Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Yamal accende la vigilia del Clasico: "Il Real Madrid ruba e si lamenta sempre". Carvajal chiederà un confronto anche per salvaguardare la nazionale...

Post in rilievo

Quoto

"Il Real Madrid? Rubano e si lamentano sempre...". Parole e "musica" di Lamine Yamal, nell'ospitata al podcast Chup Chup dello streamer Ibai Llanos. Dichiarazioni destinate a far discutere a lungo e che gettano benzina sul già ardente fuoco della rivalità tra Blancos e Barcellona. Un antagonismo che, domenica 26 ottobre, si arricchirà di un nuovo capitolo visto che dalle ore 16:15 italiane, al Bernabéu, si giocherà il Clasico. A tal proposito, il fenomeno blaugrana ha rincarato la dose con un'altra esternazione che non lascerà indifferenti i tifosi madridisti.

"Dura segnare al Real? L’ultima volta che abbiamo giocato in campionato al Bernabeu è finita 4-0, ti ricordi?". Le frasi di Yamal hanno ovviamente già scatenato reazioni in tutta la Spagna, non soltanto nella capitale. C'è chi sostiene che il numero 10 del Barça non si renda conto di cosa possa dire, mentre altri sostengono che nessun calciatore de La Liga possa affermare che un club rubi. In tal senso, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Real Madrid è pronto a un chiarimento. Quando? Proprio dopo il Clasico di domenica prossima.

La polisportiva presieduta da Florentino Pérez, nella persona del suo capitano Daniel Carvajal, intende infatti avere un confronto con lo stesso Yamal. I Blancos considerano infatti "stupide e irrispettose" le dichiarazioni del fenomeno spagnolo classe 2007; esternazioni che potrebbero anche rompere l'armonia e gli equilibri che da tempo regnano nella nazionale delle Furie Rosse. Un'eventualità che tutte le parti in causa vorrebbero ovviamente evitare.

Eurosport.it

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui tra uscite infelici e mosse controverse (esempio il suo team gli ha imposto di non firmare piu autografi a nessuno per creare scarsità come fosse un bene economico) non sarà mai nè Messi nè CR7, ve lo posso mettere per iscritto

gli manca un attributo importante: il cervello

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piquet, forte dei suoi 40 clasicos, l'ha difeso dicendo che è normale lanciare frecciatine alla rivale prima del derby e che anche i tifosi/calciatori del Real ne hanno dette di cotte e di crude al Barca in passato.
Però va detto: fra tutte le nostre rivali in Champions solo con il Real, in tempi recenti, ho avuto la sensazione di essere derubato e ovviamente mi riferisco ad Oliver, Buffon e il bidone dell'immondizia. Poi hanno sempre avuto un super * indescrivibile ma quello col discorso di Yamal non c'entra niente. Anzi direi che è invidia. L'avessimo avuto noi tutto quel * nelle varie finali di Champions sarebbe un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yamal ha fatto bene....meglio non essere ipocriti e dire quello che tutti ben sappiamo e conosciamo, il real LADRID già straforte di suo storicamente è sempre stato "aiutato" dagli arbitri sia in casa che all'estero e la federazione spagnola inoltre detesta il Barca anche per chiari motivi politici legati alla Catalogna...vafammocc al politicamente corretto e vafammocc ai blancos...o qualcuno qui ha già dimenticato il gol in netto fuorigioco di Mijatovic nella finale di champions nel 1998,giusto per citare una delle loro tante ladrate ai nostri danni? ma l'elenco è molto lungo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Yamal ha fatto bene....meglio non essere ipocriti e dire quello che tutti ben sappiamo e conosciamo, il real LADRID già straforte di suo storicamente è sempre stato "aiutato" dagli arbitri sia in casa che all'estero e la federazione spagnola inoltre detesta il Barca anche per chiari motivi politici legati alla Catalogna...vafammocc al politicamente corretto e vafammocc ai blancos...o qualcuno qui ha già dimenticato il gol in netto fuorigioco di Mijatovic nella finale di champions nel 1998,giusto per citare una delle loro tante ladrate ai nostri danni? ma l'elenco è molto lungo...

quoto anche i puntini e le virgole! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Il Barcellona è anche peggio dal punto di vista delle spinte arbitrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il Barcellona invece è da sempre bersaglio di arbitri e soprattutto non ha mai avuto favori, soprattutto in Europa. 

A volte bisognerebbe stare zitti e basta. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hyuga ha scritto:

Piquet, forte dei suoi 40 clasicos, l'ha difeso dicendo che è normale lanciare frecciatine alla rivale prima del derby e che anche i tifosi/calciatori del Real ne hanno dette di cotte e di crude al Barca in passato.
Però va detto: fra tutte le nostre rivali in Champions solo con il Real, in tempi recenti, ho avuto la sensazione di essere derubato e ovviamente mi riferisco ad Oliver, Buffon e il bidone dell'immondizia. Poi hanno sempre avuto un super * indescrivibile ma quello col discorso di Yamal non c'entra niente. Anzi direi che è invidia. L'avessimo avuto noi tutto quel * nelle varie finali di Champions sarebbe un'altra storia.

In tempi recenti?

1986 gol di Manfredonia annullato

1998 gol in fuorigioco di Mijatovic (che ha pure avuto il coraggio di dire che era regolare)

2013 ottima Juve che gioca in 10 al bernabeu, per l’ espulsione inesistente di Chiellini

2015 semifinale altro rigore dato al Real (non ricordo se ci fosse)

2018 ciò che hai citato tu

Per non parlare dei furti, l’anno di Cardiff, ai danni del Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

In tempi recenti?

1986 gol di Manfredonia annullato

1998 gol in fuorigioco di Mijatovic (che ha pure avuto il coraggio di dire che era regolare)

2013 ottima Juve che gioca in 10 al bernabeu, per l’ espulsione inesistente di Chiellini

2015 semifinale altro rigore dato al Real (non ricordo se ci fosse)

2018 ciò che hai citato tu

Per non parlare dei furti, l’anno di Cardiff, ai danni del Bayern.

Mettiamoci pure il rigore non dato a Cuadrado in champions a Torino nel finale all'andata quando perdemmo in casa 3-0,rigore che visto come finì il ritorno (3 a 1 per noi con il famigerato arbitro Oliver con il bidone della monnezza nel cuore a fungere da killer) poteva essere decisivo...e sempre Cuadrado vittima di sergioMERDAmos espulso a Cardiff....real LADRID.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, finalmente segnali contrari (ci metto anche l’alterco Conte/Lautaro) al finto buonismo calcistico oramai dilagante… per me è più divertente così, antipatie, campanilismi e rivalità hanno reso il calcio quel che è, da un secolo a questa parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che per come lo dice, nella sua risposta “a ver…” mi ricorda solo i vari interisti fiorentini romanisti napoletani negli anni di calcio che ho seguito io (almeno 20) nei confronti della nostra juve….

quando si parla dal pulpito del Barcellona, club che ha ricevuto GRANDISSIMI favori e non solo arbitrali ma anche legislativi/amministrativi/fiscali, bisognerebbe essere piu decenti, o meglio piu zitti visto che hai 18 anni

ma qui vedo che si giustifica anche chi usa il “la juve rubbba” con altri soggetti che nello sport è sempre sintomo di alibi/paura/inferiorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gallana ha scritto:

Questo qui tra uscite infelici e mosse controverse (esempio il suo team gli ha imposto di non firmare piu autografi a nessuno per creare scarsità come fosse un bene economico) non sarà mai nè Messi nè CR7, ve lo posso mettere per iscritto

gli manca un attributo importante: il cervello

Da quel che ho capito è lui che ha firmato un contratto con una società che commercializzerà le sue magliette autografate. Se fosse così sarebbe pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Al di là di tutto, finalmente segnali contrari (ci metto anche l’alterco Conte/Lautaro) al finto buonismo calcistico oramai dilagante… per me è più divertente così, antipatie, campanilismi e rivalità hanno reso il calcio quel che è, da un secolo a questa parte.

È divertente per tutti, tranne per chi, con questo sentimento popolare, è stato cancellato dai vertici del calcio già due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hyuga ha scritto:

Beh c’è un netto rigore non fischiato nella finale contro il Barcellona. Sono due squadre uguali, nel 2009 i blaugrana rubarono alla grande contro il Chelsea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il bue che da del cornuto all’asino: parla proprio uno del barca che é acclarato che abbiano pagato gli arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente per le altre grandi d Europa, il talento infinito è finito nei piedi di uno che ha forse 3 piselli nel cervello.

In altri tempi mettevano su di lui un Roy Keane e gli accorciovano la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real in Spagna è visto dai suoi non tifosi e soprattutto a Barcellona, come il diavolo.  È stata la squadra di "regime" e neanche dopo è riuscita a togliersi di dosso questa etichetta di "governativa ". Quindi ritengo queste scaramucce quasi normali anche se forse alquanto di cattivo gusto se provengono dalla stella dei grandi rivali. Sicuramente real-barcellona non sarà mai una partita qualsiasi, anche fosse solo un'amichevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti