Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, DaveTO ha scritto:

Non siamo a zero ma sotto zero...perchè non abbiamo nessuna base sul quale ripartire

Nulla di nulla, non c’è un settore che funzioni, dentro e fuori dal campo. Davvero non vedo come si possa rimediare a sta situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

David??? Non scherziamo per favore.

Allora,hai comprato David e Openda?? Devono giocare,non devi sperare ancora in Vlaovic e koppmeiners tanto se ne andranno lo stesso,e cmq nella loro vita hanno fatto cose che forse Vlaovicc Conceicao Yldiz se le sognerranno soltanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Chi ha preso Openda per 42 milioni e Zhegrova rotto, è lui che dovrebbe dimettersi. 

Non credo che il problema di non vederlo sia solo il fatto che è infortunato...Tudor non lo vede proprio è palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io chiamo 55 e tu??

Ed io sono un tifoso “real” ovvero io pretendo di avere una squadra forte,superiore a tutte. Come era nella storia Juventus,non una squadretta ridicola con un allenatore peggio che mendica il rigorino. Ad un ingiustizia la vera Juve risponde con 3 gol 

Voi continuate a giustificare questi indegni

57...io non difendo nessuno, rileggi quello che ho scritto, il campionato finto, già indirizzato dalla prima giornata prescinde dalla squadra fortissima a cui fai riferimento tu. Il VAR spento non è una giustificazione, è una prova. Ma se non riesci a seguire il mio ragionamento posso capirti, non hai idea di quanti siete a guardare il dito e non la luna che il dito indica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Considerando che ci stan mettendo mesi per trovare un ds, secondo voi han già un piano B per l'allenatore?!?!!!

Ma se dallo scorso fine campionato che trattavano con Conte e quando Giuda ci ha rifiutati non sapevano che fare! E con Kolo Muani? Stessa cosa e poi hanno virato su Openda e Zhegrova che non giocava da un anno e che, a quanto pare, non ha ancora pienamente recuperato dall'infortunio. E quella nuova figura professionale che hanno preso che dovrebbe motivare e prevenire gli infortuni? Altro fallimento, a quanto pare. Da quando è arrivato la squadra è spompata, non ha vinto più una partita e sono pure aumentati gli infortuni. Quindi, chi arriverebbe al posto di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Che centra gli errori esistono ci mancherebbe ma dopo il goal della lazio c'è una partita intera dove non hai creato nulla e li che va giudicato il mediocre Tudor non sull'errore del singolo 

Gravissimo per un vero tifoso della JUVE giustificare un mediocre palese allenatore ripiego come Tudor ovvio parlo sportivamente parlando poi come persona Tudor non si discute anche se trovo grave che uno come lui stasera non si sia dimesso 

Mancano il campioni, la Juventus del passato vinceva perché aveva campioni, questi chi cavolo sono?? Di certo non sono dei campioni, nonostante spendiamo prendiamo degli scarponi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Però io non capisco tutti quelli che si svegliano stasera …

se uno non vive con fette di mortadella sugli occhi …

che il progetto di mediocrizzazione va avanti lo si è capito già dai primi di giugno.

Questa è l‘Elkanese non la Juve.

Dai primi di giugno ? Da cinque anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e’ una società senza anima . Il presidente( seppur figura non operativa )  sonnecchioso in tribuna ne e’ l’immagine esemplificativa  .

Tutto però nasce dalla proprietà e in cascata si riverbera sul management , sull’allenatore e il suo staff e infine  sulla rosa . A tutto questo aggiungiamo un valore tecnico di rosa molto basso e il gioco e’ fatto . 
Tudor ha le sue colpe ma le vere responsabilità albergano altrove . 
Siamo ripiombati( da 5 anni !!!)  in modo incredibile all’anno di Del Neri con la differenza che allora un dirigente validissimo e gran conoscitore del mondo calcio in Italia   lo avevamo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Però io non capisco tutti quelli che si svegliano stasera …

se uno non vive con fette di mortadella sugli occhi …

che il progetto di mediocrizzazione va avanti lo si è capito già dai primi di giugno.

Questa è l‘Elkanese non la Juve.

Dal quarto posto come obbiettivo minimo … mai dichiarato in precedenza a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quoto.

Non sono sicuro che Spalletti acceterebbe una rosa cosi scarsa e mal costruita.

Per me o Palladino o andranno su un francese. Tanto siamo diventati il Tolosa d italia, quindi.

Palladino fino a giugno...lui qualche idea si calcio l'ha fatta vedere..gli piace la squadra che gioca bene tecnicamente..Monza e fiore giocavano bene con lui..magari succede il miracolo.

Mal che vada a giugno mandi via e metti un allenatore top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa: "Non è ammissibile continuare a vivacchiare e costruire una Juventus per massimo il quarto posto"

fate voi, ne sa più Caressa del nostro proprietario .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

No. Infatti le tre favorite sono altre.

Però sta facendo punti ed è più 6 dalla Juve. 

L obiettivo della Juve si è ridimensionato ed è la Champions. A meno 6 dalla Champions a novembre non è affatto normale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Dicevamo così anche lo scorso anno e anche quello prima. Purtroppo il problema è a monte, siamo senza società che non ha avuto la forza di non confermarlo perchè incapace di trovare un'altrrnativa in estate, la Juventus non ha avuto la capacità di trovare un alternativa non so se ce ne rendiamo conto.

No,sono solo scuse.

L'allenatore CONTA,tudor non è in grado e bisognerebbe smetterla di trovargli alibi.

Uno spalletti non andrebbe neanche accostato a tudor,per rispetto e decenza a chi il suo mestiere lo sa fare.

Dobbiamo veramente parlare di tutte le mancanze tecnico/tattiche/gestionali di tudor?non basterebbe un post.

Persino a livello caratteriale è deficitario, l'unico aspetto che pensavamo potesse avere dalla sua.

Se sminuite il grave problema allenatore allora è giusto che vi godiate questo trionfo di mediocrità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Così come motta allegri Pirlo e addirittura sarri ,io inizio a credere che dovremmo comprare calciatori leggermente più forti ,e non mezze seg...

Cominciamo a mettere i giocatori nei  ruoli predisposti e a dargli un gioco decente...ma non lo vedete che vagano per il campo senza costrutto da centrocampo in su'?oltretutto Kalulu sulla fascia i polmoni li ha MA i piedi sono montati a rovescio...e dovrebbe essere quello che va sul fondo a fare l'azione? Come a fatto a Madrid? 

Stasera la Lazio ha fatto più schifo di noi(ed era difficile) eppure grazie ad un autogol ha vinto...capita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Elkanentus che nel giro di 2-3 anni finirà in Serie B.

probabile perche se hai una guida di mediocri nessuno forte vuole venire piu alla JUVE un calciatore buono che ha giocato ad alto livello se si trasfreisce non pensando solo ai soldi ma pensando anche al lato sportivo adesso non ci sceglie devi De Bruyne che ha preferito addirittura la ciuccese a noi come Gasperini che sceglie la Roma a noi per far venire calciatori forti non solo devi avere i piccioli ma devi avere anche gente carismatica capace che sappia convincere questi calciatori e normale se ci va uno come Conte a convincerlo e poi ci va un mediocre come Tudor il calciatore che deve optare per una scelta preferisce tutta la vita lavorare con Conte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

E del calendario malvagio, no? Ovviamente non certo del nulla messo in campo tra lui e la squadra.

Sembrava di veder giocare i bimbi al parchetto....

Un macello tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E del calendario malvagio, no? Ovviamente non certo del nulla messo in campo tra lui e la squadra.

Magari parlasse perché di questo rigore di dovrebbe parlare eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 0 gol e subiti 4 gol.... bisogna aggiungere altro?

Quando la condizione fisica è penosa ed il livello tecnico è basso i risultati non possono che essere questi . Non si può migliorare il secondo ma almeno il primo si. Si allenino anche di notte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamoze ha scritto:

Nulla di nulla, non c’è un settore che funzioni, dentro e fuori dal campo. Davvero non vedo come si possa rimediare a sta situazione.

Tabula rasa completa...ci vorranno anni e tanta fatica, se capiterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Cin motta era anche peggio, e siamo già a due 

In realtà con motta avevamo 4 punti in più e un paio di vittorie in Europa di questi tempi.

Con Tudor se andiamo avanti facciamo il record di sconfitte consecutive ad ottobre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare in panchina Joao Mario e Zhegrova, e insistere con Kalulu, canadesi e americani... Saremmo da punire con la retrocessione sul campo, e di questo passo sia mai che ci si riesce pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.