Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Tudor non è sicuramente un genio ma sono passati 3 anni senza mai prendere un giocatore,  dico 1, utile alla squadra. Altro che algoritmi o Boiate varie....Servivano almeno 4 giocatori forti (un centrale, un terzino, un centrocampista e un attaccante) e non hanno fatto nulla. Ora è chiaro che Tudor non ci stia capendo molto ma con questa rosa non puoi andare lontano. Alle volte sembra lo facciano apposta a prendere incompetenti. Quest anno arriveremo settimi se va bene....

bravo....

dovevano investire sul centrocampo ed hanno fatto tutto tranne questo!

si vede nelle partite come i giocatori cerchino la profondità con scatti ecc, ma nn abbiamo uno che ha le capacità di lanciarli....UNO solo nn ce lo abbiamo e la colpa di chi è?

nn devi vari allenatori(magar ne hanno altre ma nn questa che è la piu grave!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè i nomi sono:

Italiani:

Spalletti, Motta, Mancini, Palladino, Mazzarri (che sogno)

Stranieri:

Terzic, Xavi, Marco Rose 

Terzic e Rose sono bravi allenatori ma con un carattere troppo rigido per la nostra realtà, metà della rosa finirebbe ad allenarsi nel campo b e non ce lo possiamo permettere

Palladino e Mazzarri non li calcolo, sarebbero una scelta degna del miglior Moratti

Rimangono Mancini (che investirei con un trattore dai tempi di elkanopoli) e Spalletti.

Mancini non allena una squadra di club da anni, ha tanta esperienza, sa gestire i giocatori, sa coinvolgerli, tatticamente è un allenatore molto evoluto ed intelligente, personalmente non lo vorrei MAI vedere oltrepassare i cancelli della Continassa.

Spalletti secondo me è il più adatto per come ha gestito situazioni molto tese sia all'inda che alla Roma per i casi Icardi e Totti, tatticamente moderno e preparato, ha esperienza da vendere ma anche un carattere molto spigoloso e non so quanto durerebbe con Comolli, anche lui con un carattere piuttosto franco-permaloso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Occhio che questi fanno ritornare Motta per 2 motivi:

1)Non vogliono 3 allenatori sotto contratto

2)Provano a vedere se Motta ha capito gli errori dello scorso anno e riesce a risollevare la situazione

fare questo renderebbe visibile a tutti finalmente la loro malafede.

sarebbe fallimento totale della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato, di rivivere gli anni di Cobolli Gigli, Blanc e Secco; ma la cosa peggiore è che quel ciclo, duró meno di questo e con risultati migliori ( l’anno davvero orribile fu quello di Ferrara-Zaccheroni) .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Mai avrei pensato, di rivivere gli anni di Cobolli Gigli, Blanc e Secco; ma la cosa peggiore è che quel ciclo, duró meno di questo e con risultati migliori ( l’anno davvero orribile fu quello di Ferrara-Zaccheroni) .doh

Risultati migliori non direi proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere, senza entrare nel merito perché ot, cosa ne pensa di tutto ciò chi con Elkann può avere agganci più facili, e mi riferisco ai tifosi juventini altolocati, di cui uno inquadrato più volte ieri sotto Lotito 

d’altro canto penso anche che non hanno detto o fatto niente durante la vicenda plusvalenze quindi mi rispondo pure da solo………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'orgoglio di Comolli fara' si che tudor resti fino alle fine,anche perche' sarebbe il suo primo fallimento se verra' esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Guarda, non scherziamo.

Non sono loro che devono resettare. Non credo ci siano dubbi al riguardo, oppure anche per loro vale l' istanza del "lasciamoli lavorare 3 anni"?

Davvero credete che sto club possa riemergere attraverso un'agenzia di recruiting? Zio cantarutti ma di cosa parliamo?

puoi fare 2 nomi di centrocampisti per svoltare il reparto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se finiamo fuori dalla Champions sarà un disastro epocale 

E invece io la vedo come in un inzio. Ovviamente un inizio senza tutta questa organizzazione dirigenziale, che va letteralmente azzerata.

Certo, se poi rinnovi Rugani fino al 2028 allora diventa complicato sistemare le cose, questo è vero .ghgh ma anche da queste operazioni incredibili dovreste capire il livello di chi ci rappresenta. E invece sembra che non ci sia questa convinzione, boh.

Adesso, anto86 ha scritto:

puoi fare 2 nomi di centrocampisti per svoltare il reparto?

Dammi un budget .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

secondo me l'orgoglio di Comolli fara' si che tudor resti fino alle fine,anche perche' sarebbe il suo primo fallimento se verra' esonerato

quando iniziano a sentir tremare la propria seggiola vedi come non ci pensano due volte ad esonerare scaricando le colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi secondo voi è normale che nn ci sia uno e dico uno della dirigenza a metterci la faccia in tv e parlare?

comolli DEVE andare davanti alle telecamere...

poi magari nn dice nulla ma ci DEVE ANDARE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Comolli ha confermato Tudor senza volerlo, lo dimostra il mercato, le dichiarazioni dello stesso Tudor, è tutto evidente.

Ho paura di sapere chi prenderebbe ora al suo posto però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

È una grande idea richiamare Motta solo se funziona il bluff: lo richiami, lui declina e non prende più un euro.

Se scopre il bluff, sei fregato.

Con la fortuna che abbiamo andrà a finire che lo richiamano, lui accetta e loro gli fanno firmare un rinnovo quinquennale...così a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, pandabianconero 80 said:

Spalletti, Mancini, questa gente qui, attualmente non protagonista, se viene chiamata, corre a Torino. Non scherziamo.

E vi dirò di più. Secondo me accetterebbero anche un contratto fino a fine stagione.

non esiste allenatore serio che accetti meno di di un biennale, infatti noi in questi termini abbiamo preso Tudor .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, phoenix ha scritto:

caro enri, che ti avevo detto? :d

Povero Vaciago...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Terzic e Rose sono bravi allenatori ma con un carattere troppo rigido per la nostra realtà, metà della rosa finirebbe ad allenarsi nel campo b e non ce lo possiamo permettere

Palladino e Mazzarri non li calcolo, sarebbero una scelta degna del miglior Moratti

Rimangono Mancini (che investirei con un trattore dai tempi di elkanopoli) e Spalletti.

Mancini non allena una squadra di club da anni, ha tanta esperienza, sa gestire i giocatori, sa coinvolgerli, tatticamente è un allenatore molto evoluto ed intelligente, personalmente non lo vorrei MAI vedere oltrepassare i cancelli della Continassa.

Spalletti secondo me è il più adatto per come ha gestito situazioni molto tese sia all'inda che alla Roma per i casi Icardi e Totti, tatticamente moderno e preparato, ha esperienza da vendere ma anche un carattere molto spigoloso e non so quanto durerebbe con Comolli, anche lui con un carattere piuttosto franco-permaloso.

Mazzarri l’ho scritto ironicamente. Palladino, invece, credo sia davvero uno tra i papabili.

Su rose e Terzic, come dicevo prima, la vedo dura. Prender un allenatore straniero, che non ha mai allenato in A, a novembre, vorrebbe dire rischiare che ci metta 2/3 mesi per integrarsi e farsi capire.

Mancini non lo voglio assolutamente, piuttosto rimango con Tudor. Sarebbe il segno ufficiale che la Juve è finita e che non si hanno nemmeno le palle per non chiamare certa gente.

Spalletti avrebbe senso, ma non accetta meno di 18 mesi di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Comolli ha confermato Tudor senza volerlo, lo dimostra il mercato, le dichiarazioni dello stesso Tudor, è tutto evidente.

Ho paura di sapere chi prenderebbe ora al suo posto però. 

prima dovrebbe prendere un DS nemmeno in prima categoria dai ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E invece io la vedo come in un inzio. Ovviamente un inizio senza tutta questa organizzazione dirigenziale, che va letteralmente azzerata.

Certo, se poi rinnovi Rugani fino al 2028 allora diventa complicato sistemare le cose, questo è vero .ghgh ma anche da queste operazioni incredibili dovreste capire il livello di chi ci rappresenta. E invece sembra che non ci sia questa convinzione, boh.

Fermo restando che Rugani non è nemmeno il peggio che vediamo in campo, dopo anni che seguo il calcio, mi sono convinto che queste operazioni esulano completamente da considerazioni tecniche. E implicano giri dietro le quinte che noi non conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.