Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RAEL ha scritto:

Premesso che di tattiche...moduli e quant'altro...capisco niente....ma Spalletti o qualsiasi altro allenatore con questi giocatori credete davvero che ci possa far svoltare...?

Voglio dire....a parte il parco attaccanti che, almeno secondo me, ha potenzialità per fare nettamente meglio e ad ora ha reso poco...ma in difesa...a parte Bremer....quelli siamo...a centrocampo quelli siamo...

Chiedo perchè veramente credo che abbiamo una rosa complessivamente da max 5/6 posto....soprattutto a centrocampo dove siamo scarsi da diversi anni

Cmq speriamo bene e sempre forza Juventus...

Beh, lo sorso anno Ranieri prese la Roma e l'ha quasi portata in CL...

Con gli stessi calciatori che avevano fatto defecare con De Rossi e Juric...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Lasciando perdere certi trascorsi, per me la scelta migliore oggi sarebbe Mancini. Ha esperienza ed è uno che adatta l'organizzazione ai giocatori e non viceversa, basta con gli allenatori monoschematici troppo convinti delle proprie idee. 

Si ma certi trascorsi semplicemente non li puoi lasciar perdere perlomeno per chi tifa da più di 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli ora prenda un centrocampista con la C maiuscola a Gennaio, serve assolutamente

Coopmeiners

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non credo proprio Spalletti lasci fuori uno come Kalulu 

Ma non lascia fuori nemmeno Locatelli. Si specula sul fatto che non lo abbia convocato, ma qui non ha Tonali e Barella, non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho il nome: CLAUDIO RANIERI

Ma magari, tanto di cappello al mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RAEL ha scritto:

Premesso che di tattiche...moduli e quant'altro...capisco niente....ma Spalletti o qualsiasi altro allenatore con questi giocatori credete davvero che ci possa far svoltare...?

Voglio dire....a parte il parco attaccanti che, almeno secondo me, ha potenzialità per fare nettamente meglio e ad ora ha reso poco...ma in difesa...a parte Bremer....quelli siamo...a centrocampo quelli siamo...

Chiedo perchè veramente credo che abbiamo una rosa complessivamente da max 5/6 posto....soprattutto a centrocampo dove siamo scarsi da diversi anni

Cmq speriamo bene e sempre forza Juventus...

Serve un grande mercato infatti oltre al mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor era inadeguato, detto piu volte ma l'esonero arriva soprattutto perché era una scelta mai davvero voluta,anche da chi comanda,un matrimonio iniziato male e finito peggio.

Auguro a igor di fare un percorso piu graduale,deve lavorare su certi limiti per diventare un allenatore vero,uno step tipo fiorentina o simili può solo giovargli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Adesso che non è più l'allenatore della Juve, posso dirlo: Tudor aveva proprio la faccia da uno che non ci capiva nulla!!!

È andato nel pallone e ha mostrato gli ovvi difetti e limiti di un allenatore di basso livello, ma al netto dei suoi errori è stato mandato al macello come Motta e Pirlo prima di lui.  La colpa, per la maggior parte, è di quell'ammasso di pupazzetti che abbiamo in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti potrebbe aiutare Locatelli a capire i tempi di gioco per fare il regista, ha già aiutato a costruirne tanti (Pjanic, Lobotka, Brozovic, etc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Contattare Spalletti,

2 - Prenotare tatuatore bravissimo

nel caso non voglia:

1 - Contattare Spalletti,

2 - Tagliargli un braccio .sisi 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me fino alla sosta non ci sarà alcun esonero.. Troppe partite riavvicinate

Una sentenza proprio .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa è la prima volta che la prima panchina che salta, sia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Prima grande topica presa dal nuovo dirigente Comolli… pronti via arriva conferma Tudor e gli rinnova pure il contratto 

Questa è un’ammissione di errore gigante

Incredible .. 

enorme topica....dimostrazione di non saper valutare il mister....roba mica da poco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Se arriva Spalletti e fa 3-5-2 ncambiancazzo

Nel caso pretenderemo anche la sua testa e andremo decisi su Ballardini...anche perché se non invertiamo il trend ci servirà uno esperto in salvezze .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Umanamente mi spiace comunque per Igor, veramente tanto

ora che i due "fenomeni" non sbaglino perchè presentarsi con Piersilvio o Solange io lascio sto club per sempre

'sta roba l'avrai scritta qui nell'angolo almeno 100 volte solo negli ultimi quindici anni .ghgh.ghgh.ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.