Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sinceramente a sto punto mi frega piu' un hazzo di come va la stagione.

CL, quarto posto,.ecc.....

Aspetto giugno, spero di nn aver coppe il prox anno, resettare tutto, mister straniero, spero tedesco, e si vada verso una ri-costruzione di mentalita'.

Basta com la ricerca di ex juventini che danno garanzia zero.

Siamo come l'Ajax, ormai, ci resta il nome ed una proprieta' solida. 

Ricostruire dalle fondamenta di squadra.

Tutto giusto, come dici tu e come sosteneva ieri sera chrimmers @Ampiezza&mediocrità, quello che mi domando e che vi domando: questa ricostruzione dalle fondamenta lo gestiranno Comolli, Modesto con avallo di Elkann. Adesso siamo tutti piu tranquilli, o siamo tutti ancora più terrorizzati?

PErchè come sostenevo qualche giorno fa, pur senza la sfera di cristallo (cit), a me Comolli trasmette veramente pessime vibre. Veramente pessime.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

La scelta facile facile in questo momento è Spalletti loro sicuramente la sbaglieranno e prenderanno Mancini. Easy 

Speriamo abbiano idee per le quali ne Mancini ne Spalletti.

Perché quelli li so indovinare, si fa per dire , pure io.

Il difficile è indovinare il Conte o il Lippi di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque la si pensi di Tudor da un punto di vista tecnico.

La squadra ha bisogno di una scossa, inutile tergiversare.

Mi sono stancato di dargli alibi. Paga sempre l'allenatore, è colpa sempre sua. Pirlo, Allegri, Motta, Tudor. 

Società e giocatori sono ben più colpevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che, visto i tanti soldi che si perdono in mille rivoli.

Bisogna partire ad investire dalle fondamenta.

La gente vuole Conte, possiamo volere pure Zidane, ovvio che ciò presuppone che Zidane voglia noi.

secondo me non basta nemmeno il volere o l'affetto ecco, questi allenatori di un certo curriculum non vengono qui a metterci la faccia senza qualche garanzia, garanzie tecniche ed economiche 

Persino allegri per tornare,con una squadra scarsa, gli hai dovuto fare 4 anni a 8 milioni o giù di lì 

Conte /Zidane ecc presuppongono le stesse garanzie, magari Conte più facile da prendere, ma comunque devi dare tanti soldi all allenatore e comprare 3/4 pedine di un certo livello 

Cosa che Elkann non vuole fare (spendere tanti soldi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora con Spalletti Locatelli va su Nettuno, con Mancini diventa il faro del centrocampo, cosa ci conviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma quale sarebbe il senso della sosta che eventualmente porterebbe al cambio? Vanno tutti in nazionale, cosa dovrebbe sfruttare esattamente il nuovo tecnico?

Una società seria, caccia l'allenatore alle 23 e stamattina alle 10 a dirigere l'allenamento c'è già il nuovo tecnico.

Beh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Allora con Spalletti Locatelli va su Nettuno, con Mancini diventa il faro del centrocampo, cosa ci conviene?

Pillola blu o pillola rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'udinese ha meno tecnica della Lazio e a volte tendono a calare l'attenzione per mancanza di obiettivi alti. Quindi può anche capitare una vittoria per caso, ma non è quella che cambia la situazione. non è un problema psicologico, o meglio non solo, è principalmente tecnico e tattico.

Bravo, è quello che dico io...

Magari Mercoledì vinci per motivazioni a reagire, pe casualità, perché comunque loro non sono il Real, perché magari avendo già tanti punti vengono a Torino distratti e magari per ragioni, soprattutto di differenza tecnica, vinci anche a Cremona...

Ma questo non cambierebbe di una virgola la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

secondo me non basta nemmeno il volere o l'affetto ecco, questi allenatori di un certo curriculum non vengono qui a metterci la faccia senza qualche garanzia, garanzie tecniche ed economiche 

Persino allegri per tornare,con una squadra scarsa, gli hai dovuto fare 4 anni a 8 milioni o giù di lì 

Conte /Zidane ecc presuppongono le stesse garanzie, magari Conte più facile da prendere, ma comunque devi dare tanti soldi all allenatore e comprare 3/4 pedine di un certo livello 

Cosa che Elkann non vuole fare (spendere tanti soldi) 

Ma guarda.

Al di là delle solite note, non credo che la Juventus sia una piazza che non possa spendere.

Credo che negli ultimi anni abbiamo speso quanto l Arsenal....

E non credo che il problema sia la volontà di Elkann, visto che il FFP ci dice che non possiamo spendere di più.

Il punto è spenderli con competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che con quello che comanda non si va da nessuna parte, nell'immediato chi deve pagare è l'allenatore perché è la soluzione più semplice per dare una scossa all'ambiente. Poi è chiaro che il massimo che si può risolvere è fare una stagione simile a quella di Motta-Giuntoli. Il problema è più ampio e complesso e andrebbe risolto con una totale rivoluzione anche a livello di proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Magari Mercoledì vinci per motivazioni a reagire, pe casualità, perché comunque loro non sono il Real, perché magari avendo già tanti punti vengono a Torino distratti e magari per ragioni, soprattutto di differenza tecnica, vinci anche a Cremona...

Se non fai quattro vittorie nelle prossime quattro arrivi alla sosta con la stagione definitivamente bruciata anche in ottica quarto posto o play off champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per il cambio allenatore, ma veramente non saprei chi pigliare. Questa squadra ha bisogno di gente esperta in panchina, che sappia mettersi sulle spalle anche la società. Palladino sarebbe l'ennesimo allenatore bruciato, non abbiamo alle spalle una società forte per permetterci un allenatore esordiente...Mancini è troppo tempo che non allena un club....Spalletti è l'unico mi sa. Un allenatore straniero che prende una squadra italiana in corsa è un azzardo, certo ci sarebbe Klopp come suggestione ma non mi sembra uno che prenda una squadra in corsa, per di più allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Se la metti così direi Mancini.

Considerando che Spalletti non avrebbe centrocampisti da fare giocare.. .ghgh

Detto questo speriamo nessuno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

in tutto ciò si pesa il lavoro di Comolli...è in queste situazioni che si deve vedere il lavoro di un dirigente con la D maiuscola...un Marotta avrebbe già assoldato il suo esercito media per esaltare l'inter e sviare i discorsi su altro, tipo arbitro contro il Napoli. Invece da noi si genera confusione su confusione.

Vorrei ancora capire in base a cosa è stato scelto Comolli e cosa sta facendo più di un disastroso Giuntoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Mi sono stancato di dargli alibi. Paga sempre l'allenatore, è colpa sempre sua. Pirlo, Allegri, Motta, Tudor. 

Società e giocatori sono ben più colpevoli.

Si ma nell’immediato, cosa puoi fare? 
la società comunque è cambiata completamente, non possiamo cambiare dirigenti ogni anno. 
la squadra va rifondata. Rimarrei con bremer e yildiz, ma di certo non puoi farlo adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

in tutto ciò si pesa il lavoro di Comolli...è in queste situazioni che si deve vedere il lavoro di un dirigente con la D maiuscola...un Marotta avrebbe già assoldato il suo esercito media per esaltare l'inter e sviare i discorsi su altro, tipo arbitro contro il Napoli. Invece da noi si genera confusione su confusione.

Vorrei ancora capire in base a cosa è stato scelto Comolli e cosa sta facendo più di un disastroso Giuntoli.

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se non fai quattro vittorie nelle prossime quattro arrivi alla sosta con la stagione definitivamente bruciata anche in ottica quarto posto o play off champions

@Comolli @Modesto @Chiellini @Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

ce lo vedo xavi col nostro cc a fare spettacolo 

Se Modric può giocare nel Milan...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, sfonda said:

Sia Spalletti che Mancini lo hanno piu o meno escluso dalla Nazionale a tratti.

Ma tanto chiunque arrivi sarebbe titolare fisso, non abbiamo nessun altro giocatore nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io per carità non sono un allenatore, non ho mai allenato e non ci capisco nulla rispetto a Tudor.

Mi domando solo (per quanto non si voglia dire che le colpe sono solo sue) a cosa serve tutta questa confusione in campo.

Tudor non sarà l'unico ad avere colpe ma diamine, in una partita ha cambiato 5 schieramenti differenti. I nostri già fanno fatica normalmente, se poi nell'arco dei 90 minuti passai da una difesa a 3, poi a 4, poi di nuovo a tre per finire a 4; il centrocampo prima a 3, poi a 2, poi di nuovo a 3; l'attacco non ne parliamo proprio.

Io non ho parole

Esatto. Tudor non ci sta capendo davvero nulla. E questa sua confusione passa direttamente nelle teste dei nostri calciatori, che sebbene non siano dei galacticos, non sono nemmeno dei dopolavoristi come sono sembrati ieri sera... Ieri sera abbiamo visto cose, fratelli di tifo, che io non avevo mai visto su un campo di calcio. Perché ok l'errore di David sul goal, ma la palla che consegna Locatelli a Guendozi in area è irreale. Come mille altre situazioni...

A margine: Yildiz dopo 10 minuti in campo stringeva già i denti, sudato piu di Zidane, arrancante. Ha 20 anni e giocava da subentrato. Solo io mi chiedo perché sia così stanco? Le altre squadre con giocatori che giocano sempre e vanno a 1000 come fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sfonda ha scritto:

Chiamarsi Bomber on X: "Per il #Milan è definitivamente tramontato # Spalletti https://t.co/DczwFdWolT" / X

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Si ma nell’immediato, cosa puoi fare
la società comunque è cambiata completamente, non possiamo cambiare dirigenti ogni anno. 
la squadra va rifondata. Rimarrei con bremer e yildiz, ma di certo non puoi farlo adesso 

Ma se lo sapevamo tutti già ad agosto che rosa e allenatore non erano nemmeno da quarto posto, vuoi che non lo sappiano in dirigenza? Gente che ci vive con il calcio.

Questa è l'aggravante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.