Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, la joya ha scritto:

vieni ha riassunto tutto: manca la società e i campioni. manca proprio la Juventus come società, come club come storia. questa roba non è la juventus

Il classico re nudo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Tudor in conferenza stampa:

"Momento bruttissimo, partita era stata preparata bene ma non siamo riusciti a fare gol e abbiamo concesso un gol su nostro errore. Bisogna stare uniti e dare di più. Squadra nervosa perché passiamo molto tempo attorno all'area ma non la mettiamo mai dentro. Abbiamo provato varie opzioni in attacco ma non basta"

Ma stai zitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Giocare con vlahovic e David davanti attaccanti e chiedergli di segnare con il centrocampo attuale è come tentare di pranzare e cenare senza avere le braccia. O ti imboccano o infilerai la testa nel piatto. Ovviamente pagherà Tudor, come prima motta e precedentemente allegri ma i problemi non si risolveranno. 

L'inesistenza del centro campo sottopone la difesa ad una pressione eccessiva da li nascono gli errori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Pure in campo non ha protestato nessuno. NESSUNO. Anche questa è una cosa emblematica, significa che ai giocatori non frega nulla di quello che accade in campo. Guarda la differenza di atteggiamento tra i nostri e quelli della Lazio, ma ogni partita è così. 

Isaksen ogni volta che riceveva palla per prima cosa usava una mano per spostare via l'avversario, poi non appena lo sfioravano, giù per terra e sceneggiata in atto. Avrà preso non so quanti falli così. I nostri non sono furbi, non hanno intelligenza in niente, e non sanno neppure protestare nel modo giusto per mettere pressione all'arbitro come fanno tutti. Io l'ho già scritto e lo ripeto: siamo una squadra di cagasotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì eravate tutti contenti, “si deve ripartire da questa prestazione” eccovi accontentati… perso di nuovo 1-0,  0 tiri in porta. 4 partite senza gol, 8 senza vincere. AVANTI CON IL PROGETTO MEDIOCRITÀ

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Speriamo che arrivi presto su Marte.....

Quello che scrivi però per me è un aspetto aggravante che rende ancora più scarso Comolli, sia chiaro.

Ma lo scrivo proprio perché per me è inadatto . Mai visto un DG non

metterci la faccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Spaletti e almeno nella seconda parte dello stagione possiamo provare di comprare qualcuno giusto per 4-3-3 e provare di entrare in Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore fenomeno fa rendere i mediocri come top. Vedi Conte

I giocatori fenomeni fanno rendere gli allenatori mediocri come Top. Vedi Sarri

I dirigenti fenomeni scovano talenti  rendendo un budget mediocre come Top

I dirigenti mediocri, insieme ad un allenatore mediocre con giocatori mediocri fanno risultati mediocri

scolpitelo nella pietra della continassa

buonanotte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io esalto Locatelli quando lo merita, di certo non in queste ultime partite dove sta giocando molto male. In compenso ho visto esaltare l'acquisto di Zhegrova a fine agosto. Qui ci si lamenta sempre a posteriori. 

È chiaro che si esulta. Perchè un buon calciatore con tecnica.

E non devo saperlo io che è un giocatore spaccato che non è in grado di giocare. Mentre Comolli deve saperlo. Chi fa le visite mediche deve saperlo. E se non lo sa è un INCAPACE INCOMPETENTE. 
Qui non si parla del Koopmeiners che sorprende tutti perchè non rende come ci si aspettava.

Lì sarei anche d’accordo con te.

Ma un giocatore rotto va rispedito a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Purtroppi si...stesse cose ripetute dopo ogni partita. L'hanno preparata bene, i ragazzi erano carichi, dietro concediamo troppo, ecc...

Possiamo fare copia ed incolla come per le altre conferenze post partita.

Devo bere qualcosa altrimenti impazzisco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Tudor é imbarazzante nelle dichiarazioni…imbarazzante 

Invece secondo me sta sottintendendo cose moooolto evidenti.

A incominciare dal fatto che nessuno della società si è visto e che la squadra è mediocre ( quando dice che è una squadra che non può vincere 3 o 4 a zero )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se vinciamo in casa contro l'udinese...poi siamo capaci di non vincere contro la cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

"Nessun passo indietro da parte mia. Solo passi in avanti"

Falli verso il confine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

Prendiamo Spaletti e almeno nella seconda parte dello stagione possiamo provare di comprare qualcuno giusto per 4-3-3 e provare di entrare in Europa 

Io spero di arrivare in fondo alla classifica così non possono più nascondersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io parto dal presupposto che una rosa così mediocre non arriveremo mai nelle prime quattro, con o senza cambio di allenatore ( e io speravo molto in Tudor, ma è completamente inadeguato)...perciò ritengo assolutamente inutile prendere un altro traghettatore...che si arrivi a maggio così,  JE metterà altri soldi per sopperire alla mancata qualificazione alla champions,  Camogli sceglierà il suo allenatore e poi cominceremo a sgranare l'ennesimo rosario...

No..non ho abbastanza alcolici in casa per arrivare fino a giugno così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

"Momento bruttissimo, partita era stata preparata bene ma non siamo riusciti a fare gol e abbiamo concesso un gol su nostro errore. Bisogna stare uniti e dare di più. Squadra nervosa perché passiamo molto tempo attorno all'area ma non la mettiamo mai dentro. Abbiamo provato varie opzioni in attacco ma non basta"

Questo signore dopo questo trend si sarebbe dimesso altrove (come ha fatto sempre altrove). Solo qui fanno la muffa a oltranza. 

Da oggi questo per me smette di essere juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli voglio bene ma anche Del Piero sta dicendo cose senza senso, io non voglio essere da scudetto, so di non esserlo purtroppo ma qui si rischia di fare la fine della Roma dello scorso Novembre che è finita in un attimo in zona retrocessione.
Lui lo sa che questa squadra non vince dal 13 di Settembre? Lo sa che viene da tre sconfitte consecutive? Lo sa che non segna nemmeno un gol da quattro partite? Che cosa si dovrebbe fare secondo lui? Lui ha una soluzione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non me ne frega più nulla dei quarti posti. Dobbiamo fare la Conference o non fare proprio le coppe, altrimenti questi si illudono di essere una squadra decente

Da una parte condivido, e già dallo scorso anno. Dall'altra attenzione che non usino la cosa come alibi per non metterci più un euro e lasciare la squadra così. Diciamo che restare fuori dalle coppe metterebbe in chiaro quali siano le reali volontà societarie nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma coloro i quali parlano di motta si ricordano della peggiore figura di mmerda degli utlimi 30 anni a Torino lo scorso anno contro L'EMPOLI?

E soprattutto che aveva le idee confuse esattamente come Tudor? Che non ha mai messo due volte di fila gli stessi giocatori? Che andò ad Eindhoven a giocare con yildiz e Thuram in panca? Che si è fatto umiliare dall'ottantenne perisic? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti