Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Situazione Tudor: avanti col tecnico o esonero?

Tudor va confermato?  

1. 1. Tudor va confermato?

• Avanti con Tudor
      53
    • Esonero
      385

Post in rilievo

Quando ho visto Conceicao nel 3-5-2 tutta fascia, ho definitivamente capito che Tudor ha dei problemi seri, non come allenatore, ma proprio come Q.I.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque magnate tranquilli che Tudor rimarrà dov'è almeno fino a dicembre.

I nostri pseudo-dirigenti scelgono allenatori e calciatori come chi sceglie cosa mangiare in base alle offerte del supermercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene cambiare guida tecnica, ma i problemi di questa squadra sono i giocatori...io penso di non aver mai visto una Juve così scarsa tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Io sono preoccupato non solo per la guida tecnica.

Anche per il fatto che politicamente non contiamo nulla.

Il rigore non segnalato dal var certifica che possono prenderci per il cu lo sapendo di poterci prendere per il cu lo...

Succede da decenni, nonostante i racconti della stampa di regime.
Solo che la Juventus era più forte anche di queste porcate.

Iniziassero a raddrizzare la guida tecnica, che siamo senza allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava mandato via prima del mondiale, aveva dato anche l'opportunità lamentandosi del fatto che non si poteva andare al mondiale senza chiarezza sull'allenatore.

Pivelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quando ho visto Conceicao nel 3-5-2 tutta fascia, ho definitivamente capito che Tudor ha dei problemi seri, non come allenatore, ma proprio come Q.I.

Invece ha giocato meglio di Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non ha più scusanti.

Ma non credo che con l’esonero cambierà molto, qua c’è gente che cammina in campo e una società completamente assente.

Per la prima volta non vedo una via di uscita.

Comunque in caso di esonero, spero Spalletti almeno é un allenatore con un background alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Io sono preoccupato non solo per la guida tecnica.

Anche per il fatto che politicamente non contiamo nulla.

Il rigore non segnalato dal var certifica che possono prenderci per il cu lo sapendo di poterci prendere per il cu lo...

Non è così ha deciso l'arbitro perché sa di aver sbagliato prima sull'espulsione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno iniziamo ad ottobre 

smettiamo di fare i tifosi cercando 1 colpevole quando non funziona niente in nessun contesto...

se volete un consiglio, non fatevi il sangue amaro, non ci saranno soddisfazioni a breve...

anche Adidas ci percola disegnandoci pigiami da indossare a mo di scherno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che chi lo voleva tenere ancora dopo il traghettamento ha sbagliato e adesso stiamo qui a fine ottobre a discutere dell’ennesimo fallimento perchè adesso è impossibile risolverla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma basta con sta storia dell Allenatore.

Ne abbiamo cambiati 5 in 5 anni.

Non è un problema di Allenatore. 

L organico è mediocre, fa pena.

La Società sopra è peggio ancora.

Quoto tutto ma stasera abbiamo visto degli obbrobri tattici che manco in Uganda 

cambiato modulo sei volte, metti la punta togli la punta rimetti la punta 

in confusione totale Igor, giusto accompagnarlo all’uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non credo sia solo lui il problema... Cambiamo allenatori una continuazione ed è sempre lo stesso schifo, cmq dopo la figura di concime che abbiamo fatto stasera con una Lazio mediocre, non ci può essere altra soluzione che l'esonero. Ma tanto non credo cambierà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non gliene fregherà un * di niente a nessuno ma credo di parlare a nome di molti:

Se entro mercoledì massimo non viene ufficializzato Spalletti io quest'anno mi dedico ad altri e più salutari hobby

Io ho già iniziato da mercoledì, non la sto nemmeno piu guardando. Leggo qui per informazioni. Stop. E io ero uno che manco le amichevoli agli antipodi alle 3 di notte si perdeva. Hanno distrutto tutto, tutto, tutto. Maledetti, siate maledetti per sempre.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Esonero ma non è l'unico colpevole, la squadra è calcisticamente e anche umanamente pessima, i dirigenti sono patetici e il proprietario interista

Ribellione generale

Ma ovvio che non è l'unico colpevole infatti a fine anno lo segue Comolli come accaduto con Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Spank said:

Ma basta con sta storia dell Allenatore.

Ne abbiamo cambiati 5 in 5 anni.

Non è un problema di Allenatore. 

L organico è mediocre, fa pena.

La Società sopra è peggio ancora.

Diamogli un aumento allora.

dai, una scelta scellerata dopo l’altra.

conceicao a tutta fascia, mckennie ammonito a rischio rosso non sostituito, Joao Mario dentro per 3 minuti, quando ha fatto i cambi per cercare di pareggiare abbiamo smesso di tenere la palla e abbiamo rischiato il 2-0 e quasi mai noi vicini al pareggio.

questo per restare a stasera.

se andiamo indietro vediamo Adzic titolare contro Atalanta che ti costa la partita, Kalulu più volte esterno alto, yldiz quasi sempre a sinistra lontano dalla porta ecc

Non mi pare un allenatore che ha capito la gravità della situazione ma che ancora fa esperimenti in un momento delicato dove dovresti comunque fare i punti.

non è che siccome siamo scarsi allora andiamo in campo a caso e vediamo che succede.

si può essere scarsi e allo stesso tempo fare il possibile per cercare di vincere le partite, magari brutte, sudate, tirate.

non è che si può essere o  il Barcellona di Guardiola o una banda di scappati di casa.

abbiamo perso tutti il senso della misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che se teniamo tudor rischiamo veramente gli ultimi posti… cioè penso che anche il ritorno di motta possa essere meglio che tenere tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ovviamente solo colpa sua, anche perché la Juventus è una barzelletta da 5 anni ormai, ma ci ha messo anche lui del suo.

Spiace perché come persona e come juventino non si discute, ma credo che presto andrà a fare compagnia ai Ferrara e Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma ovvio che non è l'unico colpevole infatti a fine anno lo segue Comolli come accaduto con Giuntoli 

è Elkann che dovrebbe seguirli ma non può cacciarsi da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da esonerare dopo il Milan fermo restando che i giocatori siano indegni e la squadra da rifondare completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti