Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

RSI e Sky concordi: "Questa Juventus è ridimensionata, ormai si accontentano del quarto posto e di non prendere goleade"

Post in rilievo

Interessanti due video che ho trovato su Instagram, non riesco a incorporare, di RSI (Radio Televisione Svizzera Italiana) e Sky

Quoto

Il primo è un pensiero dell'anchor Nicolò Consolini, testuale:

"Se un anno la Juventus finiva non quarta ma seconda, era un dramma. Ancelotti venne mandato via per due secondi posti. La Juve oggi è questa qui, festeggia il quarto posto all'ultima giornata a Venezia come fosse la finale di Champions League. Ha abbassato e sceso a livello societario. Devono dare domani la squadra a Giorgio Chiellini, non l'hanno nemmeno messo nel CdA, dovrebbe fare il presidente, o dovrebbe farlo una figura simile, con personalità e carisma. Oggi serve una figura come è stata Boniperti".

Dzemaili infierisce: "Bisogna mettersi l'anima in pace. Questa Juve non è più quella di una volta".

Quoto

Su Sky invece filippica condivisibile di Caressa:

"Sicuramente a Madrid la Juve non è crollata come si temeva, e ciò è sicuramente un elemento positivo. Ho però sentito discorsi che mi fanno riflette e dobbiamo metterci d'accordo su una cosa: cosa deve essere la Juventus? Se deve essere nei pensieri dei suoi tifosi e nel suo futuro una squadra che al massimo ambisce a non prendere goleade a Madrid e che si accontenta di sconfitte in Champions, allora parliamo di una continuazione di un lungo periodo di ridimensionamento. Fino a cinque anni fa la Juve non andava a Madrid per non subire goleade, non era contenta di perdere 1-0 con il Real, con il portiere migliore in campo e con una prestazione al massimo discreta. Cosa deve diventare la Juventus? Una squadra ridimensionata che se gli va di lusso lotta per il quarto posto e al massimo non perde con le big europee, allora capisco la soddisfazione. Però questo non è Juventus, la Juve è un'altra cosa. Questo presente non può essere un metro di paragone totale, perchè chi si accontenta di questa Juventus vuol dire che non ha in mente il passato e volendo anche un possibile futuro. Poi la Juve da qui in poi farà benissimo, può essere, ma accontentarsi di questo è ridimensionare il concetto di Juventus".

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh grazie, sono cose che vediamo anche noi, inutile mettere il coltello nella piaga. Diciamo che sentivo le stesse cose anche dopo il 2006 poi la storia è cambiata di nuovo. Speriamo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Times, RSI, CBS... in Europa e nel mondo se ne sono accorti tutti. Ed anche in Italia ovviamente... esclusi a Torino dove sembrano di vivere su Marte. 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Times, RSI, CBS... in Europa e nel mondo se ne sono accorti tutti. Ed anche in Italia ovviamente... esclusi a Torino dove sembrano di vivere su Marte. 

se ne sono accorti anche a torino, solo che va bene così.. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvoltoi. Nient'altro. Un club che non più tardi di un anno fa caccia 200 milioni sul mercato, 110 al netto delle cessioni, è un club che vuole tornare grande. Come dite? Ha buttato i soldi? Quella non è mancanza di volontà, è mancanza di competenza

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Per far accorgere quelli di Torino devi fargli tremare il portone della Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto anche molti tifosi si sono assuefatti al "a testa alta" come un'Atalanta qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Da quello che ho letto anche molti tifosi si sono assuefatti al "a testa alta" come un'Atalanta qualsiasi 

Male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipocrisia dei media che passano il tempo a massacrarci e a fare da cassa di risonanza alle procure, per poi propinarci queste prediche a obiettivo raggiunto 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma come?

Non abbiamo preparato benissimo la partita, siamo stati compatti e la difesa ha retto bene?

Ma che dicono questi? 

Sconfitta a testa alta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ipocrisia dei media che passano il tempo a massacrarci e a fare da cassa di risonanza alle procure, per poi propinarci queste prediche a obiettivo raggiunto 

Siamo diventati "simpatici"

Facciamo pena a tutti 

Non so voi ma io ho una voglia matta di tornare farmi dare del "ladro", vederli schiumare da Milano a Napoli passando per Roma, col loro unico scopo nella vita di gufarci in Europa (visto che in Italia non c'era trippa per gatti)

Ma sarò strano io, visto che il proprietario sta non so dove a mettere nel CdA avvocati azzeccagarbugli e gente che se la dorme in tribuna durante la partita 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti