Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Verso Lazio-Juventus: per Tavares rischio stiramento, tre ballottaggi tra i bianconeri"

Post in rilievo

2 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Ieri ho visto giocare un po’ Luiz…non mi è sembrato così scarso come hanno voluto far credere Motta e Tudor.

Mi pare che Joao Mario sia indirizzato verso lo stesso epilogo. Anche lui è considerato inabile a giocare a calcio. 

Assurdo.. veramente assurdo vedere kalulu oramai titolare su quella fascia.

Io non ho più parole davvero..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Si leggono le stesse cose che si leggevano prima della partita contro il Como.... "Al Como manca quello".... "al Como manca questo".... si è visto poi come è andata a finire.

Ero tentato di scriverlo ma lo hai fatto tu, difettiamo leggermente di memoria da qualche anno,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

4 - 3 - 3

4 - 3 - 2 - 1

4 - 2 - 3 - 1

4 - 3 - 1 - 2.

La somma dovrebbe essere sempre 10 ma invece continua ad essere 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ancora Kalulu alla Beckham, però secondo me stavolta fa due assist e un gol.

Si si..come a Madrid..pallone sparato in mezzo alla cieca, un tiro ciccato, un'altra volta é inciampato sul pallone...poi retropassaggi a volontà..

Eh però corre e si fa tutta la fasciahh!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche loro non stanno messi benissimo. Ma sicuramente riusciremo a fargli tirare fuori il loro meglio. Poi ci sarà la stanchezza di Madrid. Ah chissà come ci divertiremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Si si..come a Madrid..pallone sparato in mezzo alla cieca, un tiro ciccato, un'altra volta é inciampato sul pallone...poi retropassaggi a volontà..

Tudor vedendo queste cose avrà provato emozioni forti, si sarà innamorato ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Poi ci sarà la stanchezza di Madrid.

Decenni che leggo questa grandissima caxxata, e la leggerò anche dopo la Lazio e magari leggendo i risultati di vittoria di tutte le altre che hanno giocato nelle coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tudor vedendo queste cose avrà provato emozioni forti, si sarà innamorato ancora di più.

In pratica tutti quelli nuovi sono in panca...compreso Conceicao..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

In una società seria qualcuno dovrebbe rispondere di questo, ma in una società seria però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Come bruciare oltre 150 milioni di investimenti. Il fantastico mondo di Igor! 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizierei con Openda David e Chico dall'inzio. Poi Locatelli a centrocampo. Va fatto turnover per mettere gente fresca. Aiuterebbe anche avere un allenatore che non faccia le sostituzioni dal minuto 75.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non vedere Kalulu a tutta fascia metterei cambiaso a destra e kostic a sinistra riportando Kalulu centrale e toglierei rugani o kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tavares ad un certo punto ce lo accostarono. Sta evidenziando che era un profilo giusto. Per il JMedical. 

In realtà non c'è mai stata trattativa, l'accostamento fu puramente giornalistico con Lotito che avrebbe voluto centordici miliardi... Più che altro mi ricordo mezzo forum che gridava al nuovo Cafu misto Marcelo... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà non c'è mai stata trattativa, l'accostamento fu puramente giornalistico con Lotito che avrebbe voluto centordici miliardi... Più che altro mi ricordo mezzo forum che gridava al nuovo Cafu misto Marcelo... .ghgh 

Beh, io non ho detto che c'era una trattativa, ma lui per sicurezza vuole mostrarsi pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Beh, io non ho detto che c'era una trattativa, ma lui per sicurezza vuole mostrarsi pronto. 

Allora è prontissimo .ghgh Anche se pure questa cosa è da rivedere, visto che guardandomi in giro siamo tra quelli che hanno subito meno infortuni di tutti in Serie A e anche in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Allora è prontissimo .ghgh Anche se pure questa cosa è da rivedere, visto che guardandomi in giro siamo tra quelli che hanno subito meno infortuni di tutti in Serie A e anche in Europa.

Però i nostri infortuni sono lunghi da smaltire a parità di gravità. Sarà l'aria di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se metteva Joao Mario su Vinicius il primo tempo lo chiudevano 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Però i nostri infortuni sono lunghi da smaltire a parità di gravità. Sarà l'aria di Torino.

Sarà la Continassa che allunga i tempi... ma spero in un'inversione di tendenza considerando che pare che Cabal stia bruciando i tempi. Secondo me guardiamo troppo ai nostri infortuni, come se il problema di questa squadra fosse quello... Il problema reale è che arrivano giocatori con grandi premesse e poi dopo un mese di Juve evaporano, svaniscono, diventano l'ombra di se stessi. Questo è un problema molto grave, che andrebbe analizzato per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarà la Continassa che allunga i tempi... ma spero in un'inversione di tendenza considerando che pare che Cabal stia bruciando i tempi. Secondo me guardiamo troppo ai nostri infortuni, come se il problema di questa squadra fosse quello... Il problema reale è che arrivano giocatori con grandi premesse e poi dopo un mese di Juve evaporano, svaniscono, diventano l'ombra di se stessi. Questo è un problema molto grave, che andrebbe analizzato per bene.

Argomento che ho sollevato più volte, quando mi è andata bene sono stato deriso dai capiscioni del forum. A volte pure insultato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti