Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO L'analisi di Del Piero sulla crisi della Juventus a Sky Calcio Club

Post in rilievo

Non ho bisogno di guardare il video. Il DNA bianconero, il carattere, la qualità bla bla bla bla…Con il massimo rispetto per Del Piero ma le sue sono solo Public Relations… l’altro giorno in smoking negli Stati Uniti,abbracciato e sorridente con Elkann. Suvvia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto gli possa voler bene purtroppo, caratterialmente, non mi fa impazzire. Per ricostruire dalle macerie preferisco sergenti di ferro come Conte, gente alla Moggi e Andrea Agnelli in società, dei figli di p*****a in un certo senso. Sono quelli che non guardano in faccia a nessuno che hanno reso grande la Juve, quelli che in testa hanno solo la vittoria e non ci dormono la notte. E poi i Del Piero, i Zidane, i Pirlo.

Ma l'ossatura deve essere granitica e dobbiamo ricostruirla il prima possibile, così facciamo solo ridere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è un problema strutturale...".. Con questa frase ha detto tutto e centrato il primo problema.... Manca una società forte. una società che va ai microfoni, dopo psrtite del genere, a metterci la faccia e che nn manda i giocatori o i magazzinieri... 

Si vince, o cmq si fa bene, solo se si ha una società forte.... Il resto è fuffa

PS tudor ci ha capito meno di poco fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ho bisogno di guardare il video. Il DNA bianconero, il carattere, la qualità bla bla bla bla…Con il massimo rispetto per Del Piero ma le sue sono solo Public Relations… l’altro giorno in smoking negli Stati Uniti,abbracciato e sorridente con Elkann. Suvvia. 

Appunto

4 ore fa, Davix ha scritto:

Per quanto gli possa voler bene purtroppo, caratterialmente, non mi fa impazzire. Per ricostruire dalle macerie preferisco sergenti di ferro come Conte, gente alla Moggi e Andrea Agnelli in società, dei figli di p*****a in un certo senso. Sono quelli che non guardano in faccia a nessuno che hanno reso grande la Juve, quelli che in testa hanno solo la vittoria e non ci dormono la notte. E poi i Del Piero, i Zidane, i Pirlo.

Ma l'ossatura deve essere granitica e dobbiamo ricostruirla il prima possibile, così facciamo solo ridere.

Hai dimenticato Marotta..cmq concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di fondo che oggi alla juve nessuno prova vergogna….. forse qualche tifoso ….. forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto Sir Alex Ha cincischiato un po’. Chissà dove sarebbe finito nel parlare più ampiamente della crisi Juve
La Juve oggi non ha scelto i titolari; che dovrebbero essere almeno 9/11, come gran parte delle altre squadre fanno ad ogni partita

Addirittura, da noi si cambia il portiere. Rugani(anche se non mi garba) perché non ha giocato. Thuram, Yildiz sono stanchi!

Ma mi faccia il piacere…

Andate a rivedervi la formazione del Real contro il Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’obiettivo é raggiungere quota 40 punti il prima possibile ma siamo fortunati il campionato é ridicolo potrebbero bastarne anche meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo pacato?

Per fortuna c'è ancora qualcuno che usa un linguaggio civile, e non quello da fogna dei social.

Ormai se uno non sbraita o spacca tutto è visto come un alieno

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa filosofia. 
servono piedi buoni, qualità sopra la media avversaria.

Poi vinci le partite e vedi come spunta pure la personalità e il carisma.

Questi di oggi appaiono dei senza palle perchè sono SCARSI a giocare a calcio.l e sono i primi a esserne consapevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex dice ciò che in fondo pensiamo tutti e cioè che la Juventus attuale è totalmente da rifondare a partire dai vertici fino all'allenatore, ai calciatori e probabilmente persino allo staff dei preparatori.

Insomma nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Goku3 ha scritto:

"è un problema strutturale...".. Con questa frase ha detto tutto e centrato il primo problema.... Manca una società forte. una società che va ai microfoni, dopo psrtite del genere, a metterci la faccia e che nn manda i giocatori o i magazzinieri... 

Si vince, o cmq si fa bene, solo se si ha una società forte.... Il resto è fuffa

PS tudor ci ha capito meno di poco fino ad ora

Se kane-l non vende,non avremo mai una societa' di quel livello. Fin quando c'e' lui,la societa' sara' sempre cosi'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fuori tutti professori. Chissà cosa succede all'interno perché sinceramente io tante robe che si vedono in campo non me le spiego nemmeno se mi ci metto ore e ore. Chissà cosa succede dietro le quinte a livello politico visto che subiamo torti inspiegabili in continua successione. Per me c'è del marcio grande dentro e attorno alla Juve. E limitarsi a parlare solo di queste situazioni prettamente tecniche e tattiche lascia il tempo che trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è morta. Non esiste più. Oh, facciamocene una ragione. Parlano di mentalità, di DNA..sta società ha cambiato 15 dirigenti e 4 allenatori in 5 anni, comprato 200 calciatori uno piu pisciasotto dell'altro...ma chi deve creare sta mentalita? Io?

Sti farabutti schifosi hanno fatto si che fossero messi alla gogna gli unici che per davvero amavano la juve, dietro c'è la politica si sa. Per cui non c'è da discutere, la Juventus è MORTA.

Amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ipocrisia è in tutti noi! Si parla solo dei giocatori e dell'allenatore ma alla fine non si dice la cosa più importante (è come se avessimo, TUTTI, un "peccato originale" da scontare...), la Juve NON È PIÙ "PROTETTA "!!! La Juve deve essere "PERFETTA" nel rispetto del regolamento del gioco calcio e deve essere PERFETTA in quello del regolamento sportivo/finanziario, altrimenti veniamo massacrati. È evidente a tutti come i punti persi contro Verona, Atalanta, ieri contro la Lazio (non mi venite a parlare del doppio giallo, perché il primo era inesistente), con la Juve dell'avvocato Agnelli e di Moggi, non sarebbero mai stati persi. E noi qui (e fuori) ancora a fare i "superiori" a vedere quello che non va nei giocatori, nell'allenatore ecc... Pensiamo a come starebbero oggi i giocatori e l'allenatore se avessero vinto quelle partite letteralmente "RUBATE". Avrebbero più sicurezza, più personalità... Basti vedere come ci trattano con la gestione dei cartellini, dando, ad ogni partita, sempre di più, la convinzione agli avversari di poter anche vincere perché si sentono più"protetti" (tanto puniscono solo quelli della Juve). Davanti ad una situazione così evidente, cosa c'è veramente dietro questo SILENZIO ASSORDANTE della società? E finiamola, almeno noi, di puntare il dito verso l'allenatore e i giocatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Troppo pacato, troppo buonista per dire davvero la verità.

ha sempre l'aria di non voler scontentare nessuno, Da una parte è apprezzabile il non voler pugnalare alle spalle gli amici, però ogni tanto qualche posizione bisognerebbe prenderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra occorre qualche leader in campo, ma non un leader fatto di chiacchiere, parlo di leader tecnici. .ok 

La colpa non è solo dell’allenatore, chiaro, il problema è strutturale e non si risolve dall’oggi al domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti