Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Infatti, le colpe sono di tutti. 

Ma difficilmente esiste un allenatore che possa far diventare Locatelli, Kostic e tanti altri giocatori da Juve. 

Comunque si, colpe di tutti, compreso l'allenatore

O evitare che David passi la palla gli avversari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassatevi, sbaglieranno pure il sostituto di Tudor

qua c'è da radere al suolo tutto e rifondare, cambiare pure città che Torino ormai ha fatto il suo tempo con quelle mummie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 partite senza vittoria, tre di fila senza gol fatti. Come può non essere colpa della direzione tecnica? Davvero mi volete dire che la rosa è da retrocessione? Dai dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto chi mi dava del catastrofista pronosticando tudor (ottimo traghettatore) out entro metà novembre 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh e’ il momento.

Perso una partita vergognosa per colpa sua e di alcuni giocatori.

David messo a fare la seconda punta fa ridere
Conceicao messo a fare tutta la fascia fa vomitare

Cambiaso, Vlahovic e Mck inguardabili.. Quel pippone del serbo che ha sbagliato quel gol seppur in fuorigioco fa capire il perche’ e’ uno degli attaccanti piu’ scarsi della storia della Juventus.

Vedessero loro come, ma basta con Tudor, B A S T A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto chi mi dava del catastrofista pronosticando tudor (ottimo traghettatore) out entro metà novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite chi credeva al recupero di questa partita? Appena preso gol sapevo non avremmo mai pareggiato. E questa è la cosa peggiore. Rassegnazione a sto schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

8 partite senza vittoria, tre di fila senza gol fatti. Come può non essere colpa della direzione tecnica? Davvero mi volete dire che la rosa è da retrocessione? Dai dai su...

4 partite, piú di 400 minuti senza gol! 

Infatti cerco qualche statistica per vedere quando é successa una cosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chiedo...ma qualcuno seriamente si aspettava qualcosa di diverso con Tudor in panchina ?

Alcuni qui dentro dicevano di sì!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Se Tudor fosse tutto quel grande juventino, si dimetterebbe oggi stesso. Peggior allenatore che io abbia mai visto in 30 anni.

No, vuole buonuscita 

contano solo soldi

e venuto a Torino per soldi non per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado un po' controcorrente stasera. Ai ragazzi posso rimproverare poco, hanno corso, mai visti correre e spingere cosi, hanno avuto cazzimma, mai visti andare in pressione cosi, poi si sono visti rubare nell'ennesimo rigore solare dove il Var ancora una volta si è girato dall'altra parte. Certo c'e' la cavolata di David, ma poi si è provato a far qualcosa. Il problema è che in panca a sti ragazzi hanno chiesto di giocare in quattro modi diversi, 3-5-2, poi 3-4-2-1, poi ancora 3-5-2 e poi di nuovo 3-4-1-2....insomma....che ci possono capire in mezzo al campo ???? Ha dei limiti evidenti, chiaro, ma oggi hanno pedalato. Però cosi a cambiare ogni 20 minuti modulo...penso che anche il Real andrebbe in difficoltà....ci vuole un gioco definito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3a sconfitta di fila, ottava gara di seguito senza vittorie, quarta gara di seguito senza goal, ennesima partita che sarebbe potuta durare 9000 minuti senza un nostro goal.

esonerare tudor non sarà la soluzione a tutti i nostri problemi ma é un passo indispensabile.

ennesima formazione insensata, ancora giocatori fuori ruolo, ancora cambi senza senso (kostic preferito a zhegrova e joao Mario che quando entrato ha creato più volte la superiorità numerica).

se la dirigenza vorrà davvero salvare la stagione dovrà esonerare tudor oggi stesso, mercoledì perderemo altri punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Mi dite chi credeva al recupero di questa partita? Appena preso gol sapevo non avremmo mai pareggiato. E questa è la cosa peggiore. Rassegnazione a sto schifo 

Il rigore netto non dato (al netto che per lo schifo che facciamo lo avremmo plausibilmente sbagliato) è stata la sentenza per me.

Comunque se Igor è almeno il grande uomo che ricordo, a prescindere dal suo operato come allenatore, stasera si dimette. Lo sa anche lui che ha fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.