Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Strano che non sia qui,di solito il suo pane quotidiano sono questi topic dove tutti sono incazzati e delusi

aspetta domani sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Dopo la sosta 0 gol fatti, 4 subiti e 3 sconfitte. Dai, è ovvio che Tudor non funzioni

Infatti non credo che questa squadra nei secondi tempi non riesce mai a segnare pure col Verona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E basta parlare di arbitri…c’era n’espulsione di mc Kenny e hanno compensato

Giustamente perché non dare un secondo giallo ridicolo dopo averne dato già uno di ridicolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Si diceva lo stesso di Thiago Motta lo esonerano prima o poi il problema sai qual'è lo esoneranno quando ormai la stagione è andata via posso capire dato che l'udinese e a ridosso che rinviano la decisione di un turno ma non si vada oltre 

Non vedo cosa cambi ora o dopo l'udinese,anche dopo il turno infrasettimanale si gioca dopo pochi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliaccio Locatelli. Imbarazzante. Sto sentendo le assurdità che dice in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Secondo me se arriva mancini vinciamo il campionato 

Per me meglio Spalletti Mancini non lo vedo bene nel nostro ambiente troppo inviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Se non lo hanno esonerato oggi vuol dire che non lo faranno più…

Ma è chiaro, dal proprietario ( che è la sciagura principale e più grande) agli impiegati che ha scelto per dirigere questo baraccone ( circo)  se ne fregano BEATAMENTE.

Tudor anche se scarso è anche in parte vittima del ciarpame societario che ha allestito questa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non saprei,certo ricordo anche Diego che al Werder faceva sfracelli e qui scomparve ,tanti calciatori non riescono a mantenere le aspettative,Tudor e un mediocre e questo è sicuro ma la squadra è scarsa 

Se partiamo con questi paragoni allora anche Di Maria doveva essere un giocatorino per quello che ha fatto da noi...poi però bisogna guardare i contesti e capire tante cose: Allegri lo voleva a tutto campo cosa che ha fatto per un mese...la spola per venire a prendere la palla tra la difesa ed il centrocampo e poi andare in attacco...ok,ma c'è un piccolissimo problema...a 38 anni può un giocatore del genere (che tra'laltro gioca tutta la carriera sulla fascia) farsi delle sgroppate del genere per 90 minuti? NO...perché poi è scoppiato dopo un mese e se l'era legata a un dito di non essere MAI nel suo ruolo.

Uguale Diego...tuttocampo a fare quello che non ha MAI fatto...non era nelle sue corde,poi dopo ci si chiede perché Nico gonzales e Douglas Luiz brillano con altre squadre dopo di noi...certo sono scarsi...come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

E anche tu non hai tutti i torti 😬...ma rimango dell'idea ( e magari sbaglio) che quarti non ci arriviamo nemmeno se domani mattina arrivasse alla Continassa un mix tra Klopp e Guardiola. 

Sarebbe meglio non arrivarci quarti, per sperare in una rinascita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jalex ha scritto:

Un regista in mezzo al campo quando lo cercano? 

Non serve...bisogna solo stare uniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

aspetta domani sefz 

Si però ora a caldo avrebbe potuto rompere le palle di più e a più utenti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non vedo cosa cambi ora o dopo l'udinese,anche dopo il turno infrasettimanale si gioca dopo pochi giorni

Che adesso ci pensano e che se va male con L'udinese la mattina seguente uno come Spalletti (l'unico nome che vedrei bene di quelli attualmente prendibili) sta alla continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

No, io no e mi dispiace enormemente di non avere l’abitudine di salvarmi i messaggi, dovrei farlo anche con quelli che mi insultavano usando uesprimevo i miei dubbi. Dopo Ramsey Zhegrova, ma come si fa a prendere uno fermo per 200 giorni…

Di operati di pubalgia nelle serie minori su 5 calciatori in passato che ho seguito solo 1 è tornato a giocare con continuità. Su zegrova avevo lo stesso dubbio confidando nel fatto che teoricamente a quei livelli e con tanti milioni in ballo dovrebbero esserci un po' di più garanzie mediche e fisiche. In realtà molto probabilmente mi sa che hanno buttato 15 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Figuratevi se Tudor si dimetteva. Avete mai visto farlo da un allenatore?

Lippi si dimise nel '99

Ma era un altro calcio, altra pasta e altro spessore e soprattutto un'altra Juve

Qua adesso si sguazza nella mediocrità e quindi Tudor giustamente dice: "ma se quelli sopra di me sono mediocri almeno tanto quanto me, perché dovrei dimettermi?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Deve essere qualcosa di forte per dimenticare le cagatee che dice Tudor...

Qui bisogna dimenticare ciò che dice e le formazioni che mette in campo..la sbronza del secolo ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Che adesso ci pensano e che se va male con L'udinese la mattina seguente uno come Spalletti (l'unico nome che vedrei bene di quelli attualmente prendibili) sta alla continassa 

È inutile pensare,bisogna agire subito ... Certo se la dirigenza è sveglia quanto il nostro presidente stiamo qui ad aspettare un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

Secondo me se arriva mancini vinciamo il campionato 

Beh ad Elkann potrebbe pure venire in mente di prendere Mancini, l'allenatore dello Scudetto di cartone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti