Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Tudor pre Lazio: “Sensazioni post Madrid sono positive. Esonero? Non ci penso. Su Yildiz e Zhegrova…”

Post in rilievo

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tudor è ai titoli di coda….

Ce lo teniamo fino a giugno però. Con Chiellini a spiegare che siamo una grande famiglia , intendendo la sua 

Modificato da zacmayo
L’italiano come lingua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A volte Yildiz ha bisogno di riposare ed ha un po' male al ginocchio, ma fa parte del percorso".

Ahia.

Il percorso verso il Jmedical.

Non ci siamo Igor, momentaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor è a rischio, ci sta che faccia giocare sempre Yildiz per non essere accusato di non aver provato a vincere.

Se poi il ragazzo si fa male, pazienza, vuol dire che si fa a fondo tutti assieme...

É qui che cu vuole una dirigenza autorevole, presente e tempestiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bestcoach said:

La cosa più interessante che ha detto è che, detto sostanzialmente, gioca in modo non spregiudicato perché la squadra è quella che è. Come dire che se avesse un'altra squadra con altre caratteristiche o di altro livello lo potrebbe fare. Qui ed oggi....no!

Quando Tudor stava alla Lazio, spesso schierava 3 giocatori offensivi più il brasiliano Anderson a farsi su e giù per la fascia... E quello non era certo uno squadrone epocale 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Più che altro domande banali. 

Voglio dire, ok tutto, ma se chiedi su un eventuale esonero o se Yldiz è come Alex, cosa ti aspetti che possa rispondere?

"Ho paura dell'esonero" , ed "Alex è inarrivabile"? 

Diamine, tempo sprecato che potrebbe essere utilizzato in modo più costruttivo.

Fate domande specifiche sui calciatori, e calibrate in base al momento, al gioco, etc

E qualche domanda sull'infermeria non fa mai male.

Si infatti..che domande idiote..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tema interessante da questa conferenza è che Zhegrova ha ancora problemi di pubalgia che non ha ancora risolto, anzi come prova a forzare si deve fermare...credo che tra un pò riproporanno un intervento chirurgico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Quando Tudor stava alla Lazio, spesso schierava 3 giocatori offensivi più il brasiliano Anderson a farsi su e giù per la fascia... E quello non era certo uno squadrone epocale 🤷‍♂️

Io riporto solo quello che ha detto. Prima l'ho ascoltato.

Ma forse era un'altra mezza frecciatina a chi di dovere per non avergli preso i calciatori che voleva lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Il tema interessante da questa conferenza è che Zhegrova ha ancora problemi di pubalgia che non ha ancora risolto, anzi come prova a forzare si deve fermare...credo che tra un pò riproporanno un intervento chirurgico...

Ex giocatore praticamente...

Quando stai fermo più di un anno e non riesci a rientrare vuol dire che sei finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly 

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao David Yildiz 

Per una volta non potrebbe provare una formazione del genere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bestcoach said:

Io riporto solo quello che ha detto. Prima l'ho ascoltato 

Sì, ti avevo capito.. il succo del mio discorso è che Tudor a Roma sapeva essere spesso spregiudicato, senza dover aspettare gli ultimi minuti per cambiare tattiche: che si fidasse maggiormente dei giocatori che aveva alla Lazio rispetto a quelli che ha oggi? Mi pare strano, neanche là aveva un gruppo formidabile con i vari Romagnoli, Vecino, Gila, Lazzari..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly 

Conceicao David Yildiz 

continuera' a schierare 4 difensori centrali in campo fino a che tutti e 4 non avranno problemi fisici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yildiz ha male, può avere un senso farlo entrare al 60esimo, per quando la partita si decide, invece che farlo partire titolare e toglierlo in ogni caso all'ora di gioco. Quanto alla possibilità di giocare più offensivi, se ricordate a inizio anno aveva fatto dei cambi dove abbiamo finito davvero a trazione anteriore con molti giocatori d'attacco. Dopo Inter e BVB, con i 7 goal presi, e in parte a Verona, poi ha smesso di farlo per tenere solidità dietro. Emblematico il caso dell'1-1 contro l'Atalanta. Loro hanno chiuso in 10 e senza punte, eppure abbiamo tenuto i 3 difensori anche con l'infortunio di Bremer, facendo cambio su cambio in attacco. Da lì la squadra ha iniziato a perdere sicurezza, ogni pallone è diventato pesante, la porta più piccola, sono arrivate le partite ogni 3 giorni della Champions che hanno tolto ulteriore fiducia, ed ora siamo in questo equivoco in parte tattico ma soprattutto mentale. Serve riacquire sicurezza nei propri mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

continuera' a schierare 4 difensori centrali in campo fino a che tutti e 4 non avranno problemi fisici..

Poi tocca a Locatelli passare dietro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i brividi a leggere le dichiarazioni riguardanti Zegrova. Non gioca da un anno, ha un costante problema infiammatorio che non gli consentono di fare allenamenti seri, appena spinge si ferma 

Può tornare utile negli ultimi 20 minuti.

Ma dico io lo abbiamo pagato più di 20 milioni, mica lo hanno regalato?

Ma lo hanno visitato?

Se le condizioni sono queste sono soldi buttati.

Altri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly 

Conceicao David Yildiz 

Ma in realtà, anche se qui non è stato riportato, ha detto che forse si deve rinunciare a un po' di solidita dietro, giocando con due attaccanti...

Non si è capito che caxxo vuole dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bestcoach ha scritto:

La cosa più interessante che ha detto è che, detto sostanzialmente, gioca in modo non spregiudicato perché la squadra è quella che è. Come dire che se avesse un'altra squadra con altre caratteristiche o di altro livello lo potrebbe fare. Qui ed oggi....no!

Ti stai adattando alla squadra ? 
risposta : quale squadra ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly 

Conceicao David Yildiz 

una formazione del genere (premesso che Gatti non lo vedo al centro della difesa), può avere varie interpretazioni di modulo, tra fase offensiva e difensiva. Si può abbassare Joao Mario, spostando Cambiaso mezz'ala per un 433, si può alzare Joao Mario e abbassare Cambiaso per 4231, si possono fare tante cose invece di interpretare in maniera fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Ho i brividi a leggere le dichiarazioni riguardanti Zegrova. Non gioca da un anno, ha un costante problema infiammatorio che non gli consentono di fare allenamenti seri, appena spinge si ferma 

Può tornare utile negli ultimi 20 minuti.

Ma dico io lo abbiamo pagato più di 20 milioni, mica lo hanno regalato?

Ma lo hanno visitato?

Se le condizioni sono queste sono soldi buttati.

Altri.

Ma questa società è formata da persone sane di mente pensi. Ma puoi acquistare un giocatore fermo da un anno e pagarlo pure??? Poi mi tocca leggere post dementi dove leggo "ora è il momento di tifare". Mavaffanciulo!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e' poco da dire , siamo una squadra in difficolta' , forse con Spalletti o Mancini , che sono molto esperti a questi livelli,  si potrebbe almeno puntare al quarto posto.Altrimenti di questo passo finiamo peggio dello scorso anno ahime'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io mi chiedo come sia stato possibile comprare un altro giocatore infortunato. 

Forse è giunto il momento di pensar male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Come mai Kalulu e Kelly sono insostituibili?
"Le prestazioni come sempre. Loro fanno sempre bene e giocano sempre".

A Madrid il primo non ha azzeccato un cross il secondo s’è perso l’uomo sul gol 

Sipario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti