Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Quattro partite senza segnare. Non accadeva dalla Juve di Maifredi del 1991

Post in rilievo

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E purtroppo finirà come in quella stagione,  fuori da tutto. Anzi, pure peggio perché almeno quell'anno per mezza stagione facemmo pure benino

E l'ossatura era da grande squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E purtroppo finirà come in quella stagione,  fuori da tutto. Anzi, pure peggio perché almeno quell'anno per mezza stagione facemmo pure benino

A sto punto se anche cosi fosse, forse ci si sveglia una volta per tutte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai o fai una sculata come la Roma di Ranieri anno scorso o è già fuori da tutto.

Altro che bloccata direi #cag.ata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato c'è una striscia ben peggiore.

1998/99, dal gol di Inzaghi nel 2-2 di Udine passano 5 partite di fila senza gol, fino al gol (sempre Inzaghi) che sblocca Juve-Salernitana (3-0). In mezzo sconfitta 2-0 a Roma, 0-0 casalingo con l'Empoli, sconfitte a Bologna (3-0), in casa con la Lazio (0-1), a Firenze (1-0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti io che seguo la Juve da metà anni '90 non ricordavo, andando a memoria, tutte queste partite senza fare gol

E invece fu proprio una Juve di Lippi, poi sostituito da Ancelotti (quella del 1998-99) a uguagliare il primato negativo di 5 partite consecutive senza fare gol  del torneo 1967-68

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in live, il problema vero è che come al solito non ci si va manco vicino a segnare 

Se te crei 4-5 occasioni nitide nitide e rimani all' asciutto perché il portiere fa miracoli + prendi palo/traversa te ne fai una ragione...partita stregata 

Ma non è mai il nostro caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

E invece fu proprio una Juve di Lippi, poi sostituito da Ancelotti (quella del 1998-99) a uguagliare il primato negativo di 5 partite consecutive senza fare gol  del torneo 1967-68

Pensa te, infatti fu una stagione molto negativa in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti