Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dai è uno scherzo

entrata bene?

Si eravamo ben vestiti, una bella tuta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

La squadra in campo è un'accozzaglia di giocatori fuori posizione. La rosa nel complesso manco è così scarsa come sembra ma il rendimento di tutti è veramente basso.

Tudor ha le sue responsabilità ma pure i giocatori in campo non stanno dando quasi niente.

Koopmeiners è da serie B

David e Openda sembrano spaesati totalmente 

Vlahovic fa tre partite buone e 10 anonime

A centrocampo non ce ne sono tre di ruolo

Bremer sempre rotto

Diventa complicato per chiunque riuscire a far rendere questa rosa

Come si fa a dire che la rosa non è così scarsa ,quando negli undici titolare compaiono Kelly gatti David koop Locatelli Perin kalulu mckennie ecc ecc ,con openda pronto a subentrare.la rosa e tremendamente scarsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor: "Quando si arriva agli ultimi 20 metri qualcuno la deve mettere, altrimenti non succede mai niente. E dato che dietro concediamo un gol lo prendiamo quasi sempre"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Parliamo di Nico Gonzalez regalato per prendere un rottame marcio che non metterà mai piede in campo. 

Comolli artefice del disastro. Ben più di Tudor, ma di gran lunga.

È riuscito a peggiorare una rosa già imbarazzante con mosse da incapace totale. Ottimo lavoro.

Ah adesso ci lamentiamo pure della cessione di Gonzalez, ma quand'era da noi leggevo be altri commenti su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Non hai un terzino destro di ruolo perché in fase di mercato Comolli e Tudor hanno deciso di cedere Savona e Costa.

Come la schieri in campo questa squadra? Hai preso Joao Mario che al Porto faceva letteralmente ridere.

Andrebbero cacciati a pedate entrambi.

Kalulu in 3 mesi non l'ho visto una volta andare sul fondo, questo non corre neanche, sembra un palo della luce.

In realtà Joao Mario le poche volte che ha visto il campo ha pure fatto bene..che ha fatto letteralmente ridere non so dove tu l'abbia visto.

Ovviamente se lo fai marcire in panchina certo non aumenterà la qualità delle sue prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Tudor: "Del mio futuro non me frega nulla"

Pensa tu...abbiamo come allenatore uno a cui non freha nulla se lo confermano o meno. Figurati che grinta puó passare ai calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

perfetto...vediamo se lo cacciano dopo l'ennesima sconfitta contro l'udinese

Ma che cacciano, ormai le partite che rimangono valgono poco più di amichevoli. Elkanentus partecipa, non vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Tudor: "Quando si arriva agli ultimi 20 metri qualcuno la deve mettere, altrimenti non succede mai niente. E dato che dietro concediamo un gol lo prendiamo quasi sempre"

Non ho afferreto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa che mi fa rabbrividire è che molti pensano che dobbiamo raffrontarci al PSG o Real per lo scudetto. Per fare la Champions bastano 70 punti. Questa rosa è da 70 punti assolutamente. 

Esattamente,io penso che i danni di tudor si moltiplichino proprip perché siamo in presenza di un campionato tra i piu scarsi di sempre,dove sarebbe bastato il minimo sindacali per essere persino primi,specie se di * batti l'inter.

Invece nonostante quella vittoria siamo dietro e non poco.

Ma tudor non poteva fare di più .sisi sembra un (brutto) sogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BianconeroCR7 said:

Competizioni nazionali

Serie A

9 Scudetti consecutivi:

2011-12, 2012-13, 2013-14, 2014-15, 2015-16, 2016-17, 2017-18, 2018-19, 2019-20

👉 record assoluto nella storia del calcio italiano.

🏆 Coppa Italia

5 Coppe Italia:

2014-15, 2015-16, 2016-17, 2017-18, 2020-21

👉 quattro consecutive (altro record).

🏅 Supercoppa Italiana

5 Supercoppe Italiane:

2012, 2013, 2015, 2018, 2020

---

🌍 Competizioni internazionali

Nessun trofeo UEFA, ma:

2 finali di Champions League:

2014-15 (persa col Barcellona)

2016-17 (persa col Real Madrid)

---

👶 Settore giovanile e femminile

Fondazione della Juventus Women (2017)

→ la squadra femminile ha vinto 5 Scudetti consecutivi, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe fino al 2022.

---

📈 Risultati extra-campo

Costruzione dell’Allianz Stadium (inaugurato 2011, prima proprietà privata in Italia)

Rilancio del brand Juve a livello internazionale

Partecipazione

al progetto (fallito) della Superlega Europea (2021)

Hai dimenticato che ha cacciato Marotta. In un secondo ha fatto piccola la Juve e grande quelli li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

La juventus del bienno 2009 2011 era nettamente piu' forte di questa, questo mi preoccupa...

2009/10 sicuramente quella dell'anno dopo con Del Neri in panchina somiglia molto a quella attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma è da scudetto come rosa? 

Il Milan l'anno scorso è arrivato ottavo e ha perso l'80% del potenziale offensivo vendendo Theo e Rejnders, ha preso due giocatori a centrocampo che uno, se l'avessimo preso noi ci sarebbero state solo battute sull'instant team, e un altro che quando era da noi ha preso solo insulti(i primi due anni meritati) e che vale da solo tre volte il nostro centrocampo, eppure con un altro allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Alla prossima bisogna lasciare lo stadio vuoto, unica soluzione!!!

Su questo forum non più di 6 anni fa si parlava di rifare stadio da 70 Mila posti perché lo stadium é troppo piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

...pensa a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Eh è un problema questo eh.

Uno sul proprio posto di lavoro se non gliene frega un caxxo diventa un problema. È proprio un ragionamento sbagliatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa che mi fa rabbrividire è che molti pensano che dobbiamo raffrontarci al PSG o Real per lo scudetto. Per fare la Champions bastano 70 punti. Questa rosa è da 70 punti assolutamente. 

Ti devi raffrontare col Bologna che ha Lucumi ed Heggem che sono meglio di Gatti e Kelly, Freuler che è meglio di Locatelli e Castro che è meglio di Vlahovic e David.

Voi non volete accettare che si tratta di una squadra di *. Credete che cambiando uno che non gioca, cambierà qualcosa, sorte come i terrapiattisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Se ci metti pirlo al posto di locatelli cambia poco se tutto il resto non gira. Rivedetevi le partite e stoppate quando arriva la palla a locatelli, contate le linee di passaggio in avanti e vedrete che sono zero o una al massimo. Questo significa che per giocare la palla devi andare sempre sul rischio o giocarla dietro. E se sei locatelli e non pirlo, quel rischio al 90% significa palla agli avversari. E questo lo vedete per ogni singolo giocatore.

Le squadre si fanno con i campioni e/o con l'organizzazione di gioco.

Noi ora non abbiamo nessuna delle due.

Concordo.

la cosa strana é che questa situazione c è da anni, con vari allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Con questa società… Conte non verrà mai.

Un allenatore serio non si mette in questo balletto.

Infatti per questo non è venuto. E ha fatto bene. Con questa società? Ma né Gasperini né Spalletti verrebbero a rovinarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

questo ha fatto jackpot con la juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Stasera non abbiamo manco giocato male,

Palla a Conceição che dovrebbe fare l'assist decisivo, solo che prima che riesce a mettere un cross TUTTE le difese sono già schierate e pronte ( anche perché sanno benissimo che sappiamo fare solo questo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì .se hanno in testa di prendere Conte ammesso che viene in questa polveriera meglio prendere uno fino a giugno 

Per come si sta comportando Conte a Napoli io credo che sarà proprio lui il prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma come qui dentro era dato come l'allenamento degli allenatori, cuore bianco nero e baluardo della Juventinità! Già finita la magia? 🤔

Io sono stato sempre scettico su di lui però la squdra è stata costruita male .Comolli gravemente insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Capossela said:

Un depresso, uno che non alllena da 3 anni ed un altro che ha appena detto che il suo obiettivo è allenare la Francia. La verità è che non esistono allenatori liberi. Purtroppo è un circolo vizioso.

Allora ci teniamo il talebano di turno??

Se ne deve andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole un allenatore vero e sta stagione la risolleviamo. In testa al campionato c'è la Roma, rendiamoci conto del livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti