Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

BASTA ! si è superato il limite. Prendete un allenatore degno di questo nome, prendete dei preparatori atletici seri e Comolli si dia una svegliata e si decida a prendere un DS che faccia da cerniera con la squadra. Non se ne può più !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il momento che i soliti che minimizzano o parlano di esagerazioni vadano veramente affare in....

ci siamo rotti il *, ok? per quanto deve durare sta roba?

quanto? chi continua a chiedere pazienza merita un vaffa dal via, perchè quel che stanno facendo sti signori è un crimine

stanno violentando una storia ultracentenaria

abbiamo una squadra di senza cervello, oltre che scarsi, hanno il qi del nulla

son riusciti a farsi fregare pure da un minus dichiarato come Pellegrini

mercoledì stadio vuoto e andar a chiedere spiegazioni a quella sottospecie di proprietario che come al solito non si farà vivo manco a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la sconfitta peggiore delle 3. Contro una squadra in completa emergenza che ha pure fatto una partitaccia. E siamo riusciti a fare ancora peggio. Non ci sono più parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco ciò che ho scritto a fine primo tempo: nemmeno nell'anno della B ho provato così tanta vergogna.

Indegni tutti, dal primo all'ultimo. A cominciare ovviamente da quella sottospecie di proprietario che ci ritroviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario ha fatto capire in 10 minuti che con lui è un'altra fascia dx. Grandissimo Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

3 sconfitte di fila, ma di cosa vogliamo parlare?

Mandatelo a casa e proviamo a prendere un vero allenatore.

Che seguivano già 4 pareggi tra l'altro

Non si vince da un mese e mezzo

Roba da squadre che lottano per la B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è scarsa, per carità, ma questa Lazio è roba quasi da serie B, non si segna da 4 partite, non si vince da 8… Ditemi voi se non va esonerato ora 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve peggiore mai vista. Per organizzazione e spirito di squadra.

La Juve di Ferrara per lo meno giocava in un contesto superiore (questa Lazio è una squadretta).

Proprietà, Società e squadra imbarazzanti.

Elkann ... vendi e goditi i soldi. Ma vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo schifo, i giocatori fanno schifo, l'allenatore fa schifo, la società fa schifo, ma non lasciatemi recriminazioni, non lasciatemi alibi.

Voglio perdere, mi sta bene, ma voglio perdere onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega più nulla dei quarti posti. Dobbiamo fare la Conference o non fare proprio le coppe, altrimenti questi si illudono di essere una squadra decente e invece ogni anno riusciamo a fare sempre più schifo. Dobbiamo capire ciò che siamo perché questi ancora non se ne sono resi conto. Non siamo più la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti