Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Al club del piero semprenmolto misurato nelle parole, ma si vede che e' nervoso e per la prima volta da quando lo vedo in tv, con molta eleganza tiene il punto e fa fare una mezza figurina a quell'idiota prescritto che getta la maschera e deve parlare a tutti i costi dei torti subiti dall'inda. Bergomi sei un vecchio patetico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rick Sanchez said:

State soffrendo troppo. Andate a vedervi Bergomi rosicare, per una volta Sky è uno spettacolo.

Bel club stasera ahahahah

Litigio Beppe - del Piero spettacolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Pure perin ha parlato..io divento matto

Comolli e/o Ferrero hanno parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Alex #DelPiero a Sky: “La #Juventus non ha un problema di allenatore ma più complesso: la squadra non è amalgamata. Non ci sono ancora 11 titolari perché molti giocatori faticano a rendere con continuità. Anche con un altro tecnico al posto di #Tudor la #Juve non è da Scudetto”

Ecco, ve lha detto anche Del Piero eh.

Non io. Ma Del Piero.

Buonanotte

non sei da scudetto ma nemmeno da essere sotto Como, Bologna e Lazio. Svegliatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

O meglio, non sta facendo nulla 

Imho influisce negativamente nella Juventus fc, lo dico da mesi.

Ne riparleremo tra un paio d'anni a tempo debito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Bel club stasera ahahahah

Litigio Beppe - del Piero spettacolare 

Ignorante, più che altro. Insistere che l'Inter per valori assoluti non sia la più forte in Serie A o è da cretìno oppure da persona in malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Alex lo stimo all’infinito. Ha un equilibrio in tutte le cose che dice, è unico che sa cosa voglia dire esser Juve, dovrebbe candidarsi ad entrare in società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comolli e/o Ferrero hanno parlato?

Uno starà già dormendo l' altro al limite potrebbe proiettare sulla lavagna i grafici colorati che ha preparato con Excell.

Seriamente ma qualcuno pensa ancora che sti due siano dei dirigenti di calcio preparati ????

Scusa ci aggiungo Modesto che si starà passando la brillantina Linetti sui capelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Siamo entrati ufficialmente nella nostra reale dimensionalità. I quarti posti arrivati sul filo del rasoio alle ultime giornate - più per demeriti di altri club che per meriti nostri - sono overperforming da partite claustrofobiche.

Oggi l'ottavo/nono posto rispecchia la rosa e la dirigenza. Non vedo per quale ragione ci si debba arrabbiare.

Mi arrabbierei per un ottavo posto con Tevez, Pogba, Pirlo, Vidal, Barzagli, Buffon in rosa, non con Locatelli, McKennie, Kostic, Rugani, Kelly, Cambiaso, Di gregorio e sta gente. 

Per me - ripeto - dobbiamo terminare il campionato con un bel tonfo da ottavo/decimo posto. Il che significa - come auspico da 4 anni a dire il vero - niente coppe europee per un anno/due e la possibilità di lavorare con calma, sperabilmente con una dirigenza nuova e di livello quantomeno adeguato alla nostra storia partendo dal basso. Quindi con gente che conosca il calcio italiano e i movimenti interni. Devi riprenderti le basi e la forza. Il resto poi arriva.  

tutto quello che vuoi

la squadra attualmente seconda in classifica oggi schierava

celik, mancini, ndicka, wesley, kone, cristante, tsimikas, bailey, el aynaoui, dybala (citiamo soule dovbyk e pellegrini che solitamente giocano). a me questa squadra non mi sembra ne costruita chissa' che bene, ne mi sembra abbia chissa' che nomi. e la uso come esempio perche' potrei mettere altre squadre. 

che la juve non abbia nomi da juve e' chiaro, ma da anni, ma dire che intorno ci sono nomi sulla carta cosi migliori dei nostri da giustificare qualsiasi cosa anche no.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ignorante, più che altro. Insistere che l'Inter per valori assoluti non sia la più forte in Serie A o è da cretìno oppure da persona in malafede.

Oppure da tifoso interista .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Siamo entrati ufficialmente nella nostra reale dimensionalità. I quarti posti arrivati sul filo del rasoio alle ultime giornate - più per demeriti di altri club che per meriti nostri - sono overperforming da partite claustrofobiche.

Oggi l'ottavo/nono posto rispecchia la rosa e la dirigenza. Non vedo per quale ragione ci si debba arrabbiare.

Mi arrabbierei per un ottavo posto con Tevez, Pogba, Pirlo, Vidal, Barzagli, Buffon in rosa, non con Locatelli, McKennie, Kostic, Rugani, Kelly, Cambiaso, Di gregorio e sta gente. 

Per me - ripeto - dobbiamo terminare il campionato con un bel tonfo da ottavo/decimo posto. Il che significa - come auspico da 4 anni a dire il vero - niente coppe europee per un anno/due e la possibilità di lavorare con calma, sperabilmente con una dirigenza nuova e di livello quantomeno adeguato alla nostra storia partendo dal basso. Quindi con gente che conosca il calcio italiano e i movimenti interni. Devi riprenderti le basi e la forza. Il resto poi arriva.  

Il problema è che Comolli lo hanno appena preso. Su tutto sport avevo letto che è stato selezionato da una società di recruiting, la stessa che sta selezionando il ds. Ed ora è pure amministratore delegato. Non so come possiamo uscirne, è una situazione nauseante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Fatte le (mie inutili) analisi, comunque lo cambiassero subito Tudor. Per mille ragioni. 

Inutile aspettare, bisogna intervenire subito. 

Per me alcuni problemi strutturali restano lì, a prescindere dell'allenatore. 

Ma a sto punto cambiassero, perchè cosi si rischia grosso. 

Con sta squadra di cagasotto ancora peggio 

Quest'anno hanno gia' deciso di peedere la champions, altrimenti non tenevano tudor, facevano un mercato decente e principalmente non avrebbero detto che stanziavano una cifra per coprire eventuali mancanze lato sportivo.

Elkann ha gia' deciso che anno prossimo di mercoledi' sera possiamo andare all cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La Roma era allo sbando societario e calcistico lo scorso anno....

È bastato mettere in panchina un ALLENATORE vero come Ranieri per fare le cose come vanno fatte 

A noi servirebbe una cosa del genere per tornare quantomeno ad essere una società che abbia un allenatore SERIO non scommesse 

Simone Inzaghi tanti schifato qui dentro rispetto a Tudor sarebbe un gigante 

Questa è la verità 

la verità invece è che Ranieri ha cominciato a Roma con 3 sconfitte in 4 partite (perde con Atalanta napoli Como , vince col parma), altri 2 pareggi e qualche vittoria isolata , praticamente la Roma di Ranieri le prime 10 partite con lui perde 3 volte, ne pareggia 3 e ne vince 4)

Solo dopo QUATTRO mesi ha cominciato la striscia di 7 partite di fila

Ma sono tranquillo che se dovesse succedere che il prossimo allenatore perderà 3 partite il primo mese tu non dirai nulla , dai

Oppure Ranieri essendo un totem a Roma si è potuto permettere di fare cose che altri non potevano (compreso perdere il primo periodo per riassettare la squadra) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Da prescritto.

Vivono in un loro mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

se da un lato e' vero che i problemi principali sono altrove, nessuno ha mai chiesto negli ultimi anni di vincere lo scudetto. lo sappiamo che quest'anno non eravamo da scudetto, al massimo si litigava se si potesse essere da terzo posto o da quarto....sulla carta. dicevamo la stessa cosa lo scorso anno, e l'anno prima, e l'anno precedente.

la parte della tifoseria che ad inizio anno pensa o spera di poter lottare per lo scudetto diventa sempre minore di anno in anno, oramai nostalgici che vivono fuori dal mondo.

dall'altro lato i problemi principali sono altrove anche perche' si scelgono allenatori sbagliati, che comunque sono un pezzo importante. una delle colpe di giuntoli e' stata quella di prendere motta. una scelta sbagliata della dirigenza attuale e' stata quella di confermare tudor (chiunque sia stato visto che ci sono teorie diverse in giro). che la squadra non sia niente di che' non c'e' dubbio, che tudor non sia un buon allenatore pure. io continuo a guardarmi intorno e non vedo ste grandi squadre. ne il milan, ne la roma, ne l'atalanta, ne il bologna hanno nomi superiori per fare chissa' che amalgama. 

il fatto che tudor non sia il problema principale, ma ovviamente chi ha scelto lui e chi costruisce la rosa, e chi mette insieme gli staff, e chi crea l'ambiente societario giusto, non vuol dire che si debba tenere l'allenatore sbagliato. in ogni caso un eventuale ripresa (o rinascita) della juventus passera' con l'azzeccare un allenatore che rivalutera' un po di materiale che si ha. 

Io però sai che ricordo poche annate vissute come dire, serenamente, quandi siano stati fuori dalla lotta per il vertice. 

Per lo meno negli ultimi 30 anni io non ricordo quasi mai Juventus in cui è esistita la dinamica: non vinciamo, ma facciamoci comunque il nostro campionato, prendiamolo come una crescita. 

Non ne ricordo uno. 

O siamo stati forti, e abbiamo lottato per vincere (e spesso abbiamo vinto). O siamo crollati. A livello ambientale, spesso di risultati. E spesso sono crollati e/o sono stati fatti crollare gli allenatori. 

Quindi, domando, esattamente, questa dimensione limbo, non da vittoria, ma comunque non necessariamente negativa, esiste? Quale esempio potremmo portare per dire "ecco, tipo quell'anno là in cui...". Perchè magari ok l ultimo di Allegri si, ma ricordo critiche estenuanti quotidiane da parte di quasi tutti i tifosi, media, chiunque, contro l allenatore e la squadra. Ed è l esempio più vicino a quel concetto di equilibrio tra il non essere da vertice senza però crollare troppo. 

Ma in generale annate in cui non siano stati esonerati allenatori, sia andato quasi tutto a xxx ne ricordo poche, quando non siamo stati all'altezza del livello Juve.

I settimi posti post calciopoli, l anno scorso, due anni fa, il settimo posto ultimo anno di Lippi 1... insomma io ricordo questo.

Alla Juve o sei forte o crolli, o qualcosa di comunque simile. Non esiste un equilibrio del: vabè non vinciamo però... 

Boh, alla Juve non vincere crea disagio e pressione. E tra il non vincere e fare male, siamo lì. Poi si, puoi arrivare quarto, o settimo. Certo cambia, assolutamente... ma insomma dopo il quarto posto abbiamo cambiato direttore sportivo, allenatore in corsa, eccetera...

Per dire che non mi pare sia stata vissuta come una stagione "equilibrata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi Tudor mi dimetterei prima della Cremonese perché dopo le dichiarazioni di sto signore stiamo andando incontro ad una grandissima figura di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ramon Serrano said:

Cosa dice algoritmo di Comolli su Tudor

8 partite senz vincere .asd

L algoritmo di Comolli é andato in tilt dopo aver visto l assist di David a Basic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Fatte le (mie inutili) analisi, comunque lo cambiassero subito Tudor. Per mille ragioni. 

Cosa si rischia? In B non ci andiamo comunque. In Europa meglio non andarci. Facciamo un tranquillo compionato stile bovini e l'anno prossimo senza coppe puntiamo a fare come Napoli e Milan in queste ultime due stagioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma certo che restano problemi strutturali, ovvio, naturale. 

Ma sul breve termine, cosa si potrebbe mai fare se non cambiare il manager che non sa neanche come contrastare le idee tattiche dei colleghi? Se qualcuno avesse idee tanto meglio. Poi è CHIARO che oramai tanti giocatori vadano cambiati (e non solo giocatori): ma neanche quelli puramente scarsi, proprio quelli BRUCIATI dall'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

tutto quello che vuoi

la squadra attualmente seconda in classifica oggi schierava

celik, mancini, ndicka, wesley, kone, cristante, tsimikas, bailey, el aynaoui, dybala (citiamo soule dovbyk e pellegrini che solitamente giocano). a me questa squadra non mi sembra ne costruita chissa' che bene, ne mi sembra abbia chissa' che nomi. e la uso come esempio perche' potrei mettere altre squadre. 

che la juve non abbia nomi da juve e' chiaro, ma da anni, ma dire che intorno ci sono nomi sulla carta cosi migliori dei nostri da giustificare qualsiasi cosa anche no.

La Roma ha 6 punti piu di noi , vincendo diverse partite piu per fortuna che per merito.

La rosa della Roma , per valori , è equiparabile alla nostra.

Non darei cosi peso a 6 punti in piu o in meno all'ottava giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.