Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma mi spiegate l’alternanza dei portieri ? 

Altra cavolata che ci siamo creati in casa .ghgh

Il secondo portiere con la 1 .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi calciatori va chiesto di togliersi la maglietta della juventus, dalla prossima giocatela con la maglia alla rovescia indegni.

Abbiamo degli ultrà che si possono far sentire in maniera lecita e legale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Poi arriva sto francese che fa saltare Conte, fa saltare Gasp e conferma sto scappato di casa.

Semplicemente per fare la parte del bullo che rompe col passato. 

Un depensante, l'ennesimo.

Un'altra cantonata di Elkann.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mark92 said:

È  difficile anche immaginare quanto ci vorrà a rimettere a posto la Juventus da questo scempio perché dipende....

Se costruisci una società competente e seria , in teoria, in 1 o 2 anni puoi benissimo tornare competitivo ... ma se resti nelle mani di john possono passare tranquillamente 20 anni a fare come l'Inter di moretti

Mi piange veramente il cuore , detto da uno che ha tifato la juve di grygera e molinaro quando andava alle superiori.

Ora come ora francamente non riesco a provare nulla , sono sempre di più le partite che nemmeno vedo più. 

Semplicemente mi dispiace vedere che la Juventus nn esiste più. E ripeto non è un discorso di livello o competitività. 

Forse mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Spero nel fallimento perche non ne posso piu di queste umiliazioni

tranquillo arriveremo 12esimi - 13esimi poi se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Più Tudor resta in panchina e piú Conolli è complice di questo schifo 

Tudor e selecta di Comolli

Comolli e un altro bidone come lo era Giuntoli

questa squadra non ha futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non ci sia mai stato un anno in cui CONTEMPORANEAMENTE ci siamo ritrovati con una società debole, un allenatore incompetente e cosi tanti giocatori scarsi. In passato almeno una o due di queste tre cose cose si saltavano e questo dava speranza per un miracolo in futuro. Ora davvero non si sa a cosa aggrapparsi, è una società malata in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

È quello il problema...ma ci rendiamo conto che ogni partita c'è una formazione diversa e  giocatori diversi o costantemente spostati di ruolo? Ogni partita è un delirio diverso..anche oggi formazione assurda di Tudor, incomprensibile Chico esterno a 5...ma com'è possibile? Io non sono un fan dei due attaccanti ma giocare così diventa difficile per chiunque là davanti..

Questa è incompetenza!

Io farei notare che dopo 30 minuti né Cambiaso né MC avevano capito cosa dovevano fare.... C'è una confusione tra i nostri che fanno quasi tenerezza, prendono palla e si guardano attorno spaesati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non e' la Juve ma purtroppo la e'.  Accade quandi non ci sono le persone giuste nel posto giusto. Mi riferisco, sopratutto a dirigenza ed allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ho addirittura letto stiamo giocando bene .ghgh

0 tiri in porta, anzi l'unico la ciavattata di mr. 12 milioni .ghgh

Sono gli stessi che “non è colpa di Tudor” e “grande Comolli”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Giocatore limitatissimo solo valido come riserva che subentra dal 65esimo in poi a squadre stanche

Su questo concordo.

a mio avviso dovremmo giocare con un 

4-3-1-2 o 4-3-2-1 con conceicao da subentrante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

È colpa del calendario: se giocassimo sempre contro la Cremonese saremmo in testa alla classifica.

avete poco da sfottere se non volete vedere le magagne legate al calendario che sono PARTE del problema

perché ad un'altra squadra con l'allenatore nuovo gli hanno piazzato un mese di squadre di serie C e infatti come hanno beccato i primi un minimo decenti le hanno prese

di che ***** parliamo, nel calderone bisogna buttare tutte le componenti, incompetenza allenatore, rosa scarsa, dirigenza pessima, arbitraggi e calendario

fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sa solo fare sponda all'indietro e lui gli mette vicino Vlahovic che sa solo attaccare la profondità, mentre gli altri due girano intorno alla punta. 

Allenatore che definire mediocre è fargli un complimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

È  difficile anche immaginare quanto ci vorrà a rimettere a posto la Juventus da questo scempio perché dipende....

Se costruisci una società competente e seria , in teoria, in 1 o 2 anni puoi benissimo tornare competitivo ... ma se resti nelle mani di john possono passare tranquillamente 20 anni a fare come l'Inter di moretti

Mi piange veramente il cuore , detto da uno che ha tifato la juve di grygera e molinaro quando andava alle superiori.

Ora come ora francamente non riesco a provare nulla , sono sempre di più le partite che nemmeno vedo più. 

Semplicemente mi dispiace vedere che la Juventus nn esiste più. E ripeto non è un discorso di livello o competitività. 

No per dire che io l’avevo detto …. Ma con Motta quando si temporeggiava io dicevo che più si aspettava più l’incertezza e il senso di sconfitta avrebbe radicato in questo club. L’antitesi del detto Bonipertiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ma dai, era una vaccata come quella di allegri e il real madrid. Uguale.

Il gioco delle parti.

Le robe reali alla juve sono i rinnovi di rugani e milik .ghgh

(si scherza signori, su con la vita che la vinciamo questa).

La partita sarebbe assolutamente alla nostra portata, loro son scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quando per mancanza di alternative confermi un traghettatore il disastro è annunciato…

È una legge non scritta del calcio da sempre, che incapaci a fare lo stesso errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners gioca ogni partita, è sempre indecente, e non si capisce perchè Thuram e Yildiz siano in panchina. Darei la squadra a Brambilla domani mattina, e poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aether ha scritto:

david non fa un quarto di zaza..che attaccante penoso

Amauri in confronto era Ronaldinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo chiuso altri 45 minuti senza tirare in porta....😀😀😀

E c'è gente che difende Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ha fatto quello che voleva il padrone.

Risparmiare.

Questa è una triste verità.

Purtroppo il padrone non si limita a questo, lui vuole espressamente vedere la Juventus ridotta così. 

Per lui è un fardello lasciato da suo nonno per cui non ha interesse né passione.

La odia, ma non la vuole vendere, gode molto di più a vederla trasformata nella nuova inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.