Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fatte le (mie inutili) analisi, comunque lo cambiassero subito Tudor. Per mille ragioni. 

Inutile aspettare, bisogna intervenire subito. 

Per me alcuni problemi strutturali restano lì, a prescindere dell'allenatore. 

Ma a sto punto cambiassero, perchè cosi si rischia grosso. 

Con sta squadra di cagasotto ancora peggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Chiellini ha fatto fuori giuntoli. Questo è risaputo.

Chiellini sta facendo più danni della grandine da quando è tornato in pompa magna dall'alto della sua eccellente esperienza dirigenziale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Resta il fatto che secondo me la juve è nel baratro non per colpa sua ma per colpa della dirigenza che lo ha sostituito a colpi di "acqua passata" e di accettazione di ogni verdetto. 

Fattualmente falso. La Juve ha perso la trebisonda sotto la sua presidenza. Al tempo dell'acqua passata, in cui di fatto quella sera si entrò nell'era Giuntoli, si veniva da tre stagioni di figuracce allestendo squadre penose e strapagando pipponi, Vlahovic su tutti. Manco Bremer si salva che è un giocatore marcio, e come non hai svoltato con Chiesa così come non hai risvoltato con Rabiot o De Ligt e posso continuare la lista. Questo è il lascito di quella presidenza e di quelle strane dirigenze che si susseguirono prima che si chiudesse la baracca con le dimissioni generali: tante pippe strapagate o giocatori ipercostosi con una qualità\prezzo bassissima; mezza squadra titolare di oggi ancora si basa su quei mercati, abbastanza per decretare il lascito uguale a chi muore e ti lascia debiti invece che patrimoni; il capitano è Locatelli comprato in quei mercati, mica Openda o Koopmeiners. Chi è venuto dopo ci ha messo del suo sbagliando ugualmente, ma ha lavorato su terreno su cui ci avevano già buttato il sale; fantasioso pensare che chi venga da fuori possa settare un diverso ritmo vitale, ci si adagia su quello che si trova; Giuntoli non ha distrutto nulla, ha solo continuato a lavorare su quella falsariga spendendo tanto per giocatori dalla qualità\prezzo bassa; non è che dice avevamo uno squadrone e lo ha azzerato per un branco di pippe. L'unica roba buona venuta fuori da quegli anni è l'ingaggio di Yildiz, tra l'altro per caso causa non rinnovo col Bayern e perché tutti avevano sulla bocca Soulé all'epoca più che il turco. Altro che non è nel baratro per colpa sua, è la madre di tutti i baratri ciò che si è combinato dal 2019 al 2022. Da quel momento nessuno ci ha capito più nulla, non a caso siamo alla quinta dirigenza cambiata in sei anni. Comollì adesso dovrebbe far tabula rasa di tutto dando fiducia al suo mercato che è stato già impestato da chi tiene in mano lo spogliatoio (di nuovo: giocatori alla Juve da anni, quelli che hanno lasciato le dirigenze di AA e di cui Giuntoli si è fidato troppo - non a caso stava per ribaltare completamente tutto prima di essere cacciato), già rinnovare Rugani è un errore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Davide5maggio said:

Una società seria domani caccia Tudor e prende Spalletti o Mancini 

ALLENATORI

come uomini mi fanno rabbrividire 

Ma sono ALLENATORI 

E quello che sta accadendo alla Juve da un anno e mezzo in panchina è imbarazzante per la nostra storia!

Spalletti quasi salvabile, ma Mancini…..vade retro

piuttosto che Mancini retrocedo in B con tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chiellini sta facendo più danni della grandine da quando è tornato in pompa magna dall'alto della sua eccellente esperienza dirigenziale.

O meglio, non sta facendo nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al club del piero semprenmolto misurato nelle parole, ma si vede che e' nervoso e per la prima volta da quando lo vedo in tv, con molta eleganza tiene il punto e fa fare una mezza figurina a quell'idiota prescritto che getta la maschera e deve parlare a tutti i costi dei torti subiti dall'inda. Bergomi sei un vecchio patetico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rick Sanchez said:

State soffrendo troppo. Andate a vedervi Bergomi rosicare, per una volta Sky è uno spettacolo.

Bel club stasera ahahahah

Litigio Beppe - del Piero spettacolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Pure perin ha parlato..io divento matto

Comolli e/o Ferrero hanno parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Alex #DelPiero a Sky: “La #Juventus non ha un problema di allenatore ma più complesso: la squadra non è amalgamata. Non ci sono ancora 11 titolari perché molti giocatori faticano a rendere con continuità. Anche con un altro tecnico al posto di #Tudor la #Juve non è da Scudetto”

Ecco, ve lha detto anche Del Piero eh.

Non io. Ma Del Piero.

Buonanotte

non sei da scudetto ma nemmeno da essere sotto Como, Bologna e Lazio. Svegliatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

O meglio, non sta facendo nulla 

Imho influisce negativamente nella Juventus fc, lo dico da mesi.

Ne riparleremo tra un paio d'anni a tempo debito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Bel club stasera ahahahah

Litigio Beppe - del Piero spettacolare 

Ignorante, più che altro. Insistere che l'Inter per valori assoluti non sia la più forte in Serie A o è da cretìno oppure da persona in malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Alex lo stimo all’infinito. Ha un equilibrio in tutte le cose che dice, è unico che sa cosa voglia dire esser Juve, dovrebbe candidarsi ad entrare in società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comolli e/o Ferrero hanno parlato?

Uno starà già dormendo l' altro al limite potrebbe proiettare sulla lavagna i grafici colorati che ha preparato con Excell.

Seriamente ma qualcuno pensa ancora che sti due siano dei dirigenti di calcio preparati ????

Scusa ci aggiungo Modesto che si starà passando la brillantina Linetti sui capelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Siamo entrati ufficialmente nella nostra reale dimensionalità. I quarti posti arrivati sul filo del rasoio alle ultime giornate - più per demeriti di altri club che per meriti nostri - sono overperforming da partite claustrofobiche.

Oggi l'ottavo/nono posto rispecchia la rosa e la dirigenza. Non vedo per quale ragione ci si debba arrabbiare.

Mi arrabbierei per un ottavo posto con Tevez, Pogba, Pirlo, Vidal, Barzagli, Buffon in rosa, non con Locatelli, McKennie, Kostic, Rugani, Kelly, Cambiaso, Di gregorio e sta gente. 

Per me - ripeto - dobbiamo terminare il campionato con un bel tonfo da ottavo/decimo posto. Il che significa - come auspico da 4 anni a dire il vero - niente coppe europee per un anno/due e la possibilità di lavorare con calma, sperabilmente con una dirigenza nuova e di livello quantomeno adeguato alla nostra storia partendo dal basso. Quindi con gente che conosca il calcio italiano e i movimenti interni. Devi riprenderti le basi e la forza. Il resto poi arriva.  

tutto quello che vuoi

la squadra attualmente seconda in classifica oggi schierava

celik, mancini, ndicka, wesley, kone, cristante, tsimikas, bailey, el aynaoui, dybala (citiamo soule dovbyk e pellegrini che solitamente giocano). a me questa squadra non mi sembra ne costruita chissa' che bene, ne mi sembra abbia chissa' che nomi. e la uso come esempio perche' potrei mettere altre squadre. 

che la juve non abbia nomi da juve e' chiaro, ma da anni, ma dire che intorno ci sono nomi sulla carta cosi migliori dei nostri da giustificare qualsiasi cosa anche no.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ignorante, più che altro. Insistere che l'Inter per valori assoluti non sia la più forte in Serie A o è da cretìno oppure da persona in malafede.

Oppure da tifoso interista .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Siamo entrati ufficialmente nella nostra reale dimensionalità. I quarti posti arrivati sul filo del rasoio alle ultime giornate - più per demeriti di altri club che per meriti nostri - sono overperforming da partite claustrofobiche.

Oggi l'ottavo/nono posto rispecchia la rosa e la dirigenza. Non vedo per quale ragione ci si debba arrabbiare.

Mi arrabbierei per un ottavo posto con Tevez, Pogba, Pirlo, Vidal, Barzagli, Buffon in rosa, non con Locatelli, McKennie, Kostic, Rugani, Kelly, Cambiaso, Di gregorio e sta gente. 

Per me - ripeto - dobbiamo terminare il campionato con un bel tonfo da ottavo/decimo posto. Il che significa - come auspico da 4 anni a dire il vero - niente coppe europee per un anno/due e la possibilità di lavorare con calma, sperabilmente con una dirigenza nuova e di livello quantomeno adeguato alla nostra storia partendo dal basso. Quindi con gente che conosca il calcio italiano e i movimenti interni. Devi riprenderti le basi e la forza. Il resto poi arriva.  

Il problema è che Comolli lo hanno appena preso. Su tutto sport avevo letto che è stato selezionato da una società di recruiting, la stessa che sta selezionando il ds. Ed ora è pure amministratore delegato. Non so come possiamo uscirne, è una situazione nauseante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Fatte le (mie inutili) analisi, comunque lo cambiassero subito Tudor. Per mille ragioni. 

Inutile aspettare, bisogna intervenire subito. 

Per me alcuni problemi strutturali restano lì, a prescindere dell'allenatore. 

Ma a sto punto cambiassero, perchè cosi si rischia grosso. 

Con sta squadra di cagasotto ancora peggio 

Quest'anno hanno gia' deciso di peedere la champions, altrimenti non tenevano tudor, facevano un mercato decente e principalmente non avrebbero detto che stanziavano una cifra per coprire eventuali mancanze lato sportivo.

Elkann ha gia' deciso che anno prossimo di mercoledi' sera possiamo andare all cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La Roma era allo sbando societario e calcistico lo scorso anno....

È bastato mettere in panchina un ALLENATORE vero come Ranieri per fare le cose come vanno fatte 

A noi servirebbe una cosa del genere per tornare quantomeno ad essere una società che abbia un allenatore SERIO non scommesse 

Simone Inzaghi tanti schifato qui dentro rispetto a Tudor sarebbe un gigante 

Questa è la verità 

la verità invece è che Ranieri ha cominciato a Roma con 3 sconfitte in 4 partite (perde con Atalanta napoli Como , vince col parma), altri 2 pareggi e qualche vittoria isolata , praticamente la Roma di Ranieri le prime 10 partite con lui perde 3 volte, ne pareggia 3 e ne vince 4)

Solo dopo QUATTRO mesi ha cominciato la striscia di 7 partite di fila

Ma sono tranquillo che se dovesse succedere che il prossimo allenatore perderà 3 partite il primo mese tu non dirai nulla , dai

Oppure Ranieri essendo un totem a Roma si è potuto permettere di fare cose che altri non potevano (compreso perdere il primo periodo per riassettare la squadra) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Da prescritto.

Vivono in un loro mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.