Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Tudor post Lazio: "Sbagliamo troppo dietro, colpa di tutti. Ora dobbiamo stare uniti. Non mi frega nulla del mio futuro"

Post in rilievo

4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se andava via a giugno andava via da eroe.

È rimasto come un fesso con un gruppo di mezze scarpe, una società in piena rivoluzione finita in mani ridicole, quando peraltro era chiaro che avremmo fatto un mercato di * essendo pure senza Ds.

Uno furbo al suo posto avrebbe salutato in stile Deschamps, lui non è così furbo.

Che poi eroe... se non era per il buon nicolussi e l'invenzione di conceicao non avremmo vinto quella gara... aveva sbagliato anche ad impostare la gara col venezia.

Tudor è un allenatore di 3 o 4 livello, roba da squadre di provincia al massimo o del suo paese, purtroppo lo si sapeva dall'inizio, è rimasto per disperazione perchè son venute meno tutte le alternative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo le parole post real, pure dei giocatori, dobbiamo giocare così etc.... 

Ma andate a *.... Ridicoli

Ancora parlano, uniti nei proclami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ilfigliodizorro said:

Abbiamo una squadra modesta, l’allenatore può fare ben poco. 

Invece Como, Lazio, 7 squadre di serie a e altre 24 din champions League anno Tutte squadre migliori🤦‍♂️🤦‍♂️. Ma non vedrette Che Tudor e scarso scarso??? E Che l'anenatore e îl piu importante în un football club???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, sei un brav’uomo, ma a parte che il materiale che hai a disposizione è poca roba, tu ci stai maledettamente mettendo del tuo per rovinare ancora di più le cose. Non è abbastanza essere Juventini per sedersi su quella panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Uno più furbo avrebbe capito l’aria che tirava a Torino e avrebbe mollato dopo la conquista del quarto posto.

Due decisamente più furbi si sono rifiutati di venire a Torino perché già avevano capito che aria tirava...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimetti in moto la macchina e così come sei venuto adesso te ne torni in Croazia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Probabilmente verrà esonerato dopo il pareggio/sconfitta contro la Cremonese che avrà il dente avvelenato per via delle due dichiarazioni 

Se l'è chiamata da solo infatti Nicola non farà sconti.Cmq Udinese sta bello in forma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Abbiamo una squadra modesta, l’allenatore può fare ben poco. 

... e l'allenatore lo e' ancora più della squadra stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Probabilmente verrà esonerato dopo il pareggio/sconfitta contro la Cremonese che avrà il dente avvelenato per via delle due dichiarazioni 

Quindi con l'Udinese si vince? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che il problema sia Tudor e non Mckennie, Cambiaso, Locatelli, Vlhaovic, David, Koop, Di Gregorio, Gatti, Kelly, vi sbagliate di grosso.

Squadra di mezzi uomini.

Buffoni di prima categoria.

Mercoledì bisogna contestarli fino alla nausea.

Ma non lo faremo, siamo la tifoseria peggiore d'italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Se pensate che il problema sia Tudor e non Mckennie, Cambiaso, Locatelli, Vlhaovic, David, Koop, Di Gregorio, Gatti, Kelly, vi sbagliate di grosso.

Squadra di mezzi uomini.

Buffoni di prima categoria.

Mercoledì bisogna contestarli fino alla nausea.

Ma non lo faremo, siamo la tifoseria peggiore d'italia.

Ti dò ragione, però neanche lui è un fenomeno ehh,non vedo uno straccio di schema,punte che sono gatti di marmo non si propongono ,centrocampisti che passano la palla sempre in dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire la mediocrità di questo allenatore basta vedere le palle inattive: anche ieri tanti calci d’angolo battuti ma mai uno straccio di schema.

Solita palla buttata in area pur sapendo che non la beccheremo mai.

Senti dire che i giocatori sono scarsi, ma io penso che con un allenatore serio parecchi di questi ritornerebbero a giocare a calcio.

E’ difficile rendere quando vai in campo e non sai cosa fare quando hai la palla tra i piedi.

Se ci fate caso anche Yldiz pian piano si sta spegnendo nel mediocre marasma generale.

Forse pure lui è scarso?

Da mandare via a calci nel sedere, sta facendo rimpiangere pure Ciro Ferrara allenatore e ho detto tutto.

Basta ex calciatori alla guida della Juve perché si sono amati da calciatori e verranno maledetti da allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Igor, sei un brav’uomo, ma a parte che il materiale che hai a disposizione è poca roba, tu ci stai maledettamente mettendo del tuo per rovinare ancora di più le cose. Non è abbastanza essere Juventini per sedersi su quella panchina. 

Da "juventino" ieri si dimetteva, e meþeva nei guai una societa' di debosciati,invece no. Ho il contratto, giustamente sia chiaro ,e non mi dimetto. Potra' battere l'Udinese, ma neanche ci credo,,ma tra Cremona Sportong e Torino fara' forse 1 punto.Societa' allo sbando ,ingessata da vincoli economici e lotte di potere, incapace di metterci la faccia o decidere di cacciare Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Ma non puoi basare un stagione sul mettere il pullman sperando di sfangarla ogni tanto in contropiede, nessuna squadra di calcio che non debba salvarsi gioca così (e spesso manco chi deve salvarsi).

Non significa nulla mettere il pulman. Sfangarla cosa significa? Chi assegna i meriti? Torniamo a questi discorsi puerilii da guru della panchina o da salotto televisivo? Se gli avversari non sono mai pericolosi, mentre tu segni nelle poche azioni che fai, sfruttando il fatto che li hai fatti sbilanciare, hai vinto sul campo e hai convinto tutti. Tranne gli ideologizzati, che però non sono certo un faro da seguire. Il Napoli scudettato di Conte contro l'Inter ha messo il pulman? Dobbiamo giocare a calcio in maniera più seria e Tudor purtroppo è limitato. Un opinionista al pari di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti