Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Spalletti, Mancini, questa gente qui, attualmente non protagonista, se viene chiamata, corre a Torino. Non scherziamo.

E vi dirò di più. Secondo me accetterebbero anche un contratto fino a fine stagione.

Quoto

giphy.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Occhio che questi fanno ritornare Motta per 2 motivi:

1)Non vogliono 3 allenatori sotto contratto

2)Provano a vedere se Motta ha capito gli errori dello scorso anno e riesce a risollevare la situazione

A questi bidonazzi sta sul *. Magari riesce a farne scappare qualcuno. Lo prenderei solo per quello. 

Ma preferirei nonno Spalletti che gli sequestra i telefoni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Pensa rinnovare un allenatore, esonerarlo 5 mesi dopo e prendere uno tipo Palladino che era già disponibile a Giugno e ti tocca pagarlo 3 milioni fino al 2027:261:

Siamo in mano a degli incompetenti .asd

Questa è la cosa ridicola.

Vero che Tudor avrebbe comunque avuto un contratto, per quest’anno, ma almeno non lo avremmo rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo di arrivare alla prossima sosta fuori da tutte le competizioni, ma giustamente vogliono valutare con calma .sisi mica veniamo da 3 sconfitte in una settimana e un mese senza vittorie .sisi

#NoAllePanicMoves

#TrustTheCroatianProcess 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, signos77 ha scritto:

Invece i tuttomerder sono contenti oggi e fanno la situazione ben peggiore di quella che già sufficientemente brutta della realtà... 

beh i tuttomerder magari avevano un po' di ragione...capisco che è difficile ammetterlo ma era tutto abbastanza prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo che sperare in Spalletti (io compreso) mi fa veramente cadere le palle. Cosa siamo diventati. 

Figurati io che sono tra quelli che sperano richiamino Motta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Dobbiamo sgamare l'account di Chiellini!!!

Potrebbe essere @SGUB

Questi richiamano motta leggendo il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè i nomi sono:

Italiani:

Spalletti, Motta, Mancini, Palladino, Mazzarri (che sogno)

Stranieri:

Terzic, Xavi, Marco Rose 

Mazzari lo hai messo tu per ridere vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Questa è la cosa ridicola.

Vero che Tudor avrebbe comunque avuto un contratto, per quest’anno, ma almeno non lo avremmo rinnovato.

Ma questo invece lo ritengo piuttosto normale.

O lo cambi, oppure non puoi tenerlo facendogli capire che è l'unica soluzione che potevi adottare.

Che poi lo sapessero tutti, è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

Tutto giusto, come dici tu e come sosteneva ieri sera chrimmers @Ampiezza&mediocrità, quello che mi domando e che vi domando: questa ricostruzione dalle fondamenta lo gestiranno Comolli, Modesto con avallo di Elkann. Adesso siamo tutti piu tranquilli, o siamo tutti ancora più terrorizzati?

PErchè come sostenevo qualche giorno fa, pur senza la sfera di cristallo (cit), a me Comolli trasmette veramente pessime vibre. Veramente pessime.

Guarda, non scherziamo.

Non sono loro che devono resettare. Non credo ci siano dubbi al riguardo, oppure anche per loro vale l' istanza del "lasciamoli lavorare 3 anni"?

Davvero credete che sto club possa riemergere attraverso un'agenzia di recruiting? Zio cantarutti ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c’è il 7 novembre a ridosso della sosta? Il cda? Chissà che bell’ambientino

ricordo che qualche anno fa c’era un piccolo azionista super critico che come prendeva la parola lui, Agnelli abbandonava la seduta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si era lasciato benissimo in effetti, perché non provare a retrocedere a questo punto,  l'idea stuzzica anche a me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VVMMII ha scritto:

se rispondi così più che lucido sei democristiano.

'Che è chiaro che Tudor non è IL PROBLEMA, non non negare che UN PROBLEMA è da ciechi.

Tudor non è sicuramente un genio ma sono passati 3 anni senza mai prendere un giocatore,  dico 1, utile alla squadra. Altro che algoritmi o Boiate varie....Servivano almeno 4 giocatori forti (un centrale, un terzino, un centrocampista e un attaccante) e non hanno fatto nulla. Ora è chiaro che Tudor non ci stia capendo molto ma con questa rosa non puoi andare lontano. Alle volte sembra lo facciano apposta a prendere incompetenti. Quest anno arriveremo settimi se va bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque occhio che, a breve, mi sa che si libera Maresca .ghgh 

ecco, questo si che lo prenderei al volo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Spalletti, Mancini, questa gente qui, attualmente non protagonista, se viene chiamata, corre a Torino. Non scherziamo.

E vi dirò di più. Secondo me accetterebbero anche un contratto fino a fine stagione.

Si credici  sefz

Mancini era stato contattato quando è stato cacciato Motta,  avrà chiesto la Luna come il suo solito Elkann ha rinunciato  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Anche io. Ma non perché lo rivoglia, ma perché sarebbe una dichiarazione di “voi non avete più voce in capitolo” allo spogliatoio.

Adesso, onekiddu ha scritto:

Mazzari lo hai messo tu per ridere vero ?

.fuma 

Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma questo invece lo ritengo piuttosto normale.

O lo cambi, oppure non puoi tenerlo facendogli capire che è l'unica soluzione che potevi adottare.

Che poi lo sapessero tutti, è un altro paio di maniche.

Perché no? Tanto ormai l’aveva capito, non voleva rimanere? Si sarebbe dovuto dimettere e ti saresti levato un “peso”.

Oppure, avrebbero potuto fargli una clausola con “rinnovo automatico, al 30/6/27, in caso di CL”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una grande idea richiamare Motta solo se funziona il bluff: lo richiami, lui declina e non prende più un euro.

Se scopre il bluff, sei fregato.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Dsvvero tra i papabili avete scritto Ualter?

Era ironia.

Anche se, farebbe ridere :d  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque occhio che, a breve, mi sa che si libera Maresca .ghgh 

altro fenomeno da forum...con tutti gli investimenti fatti on demand, riesce a far ridere lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.