Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Verso Lazio-Juventus: per Tavares rischio stiramento, tre ballottaggi tra i bianconeri"

Post in rilievo

Questi sono più freschi e uno dei nostri problemi é la condizione fisica. Non mi aspetto miracoli…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Argomento che ho sollevato più volte, quando mi è andata bene sono stato deriso dai capiscioni del forum. A volte pure insultato. 

E hanno fatto male a sottovalutare le tue osservazioni... Vlahovic, Chiesa, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Douglas Luiz, Openda, David... tutte pippe. Quanti milioni conti? Cosa hanno fatto prima della Juve? Ma no, sono tutte pippe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E hanno fatto male a sottovalutare le tue osservazioni... Vlahovic, Chiesa, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Douglas Luiz, Openda, David... tutte pippe. Quanti milioni conti? Cosa hanno fatto prima della Juve? Ma no, sono tutte pippe...

Sono le stesse cose che ho detto io in più occasioni. Mi chiedevo, e me lo chiedo tuttora, come mai fior di giocatori che venivano da più di una stagione esaltante, una volta approdati da noi si sono trasformati in pipponi clamorosi da farci ridere dietro da tutti. Koop veniva da 3 stagioni da miglior centrocampista della Serie A. Douglas Luiz in doppia cifra per gol e assist in Premier League solo per citare gli ultimi clamorosi disastri a cui abbiamo assistito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sono le stesse cose che ho detto io in più occasioni. Mi chiedevo, e me lo chiedo tuttora, come mai fior di giocatori che venivano da più di una stagione esaltante, una volta approdati da noi si sono trasformati in pipponi clamorosi da farci ridere dietro da tutti. Koop veniva da 3 stagioni da miglior centrocampista della Serie A. Douglas Luiz in doppia cifra per gol e assist in Premier League solo per citare gli ultimi clamorosi disastri a cui abbiamo assistito. 

Evidentemente esiste un problema, o più di uno, che dura da qualche anno ormai alla Continassa, che può essere legato ai metodi, all'ambiente di lavoro, a qualche elemento specifico, all'interconnessione tra gli uffici e il campo. Qualcosa, qualcuno, o più cose che vanno individuate ed estirpate. Solo chi lavora all'interno può avere qualche indicazione in tal senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una lazietta, ma noi rischiamo di farla diventare una laziona. Soprattutto se i nostri abboccano alla loro schiera di simulatori professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Evidentemente esiste un problema, o più di uno, che dura da qualche anno ormai alla Continassa, che può essere legato ai metodi, all'ambiente di lavoro, a qualche elemento specifico, all'interconnessione tra gli uffici e il campo. Qualcosa, qualcuno, o più cose che vanno individuate ed estirpate. Solo chi lavora all'interno può avere qualche indicazione in tal senso...

Premesso che i giocatori forti forti con personalità fanno bene in tutte le situazioni... ma ci sono anche giocatori magari bravi, che necessitano di sentire dietro un ambiente coeso, e di sentire loro stessi al centro del progetto...

Gente come Nico Gonzalez, Koop, D.Luiz, Openda, David... non sono fenomeni, ma non certo i brocchi che abbiamo visto fino ad ora.

I giocatori percepiscono eccome, quando dietro non esiste la società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Premesso che i giocatori forti forti con personalità fanno bene in tutte le situazioni... ma ci sono anche giocatori magari bravi, che necessitano di sentire dietro un ambiente coeso, e di sentire loro stessi al centro del progetto...

Gente come Nico Gonzalez, Koop, D.Luiz, Openda, David... non sono fenomeni, ma non certo i brocchi che abbiamo visto fino ad ora.

I giocatori percepiscono eccome, quando dietro non esiste la società...

Verissimo, ma nel nostro caso non credo sia neanche questo il problema specifico di calciatori che arrivano e si involvono a tal punto da diventare l'ombra di se stessi. Società e proprietà hanno le loro colpe, senza dubbio, ma credo ci sia qualcosa di specifico e terribilmente sbagliato che succede alla Continassa. Roba da X-Files...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Formazione orrenda, da esonero immediato.

Unico modulo al momento presentabile 433, Yildiz e Conceicao + 9.

al momento sembra una formazione super difensivista... mi da ai nervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è fondamentale, almeno fin quando non sarà arruolabile zhegrova, spero ci sia arrivato. 

Con David meglio Openda, che svaria di più rispetto a Yildiz ed è più finalizzatore,attacca la profondità.... invece Yildiz vuole la palla sui piedi per tentare il dribbling. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Andare per vincere e basta.
Son messi peggio di noi.

Molte squadre erano messe peggio di noi, Verona, Villareal ed Atalanta eppure non siamo riusciti a vincere e abbiamo meritato di pareggiare. Ora, perchè mai dovremmo vincere contro la Lazio in trasferta? non voglio smontare il tuo ottimismo sia chiaro.... però credo sia altamente improbabile che la juve esca dall'olimpico con i 3 punti....Questa juve rende di meno rispetto al suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Andare per vincere e basta.

Con 4 difensori puri più Cambiaso e tre mediani?

Mi sembra francamente difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Decenni che leggo questa grandissima caxxata, e la leggerò anche dopo la Lazio e magari leggendo i risultati di vittoria di tutte le altre che hanno giocato nelle coppe.

Dai su, non è la stessa cosa se uno gode di una settimana per preparare la partita, e un altra cosa se giochi nel mezzo una partita tesa, contro uno squadrone, per di più fuori. Sono dati di fatto, non un idea. Poi si, una squadra forte riesce a sopperire, lo faceva la prima Juve di Allegri senza troppi intoppi. Purtroppo noi non siamo a quei livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavares è a rischio stiramento anche quando preme il bottone della macchina del caffè la mattina.

1 ora fa, robros ha scritto:

Zhegrova? Niente eh?

sarà scassatissimo, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Con 4 difensori puri più Cambiaso e tre mediani?

Mi sembra francamente difficile.

dopo Madrid per me i due esterni d'attacco più centravanti non li mette. Anche perchè li reggiamo male comunque. Poi se andrà meglio o no io non lo so, perchè un conto è giocare contro il real in ciabatte che se ne frega totalmente della difesa e tanto vince lo stesso, un altro contro il como o la lazio in serie A. Ma se ha visto cose positive col Real, come dice anche la critica, per me il posto del portogjese e di zhegrova è a forte rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, LiamBrady10 said:

basta co 'sto Koopmeiners bastaaaa!! 

Sarei anche d'accordo. Ad averci qualcuno meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Poi, quando vanno via, tornano ad essere buoni giocatori.

Certamente non campioni, ma buoni.

Vedi Kulusevski, Bentancur, ed ora Costa, Savona, Nico, Douglas Luiz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

dopo Madrid per me i due esterni d'attacco più centravanti non li mette. Anche perchè li reggiamo male comunque. Poi se andrà meglio o no io non lo so, perchè un conto è giocare contro il real in ciabatte che se ne frega totalmente della difesa e tanto vince lo stesso, un altro contro il como o la lazio in serie A. Ma se ha visto cose positive col Real, come dice anche la critica, per me il posto del portogjese e di zhegrova è a forte rischio.

Io direi di venderli tutti e di prendere un altro paio di centrali difensivi. Magari un altro mediano basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

In una società seria qualcuno dovrebbe rispondere di questo, ma in una società seria però.

Io stimo Tudor.. certamente ci ha sempre messo la faccia..ma da allenatore mi sta deludendo onestamente.

Ora con il risultsto di Madrid si è convinto che con 8 giocatori difensivi vada meglio...ma il fatto di essere più coperti in questo modo non significa essere competitivi..l'unica differenza è che perdi subendo meno gol..ma non ne fai nemmeno uno.

Non tutte le partite trovi squadre lente e distratte in difesa come il Real attuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti