasse parlare prima con l’arbitro 

😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io mi ricordo perfettamente in questo derby quando ci hanno detto che era rigore perché il giocatore di quel club raccapricciante, aveva preso posizione. Di Lorenzo fa esattamente la stessa cosa e gridano allo scandalo 

Facce da culooooooooo!

Screenshot_20251025-231521.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

non vuole farti intendere niente, la normativa esiste

Secondo le disposizioni italiane ed europee, su tiri da fuori area il portiere si presume abbia tempo e spazio per tentare la parata e di conseguenza i giocatori eventualmente in posizione fuorigioco che si spostano  per evitare la traiettoria del pallone non vengono puniti

piuttosto io ho dubbi sulla regolarità del PRIMO gol milanista, il loro giocatore in posizione di off side non si sposta ma tenta di colpire il pallone 

Visto che tu sembri conoscere la materia … se ci indicassi queste disposizioni sarebbe utile … 

perche’ altrimenti sembrano disposizioni che appaiono e scompaiono a random.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alle diatribe arbitrali, mi sta bene tutto, anche parlare di “rigorino”…. ma con che faccia di c…. (completate voi a piacimento) Marelli può affermare che il rigore per il Napoli avrebbe dovuto essere revocato dal VAR? Ma seriamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

se tutti urlano e te ne stai sempre in silenzio ti fan sempre passare, nella migliore delle ipotesi, per quello che ha torto... nella peggiore per il fesso di turno.

..dipende.

Sinceramente, non è che facendo le vittime si sia messi meglio.  

A mio avviso, quando Tudor ha parlato nel post-partita contro il Verona, non mi sembra che abbia fatto una gran figura, né che le sue parole abbiano portato alcun beneficio concreto.  

Naturalmente, questa è solo la mia opinione personale e non ho la presunzione di affermare che sia la verità assoluta, ma quando vedo allenatori o dirigenti lamentarsi per presunti torti arbitrali, mi viene da sorridere... soprattutto quando, qualche tempo dopo, sono loro stessi a beneficiare di errori arbitrali, magari proprio dopo essersi lamentati dei presunti torti  o magari ne avevano usufruito mesi prima..

È ridicolo.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questi ci fanno il * dopo quello che ha detto Tudor🤣

Impossibile, aigor è stato molto chiaro. Quella partita per lui è una vittoria scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero il presidente ***** è andato ai microfoni a parlare di rigorino? 

Ma la faccia come il **** dopo tutti i regali degli

ultimi anni, ma qua ci vuole una rivoluzione per sbarazzarsi dell’interismo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq tirandomi il naso perché uno odio le m.... Due sono di Napoli e vi posso assicurare che sono insopportabili, il rigore dato ai ciucci è un qualcosa di allucinante, non è normale darlo dopo 20 secondi, perché l assistente ha deciso così. Se me lo davano contro mi incazzavo. Cmq dopo 8 partite la prima ha già perso 2 partite vuol dire che il livello fino ad ora del campionato è di un livello ancora più basso. 

La Juve di Platini vinse il primo scudetto perdendo due gare nelle prime sette giornate. Tanto per dire ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Davvero il presidente ***** è andato ai microfoni a parlare di rigorino? 

Ma la faccia come il **** dopo tutti i regali degli

ultimi anni, ma qua ci vuole una rivoluzione per sbarazzarsi dell’interismo 

Non ci sono abituati, bisogna capirlo. Un rigorino dubbio contro per loro è una novità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

proprio furbo Igor .uah

Un genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i gol del Napoli. Bravissimi a capire le difficoltà (patetiche) dell’Inter,

Sul rigore.. Mi ha ricordato quello in supercoppa sbagliato da insigne. Patetici come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Juve di Platini vinse il primo scudetto perdendo due gare nelle prime sette giornate. Tanto per dire ....

Si è vero ma era un altro calcio se guardiamo agli ultimi 20 anni , anche la seconda Juve di allegri se non ricordo male ne perse 3 nelle prime sette, ho fatto questa considerazione perché non vedo una squadra padrona almeno ora.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non ci sono abituati, bisogna capirlo. Un rigorino dubbio contro per loro è una novità assoluta.

Intanto si sono assicurati arbitraggi favorevoli per le prossime 50 partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Tornando alle diatribe arbitrali, mi sta bene tutto, anche parlare di “rigorino”…. ma con che faccia di c…. (completate voi a piacimento) Marelli può affermare che il rigore per il Napoli avrebbe dovuto essere revocato dal VAR? Ma seriamente? 

Marelli è un gran *, non è che quello che dice lui è legge. In diretta aveva detto che il rigore non c’era, poi, essendo stato smentito, sta rincarando la dose perché deve mantenere il punto.

Detto questo, secondo me Mikitarian ha agganciato nettamente l’avversario per cui il rigore c’era, eccome se c’era: è vero che Di Lorenzo ha allargato maliziosamente la gamba, però fino a prova contraria il possesso era il suo e può mettere la gamba dove gli pare e piace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Strano perche l anno scorso quando regalarono il rigore ai ladri contro di voi, disse che il VAR non poteva intervenjre per protocollo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Quanto è stato bello sentir dire da Conte "E sapete cosa rappresenta per me la Juve"...

E c'è gente che osa dire che non è Juventino. È Gobbo dentro e stasera ci sta godendo come un animale a prendere per il * i prescritti.

Che sia gobbo non ci piove. Ma anche Tudor è juventino. Da questo punto di vista, mi interessa davvero poco.
La differenza è che Tudor non è un allenatore, Conte è uno dei migliori allenatori del mondo.

Tanti hanno dimenticato che lui arrivò in una Juventus che versava in una condizione psicologica del tutto simile a quella attuale. Il suo merito principale è stato estirpare quella mentalità da "speriamo di non perdere troppo" e riportare una mentalità famelica e vincente. Questa è la caratteristica che lo rende unico, senza di lui probabilmente saremmo andati avanti a settimi posti fino a oggi.

Per questo motivo serviva come il pane, averlo schifato per 2 anni consecutivi è una cosa che non perdono a sta dirigenza di depensanti. Non mi interessa che ci abbia abbandonato in malo modo, né che sia stato da inter e napoli. A me interessa che la Juventus torni vincente, e lui è uno dei pochi che vince ovunque vada.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti